X quale motivo metteva la mascherina sul viso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M a r y J o ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo dichiarò lui stesso in un intervista dicendo di indossarla perchè la condizione della sua pelle stava peggiorando e che con la vitiligine si diventa quasi allergici al sole.
     
    .
  2. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse aveva sviluppato un intolleranza alla luce che gli dava fastidio alla pelle .
     
    .
  3. LìllìnaJackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    michael jackson da quando è nato aveva la vitiligine e.....SE VOLETE SAPERE DI PIù CONTATTATEMI SU MESSENGER(MSN)IL MIO CONTATTO è [email protected] IO Vì POSSO DIRE TT SU MICHAEL JACKSON QUI NN VI ICO ALTRO E NNT SN SINCERA Sò TT SU MICHAEL JACKSON CREDEDIMI SN SINCERA VI PREGOOOOOOOOOOOOO POSSO AIUTARTI VBB SE VOLETE AVETE IL MIO CONTATTO. Io ho già preso il contatto di una ke mi smbra ke si kiama Elisa seligardi a me sembra ke si chiama così poi nn lo sooooooo ma vorrei kiedere scusa a elisa x aver preso il contatto suo :cry: :(
     
    .
  4. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael ha sempre avuto la vitiligine ma si è sviluppata visibilmente solo dopo l'era di thriller.

    Lillina per lo scambio di msn c'è una sezione apposita.

    Qui ci piacerebbe che scriviate le vostre impressioni o quello che sapete, in modo che anche gli altri capiscano qualcosa in piu'.
     
    .
  5. Ashish#95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mha, io ho sempre avuta l'idea che Michael teneva la mascherina per via dell'intervento fatto al naso ma non perchè si vergognasse della sua faccia..
     
    .
  6. SmoothCriminal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aveva la vitiligine come tutti sapete una malattia della pelle dhe sembra essergli costata molto...
    La mascherina la usava proprio per difendersi più che poteva perchè con la vitiligine non poteva nemmeno stare al sole.. poi penso che la usasse per difesa contro le malattie... penso che sia così
     
    .
  7. mj72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pultroppo la mascherina veniva usata per proteggersi dai raggi solari dopo il peggioramento della malatia,la vitiligine,e penso che abbia sofferto terribilmente doverlo fare,perche come sempre nn veniva capito. :( :(
     
    .
  8. silvia58
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho letto in un libro ke portava la mascera nn x paura delle malattie,ma xkè gli piaceva !!! x mè è anke per creare un pò di mistero... michaellllllllllllllllllll <3
     
    .
22 replies since 19/11/2005, 19:23   444 views
  Share  
.