VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

frasi violente..., ma che dico...violentissime!!!

« Older   Newer »
  Share  
mauri-AN
view post Posted on 17/11/2005, 21:02 by: mauri-AN     +1   -1




oggi parlando con un altro utente del forum mi è venuta voglia di aprire questa discussione scema su quelle frasi di minaccia un pò sceme che spesso si usano dire.
un pò sullo stile zelig per intenderci...

eccone alcune tanto per iniziare...
quando uno cerca rogna gli si dice: "ma cosa vai in cerca dei giorni che non è pari?"
oppure per minacciare qualcuno: "ti prendo a schiaffi 2 a 2 finchè non porta disparo" o ancora quando gli vuoi far capire che sei veramente furioso: "ma li hai mai presi un quarto d'ora di schiaffi in 5 minuti?"

oppure c'era un amico mio un pò spacconcello e infatti lo chiamavamo rambo...un tipo alla Altà Fedeltà per intenderci, uno a cui piace la spacconata a tutti i costi biggrin.gif
insomma per capirci questo mio amico una volta ha detto di aver inventato una nuova arte marziale e voleva aprire una scuola w00t.gif , ma ancora peggio ci disse di aver inventato il linguaggio mondiale...lo schiaffo!!. a questo punto noi ovviamente gli abbiamo chiesto spiegazioni e lui ci rispose: "se tu parli con un giapponese come fai a farti capire? gli dai uno schiaffo e lui capisce che qualcosa ha sbagliato"
 
Top
96 replies since 17/11/2005, 21:02   3639 views
  Share