Qual'è il suo peggior difetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luigi Michael non ha mai diventare bianco!
    La vitiligine lo ha privato della sua pigmentazione, il risultato sono diverse macchie in tutto il corpo, non avendo pigmentazione non è protetto dai raggi UV, per questo utilizza l'ombrello. So bene cos'è la vitiligine perchè ce l'ha mio padre alle mani.

    Alla vitiligine non cìè cura e a meno di non dipingersi la faccia di marrone non avrebbe potuto con nessuna operazione farlo.

    Per favore documentiamci prima di scrivere certe cose, è assurdo che nella stessa comunità Jacksoniana ci sia questa disinformazione
     
    .
  2. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacko_91 @ 27/10/2006, 22:06)
    va bhè cmq lui ha sempre detto di voler diventare bianco anche se cn un operazione facciale opposta sarebbe potuto rimanere nero !!!invece di schiarirsi la pelle l'avrebbe scurita di nuovo!!!

    Non è vero.

    Nella famosa intervista con Oprah Winfrey del febbraio 93, quando appunto venne fuori il problema che il suo colore della pelle non era uguale a quando era piccolo, Michael rispose con queste testuali parole:

    I AM A BLACK AMERICAN. I'M PROUD TO BE A BLACK AMERICAN. I'M PROUD TO BE BLACK. I'M PROUD OF WHAT I AM

    ossia:

    "IO SONO UN NERO AMERICANO. SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UN NERO AMERICANO. SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NERO. SONO ORGOGLIOSO DI QUEL CHE SONO."

    E poi aggiunse, "SONO PIENO DI ORGOGLIO E DIGNITA'".

     
    .
  3. My_dream_is_MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mike nn ha difetti.... quello di essere ancora bambino?? ki di noi nn lo è anke minimamente???

    i re nn hanno difetti....
     
    .
  4. sinderella
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace doverlo criticare e dire i sui difetti perchè credo che quasi sempre dipendano dalla gente che gli sta attorno e anche dal suo carattere (non ci può far nulla).
    cmq secondo me i suoi difetti sono questi: nn sempre mantiene le promesse quando le fa, troppo spesso si fa abbindolare e si circonda di gente sbagliata che lo fa sembrare male, è un po' infantile, vive secondo me sulle nuvole e a volte fa scelte troppo sbagliate che a volte manco io so spiegarmi con tutta la comprensione che ho nei suoi confronti.
     
    .
  5. grace jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto peter pan!!!!!
     
    .
  6. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me lui non ha difetti apparte l 'essere bianco...per esempio secondo me essere molto infantile non significa avere 1 difetto...oppure non mantenere le promesse..cioè (ma stamo pazzià, come dicono a Napoli) ..tutto ciò nn ha senso...lui sarà SEMPRE Michael Jackson...e lo amerò sempre...non importa il colore della pelle...
     
    .
  7. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo pacioccone,secondo me dovrebbe tirar fuori un po di cattiveria
     
    .
  8. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno. Dopotutto non lo conosco (magari potessi!) e quindi i suoi difetti possono essere solo UNA STUPIDA INVENZIONE DEI GIORNALISTI!
     
    .
  9. ^Red_For_Passion^
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplice:nn ne ha XD vabbe a parte k è un po' bambino basta..
     
    .
  10. Gagliardina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh.. difetti in senso negativo Michael nn li ha mai avuti.. però era tanto timido il mio piccolo Michael..^^
     
    .
  11. silvia58
        Like  
     
    .

    User deleted


    il suo diffetto è ke è troppo bravo !!! e la gente,ke è gelosa dice falsità sul suo conto... ma la realtà è ben diversa xkè michael è l'uomo più fantastico dell'universooooooooooo ;)
     
    .
25 replies since 19/11/2005, 19:30   728 views
  Share  
.