Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Reflash Z6 Personalize CG52, - su memoria "utente" dello Z6 -

« Older   Newer »
  Share  
surgicalknot
view post Posted on 10/12/2008, 22:26




mmm... Vedo un pò cosa si può fare, per risolvere questi bug! Mi sembra che a me funzionasse tutto bene. Comunque rifaccio dei test e controllo. Grazie delle segnalazioni.

Stay tuned :fumacb4.gif:

Se scopri qualche soluzione fammi sapere!
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 11/12/2008, 18:53




dopo qualche ragionamento o cominciato a sostituire i cg che avevo modificato con quelli di un firm originale...
ho messo prima il bootlogo, poi il cg52 e i bug rimanevano... quindi ho rimpiazzato pure il cg43 che avevo modificato mettendo il collegamento al plmn_text_table.bin nella memoria utente e a cui avevo attivato il menù engineering, sono spariti i bug descritti nel mio post precedente...
così ho rimesso il tuo cg52 e il mio bootlogo ferrari...

ora mi rimane il problema che non mi funzionano i suoni di accensione spegnimento, però gli altri bug sono spariti... :sorry.gif:
 
Top
delere™
view post Posted on 11/12/2008, 19:50




CITAZIONE (Gafi.90 @ 11/12/2008, 18:53)
dopo qualche ragionamento o cominciato a sostituire i cg che avevo modificato con quelli di un firm originale...
ho messo prima il bootlogo, poi il cg52 e i bug rimanevano... quindi ho rimpiazzato pure il cg43 che avevo modificato mettendo il collegamento al plmn_text_table.bin nella memoria utente e a cui avevo attivato il menù engineering, sono spariti i bug descritti nel mio post precedente...
così ho rimesso il tuo cg52 e il mio bootlogo ferrari...

ora mi rimane il problema che non mi funzionano i suoni di accensione spegnimento, però gli altri bug sono spariti... :sorry.gif:

non è che stai commettendo lo stesso mio errore?
sono con estensione wav e rinominati correttamente?perchè se sono mp3 nn vanno...

scusa della banalità ma io mi ero persa in 1 goccia d'acqua x qst problema! :D
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 11/12/2008, 20:45




sono .wav monofonici i file che sto usando... li ho convertiti personalmente...

i due file sono:
ui_power_up_mono.wav
ui_power_down_mono.wav
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 12/12/2008, 10:36




Ho controllato, il mio Z6 non manifesta bug. Potrebbe essere che i tuoi CG abbiano portato dentro qualche piccola magagna... comunquer continuo a fare test ;)
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 12/12/2008, 16:42




CITAZIONE (surgicalknot @ 12/12/2008, 10:36)
Ho controllato, il mio Z6 non manifesta bug. Potrebbe essere che i tuoi CG abbiano portato dentro qualche piccola magagna... comunquer continuo a fare test ;)

sembra sia così... ora mi da problemi anche il lettore musicale, se lo apro con l'apposito tasto non funziona e dopo un po' mi si rallenta tutto il cell e mi compare un messaggio con scritto memoria insufficiente, chiudere qualche applicazione...

ps. mi mandi i tuoi suoni, così vedo se sono i miei file o il telefono a non andare?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 13/12/2008, 14:25




CITAZIONE (Gafi.90 @ 12/12/2008, 16:42)
CITAZIONE (surgicalknot @ 12/12/2008, 10:36)
Ho controllato, il mio Z6 non manifesta bug. Potrebbe essere che i tuoi CG abbiano portato dentro qualche piccola magagna... comunquer continuo a fare test ;)

sembra sia così... ora mi da problemi anche il lettore musicale, se lo apro con l'apposito tasto non funziona e dopo un po' mi si rallenta tutto il cell e mi compare un messaggio con scritto memoria insufficiente, chiudere qualche applicazione...

ps. mi mandi i tuoi suoni, così vedo se sono i miei file o il telefono a non andare?

confermo per ora il bug del tasto.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 13/12/2008, 19:48




penso di aver risolto... stamani a scuola ho provato a togliere la microsd, ho riavviato e ho visto che il bug del tasto non compariva più...

poco fa ho formattato la microsd da un lettore visto che, anche se il cell mi diceva scheda memoria inserita correttamente, il pc non me la riconosceva tramite lo z6 (compariva la periferica in risorse del computer ma mi diceva inserire disco nell'unità, premetto che la memoria utente veniva letta correttamente)...

dopodichè, avendo notato che il bug con la memoria formattata non compariva ho collegato il cell al pc in modalità mem esterna, ora la legge, ci ho rimesso i video e le immagini che mi ero salvato e l'ho scollegato per ricollegarlo in modalità sincronizza contenuti per metterci su le canzoni tramite wmp11...

risultato: il cell ha la memoria esterna piena al 50%, di questi file circa 400MB sono di musica e il bug non si presenta... solo i suoni personalizzati non vanno, proseguo il test e ti sarei grato se tu potessi mandarmi i tuoi suoni di start up e power down in pvt...
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 14/12/2008, 18:43




inviati :fumacb4.gif:
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 14/12/2008, 23:33




visto l'mp e scaricati i suoni ;)

però sono quelli originali e non riesco a capire se funzioni o meno questa modifica del tuo cg52... quando ho tempo provo a fare 2 suoni con le stesse caratteristiche...

da un confronto velocissimo tra quelli che mi hai mandato e quelli che avevo preparato io ho notato che i miei dovevano essere di qualità troppo alta... erano più di 200KB l'uno mentre questi sono meno di 50KB :)

 
Top
surgicalknot
view post Posted on 15/12/2008, 10:05




potrebbe essere quello :fumacb4.gif:
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 14:35
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


citazione surgi:
"A questo punto per installare una nuova skin, adare in temi e modificare o crearne uno nuovo inserendo i vostri nuovi file. Quando vi farà scegliere le skin per esempio (e dovrete spostarvi sul "rullo da pittore" in alto perchè la prima parte delle modifiche del tema si riferisce alle suonerie chiamata messaggi ecc...) dovreste vedere le skin che avevate precedentemente scaricato i cui file di composizione erano stati posizionati nella cartella precedentemente creata (skin1 o skin 18 ecc...), oltre alle 3 di default.
Idem dicasi per le gif di accensione e spegnimento."

Jack ho eseguito alla perfezione come descrivi,ma quando vado nella sezione con il rullo,le 4 skin inserite non me le fa vedere!!
esempio in "skin1" ho inserito tutti i dati di una skin,e la cartella sfondo,e cosi via, ma nn visualizzo nulla!
da cosa puo dipendere?
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 16/12/2008, 15:44




la cartella skin1 si trova in memoria utente? cosa significa la cartella sfondo?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 16/12/2008, 16:01




nell'archivio di alcune skin c'è una cartella chiamata sfondo... di solito ci son dentro i wallpaper abbinati alla skin... penso intenda quella...

non ci va messa forse, io però la metto così quando creo il tema che rinomino come la skin e devo inserire lo sfondo non devo stare a sfogliare le immagini, me vado lì e lo trovo subito ;)
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 16:07
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (surgicalknot @ 16/12/2008, 15:44)
la cartella skin1 si trova in memoria utente? cosa significa la cartella sfondo?

si in memoria utente nella cartella "Skins"

se apri una delle ultime skin di delere,oltre ai file della skin,ce una cartella "sfondo" che io ho copiato cosi in skin1! insieme al resto dei file!
 
Web  Top
35 replies since 8/12/2008, 14:03   782 views
  Share