help help

pompa idrosonica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stv2020
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 18/11/2005, 12:48)
    CITAZIONE (Ed.Gray @ 18/11/2005, 18:31)
    CITAZIONE (MetS-Energie @ 18/11/2005, 02:27)

    ultrasuoni che quei maledetti dei giapponesi usano per scovarle (che se ne faranno mai delle balene)

    ..quegli schifosi se le mangiano le balene....in quantita' industriali, loro e i loro cugini cinesi...sono tra i pochi che nn hanno ancora messo al bando le baleniere...

    Ed c'e' una precisazione da fare, i "cugini" cinesi si offendono se sanno di essere chiamati cosi' da noi.
    I cinesi poi sono i progenitori dal punto di vista razziale dei giapponesi.
    Un cinese doc odia a morte i giaps, quindi vacci piano con certe dichiarazioni a mezzo stampa... se non lo so io che me ne sono sposata una di Beijing....
    Mia moglie e' venuta qui da luglio a settembre, non vedeva l'ora di andar via...

    Cmq per i giaps sono d'accordo con te, guerrafondai e non rispettosi degli altri, prima fra tutte la natura.
    E poi ancora chi ha mangiato la carne della balena dice che e' amara e fa venire il voltastomaco, ne parlavo proprio oggi con un collega.

    Ciao

    MetS


    user posted image

    Ciao mets tu sai come e dove posso chiedere l'iscrizione a energoclub??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    QUOTE (stv2020 @ 18/11/2005, 23:23)
    QUOTE (MetS-Energie @ 18/11/2005, 12:48)
    QUOTE (Ed.Gray @ 18/11/2005, 18:31)
    QUOTE (MetS-Energie @ 18/11/2005, 02:27)

    ultrasuoni che quei maledetti dei giapponesi usano per scovarle (che se ne faranno mai delle balene)

    ..quegli schifosi se le mangiano le balene....in quantita' industriali, loro e i loro cugini cinesi...sono tra i pochi che nn hanno ancora messo al bando le baleniere...

    Ed c'e' una precisazione da fare, i "cugini" cinesi si offendono se sanno di essere chiamati cosi' da noi.
    I cinesi poi sono i progenitori dal punto di vista razziale dei giapponesi.
    Un cinese doc odia a morte i giaps, quindi vacci piano con certe dichiarazioni a mezzo stampa... se non lo so io che me ne sono sposata una di Beijing....
    Mia moglie e' venuta qui da luglio a settembre, non vedeva l'ora di andar via...

    Cmq per i giaps sono d'accordo con te, guerrafondai e non rispettosi degli altri, prima fra tutte la natura.
    E poi ancora chi ha mangiato la carne della balena dice che e' amara e fa venire il voltastomaco, ne parlavo proprio oggi con un collega.

    Ciao

    MetS


    user posted image

    Ciao mets tu sai come e dove posso chiedere l'iscrizione a energoclub??

    stv2020 e' semplicissimo, clicca qui e sai catapultato nel sito poi clicchi su adesioni, completi il modulo, scegli se vuoi essere socio attivo o sostenitore ed e' fatta, prima pero' ti consiglio di leggerti lo statuto che trovi nella stessa pagina. Poi dovrai pagare la quota sociale secondo il tipo di associazione richiesta e... tutto fatto, vedrai e' facile.
    Ciao
    MetS user posted image
     
    .
  3. stv2020
     
    .

    User deleted


    Grazie , se posso abuso della tua disponibilità....
    ma come si fa ad inserire un nuovo messaggio
    senza utilizzandone un 'altro ??????
    Grazie e scusa .....


    ccc

    Edited by stv2020 - 18/11/2005, 15:55
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    vai sotto dove c'e' fast reply ed e' facile
    ciao
    MetS
     
    .
  5. stv2020
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora mets
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    QUOTE (stv2020 @ 18/11/2005, 23:55)
    Grazie ancora mets

    Cosa mi chiedera' la prossima volta? Un Energhino d'oro a chi indovina!

    MetS
     
    .
  7. stv2020
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 18/11/2005, 18:37)
    CITAZIONE (stv2020 @ 18/11/2005, 23:55)
    Grazie ancora mets

    Cosa mi chiedera' la prossima volta? Un Energhino d'oro a chi indovina!

    MetS

    Se ti annoiavano le mie domande
    o ti "rompeva"rispondere bastava dirlo...... dry.gif
    Non tutti possono essere istruiti come te o avere il tuo tempo per stare nel forum.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    QUOTE (stv2020 @ 21/11/2005, 20:02)
    QUOTE (MetS-Energie @ 18/11/2005, 18:37)
    QUOTE (stv2020 @ 18/11/2005, 23:55)
    Grazie ancora mets

    Cosa mi chiedera' la prossima volta? Un Energhino d'oro a chi indovina!

    MetS

    Se ti annoiavano le mie domande
    o ti "rompeva"rispondere bastava dirlo...... dry.gif
    Non tutti possono essere istruiti come te o avere il tuo tempo per stare nel forum.....

    biggrin.gif Oh dai stv2020 era' un gioco no?

    Sai mi ricordavi uno che mi faceva mille domande, sempre e per qualsiasi cosa, non te la prendere, altri nel forum li ho mandati da qualche parte, mi scuso ok?

    Resta tra noi non te ne andare per questo!

    Ciao

    metS biggrin.gif

    Edited by MetS-Energie - 21/11/2005, 20:15
     
    .
  9. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stv2020 @ 21/11/2005, 12:02)
    Se ti annoiavano le mie domande
    o ti "rompeva"rispondere bastava dirlo...... dry.gif
    Non tutti possono essere istruiti come te o avere il tuo tempo per stare nel forum.....

    Sbagli a prendertela STV,
    in questo periodo c'è un po di spirito gogliardico che gira tra di noi, MetS a volte scherza troppo, ma ti posso assicurare che non lo fa per prendere in giro nessuno. laugh.gif
    Abbiamo tutti caratteri diversi e il sistema di comnicazone che stiamo utilizzando certo non ci aiuta quando interpretiamo delle parole scritte senza poter sentire il tono di voce di chi poteva pronunciarle, per questo motivo esistono le faccine che a volte dimentichiamo di utilizzarle per rafforzare un tono espressivo anzichè un altro biggrin.gif

    Se non ci fossero le faccine bisognerebbe inventarle, ti pare? cool.gif cool.gif

    Non hai ancora risposto alla mia email rolleyes.gif

    Ciao
    Armando

    Edited by Armando de Para - 21/11/2005, 12:19
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    QUOTE (stv2020 @ 18/11/2005, 23:55)
    Grazie ancora mets

    biggrin.gif Senti stv, questo e' un consiglio che do a tutti quelli che si sono iscritti dopo di me e che io ho ricevuto quando mi sono iscritto. tongue.gif
    Prenditi un po' di tempo e piano piano ti rileggi tutte le pagine di questo 3D ma non solo, anche degli altri perche' c'e' sempre qualcosa da imparare, anzi, direi che potresti appassionarti ad altre energie alternative. Lo scopo di EnergoClub infatti e' quello di rendere tutti piu' familiari con il mondo e l'energia che ci circonda in modo da poter cogliere le opportunita' che ci vengono offerte. huh.gif
    Io recentemente ho scoperto che anche il fotovoltaico e l'eolico sono fonti energetiche inesauribili, forse lo sapevo gia' ma cosi' ne ho avuto una sensazione piu' forte che mi spinge anche in quella direzione e visto che la tecnologia e' gia' disponibile anche impegnandomi a salvaguardare il pianeta (ed il mio portafoglio) in quella direzione. rolleyes.gif
    Dotarsi d un impianto a cellule fotovoltaiche o chi puo' di un generatore eolico (piccolo) e magari anche auto costruito che da piu' soddisfazione, non e' poi cosi' dispendioso ma sai le soddisfazioni ed il risparmio che ti danno nel tempo? Aspettando la nostra ES naturalmente. biggrin.gif

    Ho giocato un po' con te, prestavi il fianco cosi' bene che quasi quasi l'attiravi la goliardata ma se non hai gradito mi scuso ancora una volta.

    Spero di risentirti presto sleep.gif dry.gif

    Ciao

    MetS
     
    .
  11. stv2020
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 21/11/2005, 12:17)
    CITAZIONE (stv2020 @ 21/11/2005, 12:02)
    Se ti annoiavano le mie domande
    o ti "rompeva"rispondere bastava dirlo...... dry.gif
    Non tutti possono essere istruiti come te o avere il tuo tempo per stare nel forum.....

    Sbagli a prendertela STV,
    in questo periodo c'è un po di spirito gogliardico che gira tra di noi, MetS a volte scherza troppo, ma ti posso assicurare che non lo fa per prendere in giro nessuno. laugh.gif
    Abbiamo tutti caratteri diversi e il sistema di comnicazone che stiamo utilizzando certo non ci aiuta quando interpretiamo delle parole scritte senza poter sentire il tono di voce di chi poteva pronunciarle, per questo motivo esistono le faccine che a volte dimentichiamo di utilizzarle per rafforzare un tono espressivo anzichè un altro biggrin.gif

    Se non ci fossero le faccine bisognerebbe inventarle, ti pare? cool.gif cool.gif

    Non hai ancora risposto alla mia email rolleyes.gif

    Ciao
    Armando

    Ciao Armando , io ti ho risposto alla tua mail,
    poco tempo fa parlando con 2 amici che lavorano nel campo
    dell'idraulica civile, sapendo che guardo sempre con interesse
    alle innuvazioni tecnologiche, mi hanno chiesto se conoscevo una ditta che produce caldaie idros.
    perche hanno, da un loro cliente , avuto una richiesta in tal senso.
    Io ti chiedevo "se non è un segreto" informazioni al rigurdo.
    Loro non vogliono sperimentare, ma solo montare
    Grazie smile.gif
     
    .
  12. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ti ho inviato una email con le indicazioni
    Ciao
    Armando
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Armando de Para @ 24/11/2005, 23:59)
    Ti ho inviato una email con le indicazioni
    Ciao
    Armando

    Armando

    Mi e' venuta un ideuzza e a stimolarla e' stato proprio stv2020.
    In effetti nel Forum manca una sezione "istruttiva" per i nuovi venuti, per tutti quelli che hanno passione ma non la conoscenza, per chi fa il lattaio (non me ne vogliano i lattai, era la prima professione piu' improbabile con l'ambito della ricerca che mi e' venuta in mente) di mestiere e non ha idea di cosa significa idrosonico, per chi spera di poter dare una mano a risolvere il problama dell'inquinamento, per chi entra e non sa dove andare.

    Ecco per tutte queste persone bisognerebbe creare una sezione "istruzione per l'uso" non con le semplici regole per utilizzare lo strumento ma anche come iniziazione all'argomento energia rinnovabile in se, al glossario dei termini e a tutte quelle informazioni che possano essere utili, ma gia' di uso comune fra gli addetti ai lavori.

    Pensiamoci insieme biggrin.gif tu, io, tutti.
    Il nostro forum e' anche di tutti quelli armati di buona volnta' e voglia di cambiare in meglio il pianeta, perche' non approfittarne? happy.gif


    Ciao

    MetS shifty.gif
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    2,504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MetS-Energie @ 25/11/2005, 02:26)

    Mi e' venuta un ideuzza e a stimolarla e' stato proprio stv2020.
    In effetti nel Forum manca una sezione "istruttiva" per i nuovi venuti, per tutti quelli che hanno passione ma non la conoscenza per chi spera di poter dare una mano a risolvere il problama dell'inquinamento, per chi entra e non sa dove andare.

    Eccomi, presente smile.gif

    Sono intenzionato ad acquistare una caldaia idrosonica per uso domestico ma....più leggo, più m'informo al riguardo e maggiore diventa la confusione. Oltre alla Kwant, per esempio, non ho ben compreso dove poterla reperire (in Italia) o per avere semplici informazioni riguardo l'acquisto.


    Ottima proposta, MetS smile.gif
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    QUOTE (MichyLee @ 25/11/2005, 19:11)
    QUOTE (MetS-Energie @ 25/11/2005, 02:26)

    Mi e' venuta un ideuzza e a stimolarla e' stato proprio stv2020.
    In effetti nel Forum manca una sezione "istruttiva" per i nuovi venuti, per tutti quelli che hanno passione ma non la conoscenza per chi spera di poter dare una mano a risolvere il problama dell'inquinamento, per chi entra e non sa dove andare.

    Eccomi, presente smile.gif

    Sono intenzionato ad acquistare una caldaia idrosonica per uso domestico ma....più leggo, più m'informo al riguardo e maggiore diventa la confusione. Oltre alla Kwant, per esempio, non ho ben compreso dove poterla reperire (in Italia) o per avere semplici informazioni riguardo l'acquisto.


    Ottima proposta, MetS smile.gif

    biggrin.gif Carissimo

    La Kwant stava in rete su un sito che e' "under construction" da alcune settimane.
    Ho interpellato telefonicamente l'amico che meli ha presentati e dice di non vederli da un po'
    che abbiano chuso i battenti?

    Certo e' che con i tempi che corrono tira una brutta aria per tutti e non solo climatica

    Se ti interessa dovrai sbatterti non poco, hai mai provato con la guida del telefono online?

    Vedrai che risultati biggrin.gif

    Ciao

    MetS w00t.gif
     
    .
57 replies since 15/11/2005, 17:34   4855 views
  Share  
.