Quante plastiche si è fatto secondo te?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui dichiara che ha avuto 2 operazioni, al naso. Non so se considerarlo sincero, ma di certo la sua musica non è cambiata a causa del suo naso,nè da quante operazione ha fatto.
     
    .
  2. ^Red_For_Passion^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katry @ 11/9/2008, 14:30)
    Lui dichiara che ha avuto 2 operazioni, al naso. Non so se considerarlo sincero, ma di certo la sua musica non è cambiata a causa del suo naso,nè da quante operazione ha fatto.

    quoto su tutto
     
    .
  3. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a mio parere ne ha fatte tante,naso,pelle e anche mento mi sembra.
    Ma comunque io non credo che le plastiche facciali abbiano modificato il suo sorriso,io l'ho visto sempre bellissimo dall'inizio alla fine.
     
    .
  4. ´ neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    tante al naso e alla bocca
     
    .
  5. Cristy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh e sinceramente nn mi interessa xkè tutti sappiamo ke è stato x la brutta malattia ke ha avuto..ma che delle depressioni che gli ha fatto venire il padre da piccolo..come la presa in giro x il naso
     
    .
  6. °sarina°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho proprio idea... so solo quello che ha detto lui..e lui dice 2...
    Bisogna anche considerare che con gli anni si cambia...io a 18 anni ero molto diversa da come sono adesso.Mi sono resa conto che il mio viso si è proprio traformato..perchè non dovrei credergli?
     
    .
  7. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 20 30 nn mi importa...io dico se una persona vuole rifarsi nn c'è nulla di male..io nn posso dire nulla su questo visto che io per prima sono ricorsa alla chirurgia a laser sulla pancia (volevo tornare magra dopo la gravidanza e togliere le smagliature)..tra 6 anni mi rifaccio il seno...e soldi permettendo penso che ne farò altre...anche cher si è rifaTTA anche madonna, questo nn cambia la persona oppure la sua musica sono solo chirurgie.
     
    .
  8. +clody+
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO SO CHE HA FATTO SOLO 2 VOLTE L'INTERVENTO AL NASO (DETTO DA LUI IN UN'INTERVISTA "LIVING WITH MICHAEL JACKSON")MA NN CI CREDO MOLTO CREDO SE NE SIA FATTI DI PIU MA PER IL RESTO NN HA FATTO NNT
     
    .
  9. l a d y Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    come dico sempre è stato spinto da chi ci mangiava sopra a farsi tutti quegli interventi...si è rovinato =(
     
    .
  10. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che ne abbia fatte come dice lui.
    e comunque non mi importa molto.
     
    .
  11. .Feds x »
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so quante ne abbia fatte, ma non credo siano poi così tante. Lui dice due, chissà se ne ha fatta qualcuna in più, ma è anche vero che il suo viso è cambiato molto anche per il fatto che Michael era molto magro. Lui dice che la fossetta sul mento ad esempio c'è sempre stata e in effetti sì, è sempre stata lì. Ma prima Michael era più "in carne" degli ultimi anni, quindi si notava a malapena. Non so e neanche mi interessa, lui sarebbe stato bellissimo anche se si sarebbe rifatto somigliante a Wanna Marchi o.o
    Auguri re <3
     
    .
  12. PattyeMatias4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katry @ 11/9/2008, 14:30)
    Lui dichiara che ha avuto 2 operazioni, al naso. Non so se considerarlo sincero, ma di certo la sua musica non è cambiata a causa del suo naso,nè da quante operazione ha fatto.

    Quoto. :innocent: :innocent: :D
     
    .
  13. mjmus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il naso e la bocca
     
    .
  14. mj72
        Like  
     
    .

    User deleted



    Credo che abbia ritoccato 1 o 2 volte il naso,e poi la plastica per le ustioni che ha avuto causa l'incidente dell'84 sul set dello spot che stava girando :)
     
    .
  15. piccola jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non giudico un persona per quante operazioni si è fatta ma per il suo carattere
     
    .
30 replies since 19/11/2005, 19:19   3316 views
  Share  
.