A Natale si puo'

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    http://ilfoglio.forumcommunity.net/?t=22583747
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    Natale
    un banno originale
    ***************
    Egli naque in una grotta
    mentre in terra c'era lotta.
    Anche oggi c'è bufera
    e Lui c'è, mattina e sera.
    Ma la gente scioccamente
    lo ribanna dal suo cuore
    elargendo assai dolore
    sia a Lui che a noi infelici
    procurandoci nemici.
    Se noi fossimo sapienti
    banneremmo meno genti
    e nel cuore ci terremmo
    chi a noi dona rendimento
    dall'amore e l'amicizia
    e non dandoci mestizia.

    letizia schmit

    Auguri a tutti
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse sapere qualche notizia in piu' sul mio conto cliccate

    http://utenti.lycos.it/letiziaschmit/
     
    .
  4. frichicchio
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto volentieri il tuo sito. Piuttosto dimmi:"hai notizie di bjbo? E' molto che non lo vedo sul forum

    Ho visto il video del Natale da parte degli animali...delizioso :)
     
    .
  5. Schou
     
    .

    User deleted


    Letizia ma mi dici cosa c'entra questo post che ho letto postato da una certa vestita di perle nere sul villaggio?

    CITAZIONE
    Desidero scrivere qualcosa che non è strettamente collegato al Natale, o forse, lo è per me, ma non necessariamente deve esserlo per altri.
    Almeno un giorno l'anno, vogliamo tentare di fare un esame di coscienza? Ci si è sempre comportati bene o con il nostro comportamento abbiamo causato reazioni poco corrette nei nostri confronti?
    Dunque,comincio io:
    Qualche anno fa,quando facevo parte della "trinita'" come direbbe Marcolfa,tolsi, a notte inoltrata, quando gli altri due admin dormivano, un ripetuto poster accusatorio verso Andreotti . Non lo feci perche' mi interessasse molto Andreotti, ma perche' venivano dette cose che non corrispondevano a verita' e che potevano essere causa di chiusura del forum dall'autority
    L'indomani gli altri due admin se la presero con me perche' non li avevo avvertiti, e come potevo se era notte inoltrata?
    Comunque il post venne rimesso al suo posto,motivo per cui, non volendo responsabilita' di sorta me ne andai.
    Naturalmente il gesto non venne mai capito ne' valsero le mie spiegazioni.
    Non sto a dilungarmi nella storia che ormai è vecchia e sepolta. Dopo tempo tornata semplice forumista per mio volere,chiesi scusa, non perché mi ritenessi in torto, ma per non aver saputo agire con diplomazia.
    Avrei senz'altro evitato che avvenissero, dietro il mio gesto, errori di altri che ne approfittarono.
    In tutta questa faccenda fui l'unica a fare una autocritica di cio' che era successo e a chiedere scusa per aver avuto poca diplomazia, la qual cosa, se usata ,non avrebbe fatto affossare il forum.
    Gli altri due admin non riconobbero mai i loro errori.
    *****************************************************

    Geipuk,è una persona come tante, con difetti e pregi come tutti. Quello che proprio non mi va giu' è il suo linguaggio.
    Non ho capito o non ho saputo comprendere la sua diversita'. Ai primi attacchi nei miei confronti, ho sorvolato, ma quando la cosa è continuata, ho restituito, scrivendo con pseudonimo un racconto dove dicevo cio' che pensavo di lei. Non è stato un bel gesto e anche qui ho mancato di diplomazia, causando sempre piu' inasprimento nei miei confronti da parte d' ella, aiutata da una persona con la quale io avevo una vecchia ruggine.
    ********************************************************************************
    L'astrologia, nella quale non credo, ritiene che i sagittari, ed io lo sono, posseggano diplomazia,questo è vero, ma la stessa, a volte, contrasta con l'impulsivita' che fa mandare tutto a "catafascio"
    ma...è Natale e allora...si puo' fare di piu'.
    Chiedo scusa a tutti coloro che hanno dovuto subire la mia impulsivita'.

     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    caro schou,
    sono solo diatribe di donne che non hanno niente di cui occuparsi di serio e che passano il loro tempo nel cicaleccio, l'unica cosa che riescono a far bene. Ma questo passatempo è vecchio come il mondo, come lo è il mestiere di prostituta.
    Non ci far caso...tu, se mi vuoi fare piacere vieni solo nella cappelletta dove riesco ancora a tenere un po' di pulizia.
    Ti ringrazio per cio' che fai per me in mia assenza. come sai, per ora posso solo collegarmi per due ore il giorno.
    Ciao e grazie
     
    .
  7. francesco56_8
     
    .

    User deleted


    ma ma ma ...Lety, allora hai preso in giro anche noi? Io comunque non ci avevo creduto
     
    .
36 replies since 7/12/2008, 23:01   620 views
  Share  
.