DOMANDE AI FANS

Rispondete in tanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto segui MJ?
    Sono fan dal 1992, ma ho iniziato a sentire i suoi dischi nel 1989.

    Qual è stato il suo anno migliore?
    La fine del 1991 e il 1992, subito dopo l’uscita di Dangerous. In quel momento era al top, ed era inattaccabile.

    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    Nulla.

    Qual è stato il tuo concerto preferito?
    E’ difficile scegliere. Secondo me, uno dei migliori è stato quello del Madison Square Garden nel 2001 perché è stato stupendo vederlo di nuovo esibirsi con i fratelli. Ma il migliore in assoluto, per me, è stato quello di Nizza del luglio 1997... è stato qualcosa di incredibile Michael a quel concerto...

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    Ero contenta per lui, ma non mi piaceva tanto lei.

    Secondo te è vero della sua malattia?
    Sì.

    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    Non lo so e non mi interessa.

    E’ sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate?
    Avrà i suoi motivi se a volte non dice la verità o dice solamente una mezza verità. Ma credo che la maggior parte delle volte dica la verità.

    Cosa hai pensato quanto hai visto Prince?
    Ho pensato che aveva gli occhi di suo padre.

    Per quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    Boh. Per scena. O forse perché non gli andava che gli facessero sempre dei primi piani quando lo fotografavano..

    “Will you be there” è una sua canzone o l’ha copiata?
    E’ sua.

    E’ sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    Non posso giudicare.

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    Mai.

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    Come per il primo, ero contenta per lui. E Debbie mi piaceva più di Lisa Marie.

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    Ero contentissima che l’attesa fosse finalmente finita.

    Durante l’attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    Nulla. Aspettavo... preferisco aspettare ed avere un album in cui tutte le canzoni sono belle piuttosto che avere tanti album dopo poi si salvano solo due o tre canzoni come accade per la maggior parte dei cantanti.

    Qual è il suo peggior difetto?
    Non posso pronunciarmi in quanto non lo conosco di persona e non posso basare la mia opinione su quello che scrivono i giornali scandalistici.

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    I dettagli del caso non si conoscono. Penso che sia stato consigliato male anche perché Michael disse all’inizio che aveva intenzione di combattere queste accuse, e lo ribadì nella dichiarazione del 22 dicembre 1993. Una delle voci che erano girate qualche anno dopo era che la difesa aveva chiesto di posticipare il processo civile per far prima quello penale, che era d’altronde quello più importante, e che la proposta non venne accolta, e che questo era uno dei motivi per cui venne deciso di pagare. Però, come ripeto, i dettagli non si sanno e non sono quindi in grado di giudicare sulla base semplicemente delle voci che sono girate nel corso degli anni.

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    Purtroppo sì, anche se penso che con HIStory si era in parte risollevato. Ma il clima non era più, purtroppo, come ai tempi di Dangerous.

    Perché ci mette tanto tempo per fare uscire un album?
    Perché è un perfezionista, e ci tiene a far le cose fatte bene.

    Cosa cambieresti del suo carattere?
    Non so perché non posso desumere il suo carattere da quello che scrivono i giornali. Bisognerebbe incontrarlo e conoscerlo di persona, e solo allora potrei esprimere un parere.

    Ti piace il suo modo di parlare?
    Sì, tanto.

    Quando fa’ promesse ai fans, le mantiene?
    Penso che quando le fa abbia intenzione di mantenerle. Poi però, a volte, non è così semplice. Magari arrivano altre idee, altri progetti che sembrano migliori, e così passa ad altro pensando di far felici anche i fan.

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    Non lo so.

    Michael è così come lo si vede?
    In che senso?

    Secondo te sta perdendo tempo in questo periodo?
    No. Ha bisogno soprattutto di riposo, di riprendersi, e di stare con i suoi figli. Ha passato dei brutti momenti. Penso che sia un suo diritto stare con la sua famiglia e prendersi tutto il tempo che gli serve. Tutto il resto viene dopo.

    Perché fa salire i fan durante i concerti, per spettacolo o perché gli piace?
    Tutti e due.

    E’ giusto aspettare tanto tempo per una canzone?
    Sì, perché solitamente ne vale la pena. E’ lo stesso discorso degli album..

    Michael ama tutti i fan del mondo, ma secondo voi ha preferenze per alcuni paesi?
    Credo che sia umano andare nei posti dove si sa che si viene accolti meglio. Non penso che a qualcuno piaccia andare in un posto dove si sa che si verrà criticati per qualsiasi cosa si faccia. Lo stesso discorso vale per Michael. In alcuni paesi viene accolto, anche dai non fan, meglio che in altri, come in Inghilterra, in Francia o in Germania. E l’Italia, purtroppo, non è tra questi.

    Ha sempre dichiarato di amare molto l’Italia, secondo te è vero?
    Credo di sì.

    E’ vero l’amore fraterno tra MJ e LaToya?
    Penso di sì, ma, alla fine, la cosa riguarda solamente i due diretti interessati. Anche in questo caso, non ci si può basare solamente sulle storie raccontate dai tabloid...

    “I LOVE YOU” è una frase di circostanza oppure è un copione che legge di continuo?
    Che vuol dire? Credo che tutte le volte che dica “I love you” lo intenda veramente.

    MJ è ancora il KING OF POP?
    Sì. Non basta solo una canzone o un buon album per diventare re del pop come pretendono alcuni cantanti ora. Essere il Re del Pop, secondo me, significa anche saper influenzare le generazioni che vengono dopo, con la propria musica e con la propria danza. Basta guardare i cantanti di oggi. Quanti si sono ispirati a Michael nei loro balli? Quando usano samplers delle sue canzoni nelle loro? Questo significa essere il Re del Pop. E ci sono ben poche persone che possono vantarsi di aver influito su così tanti cantanti e ballerini come ha fatto Michael. Quindi, sì, Michael è ancora il KING OF POP.
     
    .
  2. GenoaJackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Da quanto segui MJ?
    Lo seguo dal 1988 dopo un primo periodo di odio, ho incominciato ad ammirarlo e non l'o più mollato

    - Qual è stato il suo anno migliore?
    Dal 1991 al 1992, l'apice della carriera

    - Cosa non ti è piaciuto di un album?
    La ripetitività di certi temi trattati, tipo salvare il mondo, etc...

    - Qual è stato il tuo concerto preferito?
    Monza 1992

    - Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    Prima lo credevo vero poi...boh...forse era una farsa

    - Secondo te è vero della sua malattia?
    Sì, ma l'avrei affrontata in un altro modo, truccandomi di scuro anzichè di chiaro

    - Quante plastiche si è fatto secondo te?
    una ventina

    - E’ sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate?
    No non dice sempre il vero, basta prendere delle vecchie interviste, poi smentite alla grande in anni successivi

    - Cosa hai pensato quanto hai visto Prince?
    Che era tanto bellino

    - Per quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    Perchè non si piaceva

    - “Will you be there” è una sua canzone o l’ha copiata?
    Non lo so, il motivetto è semplicissimo, tanto che anche un principiante l'imparerebbe subito al piano, non so proprio...

    - E’ sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    Non saprei, di sicuro hanno bisognao di una madre e non devono girare col volto coperto, la vita non è un gioco.

    - Ti ha mai deluso in un concerto?
    No...nonostante il playback è stupefacente

    - Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    Una pagliacciata

    - Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    Una sensazione straordinaria, l'adrenalina che scorre

    - Durante l’attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    Speravo che si sbrigasse...ma non troppo, diciamo tre anni sono un buon compromesso tra un lavoro e l'altro.

    - Qual è il suo peggior difetto?
    Fare la vittima sempre e comunque

    - La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    No...serviva un processo subito

    - Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    Si anche perchè più tenta di apparire buono e più fa dei danni. Dopo le accuse Mike doveva spaccare il mondo e la cosa gli è riuscita solo a metà.

    - Perché ci mette tanto tempo per fare uscire un album?
    Perchè ha paura del risultato e perchè pensa che tutto gli sia dovuto, ma gli anni passano e nessuno vive di rendita troppo a lungo...

    - Cosa cambieresti del suo carattere?
    Lo vorrei più concreto

    - Ti piace il suo modo di parlare?
    Una volta si...ora dice solo "I love you"...c'è ben poco da commentare...

    - Quando fa’ promesse ai fans, le mantiene?
    Di norma no...almeno negli ultimi 10 anni...

    - Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    Li farà per motivi economici, ma lui non ne ha voglia

    - Michael è così come lo si vede?
    Non lo so...Mike come uomo mi ha deluso, non saprei dire chi sia il vero Mike oggi.

    - Secondo te sta perdendo tempo in questo periodo?
    Si...troppo tempo, le esperienze non gli hanno insegnato nulla

    - Perché fa salire i fan durante i concerti, per spettacolo o perché gli piace?
    Perchè da il solito contentino studiato a tavolino da anni ed anni...

    - E’ giusto aspettare tanto tempo per una canzone?
    No...una follia, ripeto, le esperienze passate dovrebbero aver insegnato qualcosa...

    Michael ama tutti i fan del mondo, ma secondo voi ha preferenze per alcuni paesi?
    Sì, direi Germania, Gran Bretagna, Giappone

    - Ha sempre dichiarato di amare molto l’Italia, secondo te è vero?
    Possibile

    - E’ vero l’amore fraterno tra MJ e LaToya?
    Penso di sì

    - “I LOVE YOU” è una frase di circostanza oppure è un copione che legge di continuo?
    non sa dire altro, è questo il problema...

    MJ è ancora il KING OF POP?
    Sì, lo è ma non può vivere di rendita. Michael è l'uomo delle occasioni mancate, speriamo che lo capisca prima che diventi troppo vecchio...

    Alex
     
    .
  3. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Via Email da Salvo Gulisano


    Da quanto segui MJ?

    Dal 1987, dall'uscita dell'album Bad.

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)
    Credo il 1989. Dopo aver raggiunto l'apice con Thriller tutti si aspettavano grandi cose da Michael e con l'album Bad nessuna aspettativa è stata tradita. Nell'89 iniziò il Bad Tour e fu un immenso e trionfale successo che confermò definitivamente il talento di re Michael. Se ne parlava sempre, era una superstar. Ottimo periodo.

    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    Niente, mi sono sempre piaciuti.

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)
    Senza dubbio l'History tour. Bellissimo e molto spattacolare.

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    Matrimonio di copertura, per distogliere l'attenzione dalle orribili accuse, sicuramente furono gli stessi avvocati a consigliarlo a Michael visto che da un bel pò si frequentava con Lisa Marie.

    Secondo te è vero della sua malattia?
    Si, verissimo.

    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    Si è rifatto parecchie volte il naso, dal 1980 risale il primo intervento, credo un 6-7 volte. Ma solo il naso.

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè)
    Nelle interviste passate magari si, ma ultimamente è molto contradditorio, non credo che dica solo cose vere come del resto tanti altri personaggi del mondo dello spattacolo.

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    Che bel bambino, ma è veramente figlio suo?

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    Per far parlare di se e creare attenzione sulla sua immagine,come i cerotti bianchi sulle dita durante il bad tour.

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    E' una canzone sua, anche perchè originariamente era una poesia scritta da lui. Si è solo ispirato ad un brano vecchio che lo aveva sicuramente colpito.

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    Penso di si, non possiamo giudicarlo solo per il gesto del bimbo a penzoloni dal balcone a berlino.

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    No, mai.

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    Speriamo che duri questa volta anche se è difficile per un personaggio dello spettacolo.

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    I magici 4 anni erano il tempo necessario per preparare tutto in ottima maniera, certo era molto tempo ma ero felice di aspettare.

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    Pensavo a come sarebbe ritornato, quale nuova diavoleria stesse escogitando per stupirci tutti e ogni volta ero sempre molto felice.

    Qual'è il suo peggior difetto?
    Non credo abbia un difetto peggiore ma ultimamente mi sento molto preso in giro da lui. Da molto tempo fa promesse ma non le mantiene. Capisco che molte volte non dipenda da lui, ma sempre....

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    Credo di si, gli avvocati glielo avranno consigliato per chiudere il caso e non portarla alle lunghe, il problema è stato che molti ( fans compresi) sono rimasti con qualche dubbio.

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    Purtroppo si ma maggiormente in america, nel resto del mondo non tanto.

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?
    Come ho già scritto è il tempo necessario, dopo il tour deve riposarsi e il tempo di scrivere, registare, missare, cantare e preparare il tutto ti porta via tanti mesi. Stewie Wonder dopo 8 anni pubblica i suoi album, lo stesso si dica per Quincy Jones. Questo significa elaborare in maniera perfetta il proprio lavoro, contrariamente a chi pubblica un disco ogni anno e purtroppo ormai è cosi perchè la maggior parte celle volte fare un album è solo per fare fatturati e non per la propria vena artistica.

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?
    Ultimamente di essere più preciso e più chiaro e di cercare di essere un pochino con i piedi per terra.

    Ti piace il suo modo di parlare?
    Si, tanto.

    Quando fa' promesse ai fans, le mantiene?
    Ora non più, dovrebbe cercare di essere più chiaro e sincero con tutti anche se in cuor suo ci fosse il desiderio di ritirarsi dalle scene, lo accetterei tranquillamente e smetteremmo di sperare di promesse fatte da anni e ancora non arrivate.

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    Io mi auguro di si ma non credo che ne faccia altri. Non gli sono mai piaciute le tourne lunghe.

    Michael è cosi come lo si vede?
    Si, anche se ultimamente è molto contraddittorio.

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?
    Dopo quello che ha passato no, però se entro la fine del 2006 non ci sarà niente di nuovo, per me è un artista finito e quindi potrò confermare di essere stato preso in giro in questi ultimi anni.

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace?
    Per entrambe le cose

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?
    Se intendiamo la canzone di beneficienza per le vittime dell'uragano NO, anzi sta facendo una brutta figura.Che Vergogna, in tutti gli altri casi se ne vale la pena, si, è giusto aspettare.

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?
    Come posti certo, avrà delle preferenze ma come fans non credo, siamo tutti uguali.

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?
    No, i posti che ama sono altri, fosre ama l'italia per l'arte che credo sia unica al mondo ma per il resto non credo.

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?
    Adesso si, anche molto molto tempo fa, ma dal 87 i rapporti si sono un pò raffreddati. Diciamo che dal 1999 l'amore è ritornato.

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?
    E' una frase che sente di dire, purtroppo dopo averla detta miliardi di volte è normale pensare che sia un copione.

    MJ è ancora il KING OF POP?
    Secondo me si, anche se inattivo da molti anni fino ad oggi nessuno ha raggiunto dei livelli così alti quindi credo di si.

    Ciao. Salvo Gulisano




    Via Email da Federica (Lanterna J.)


    Da quanto segui MJ?
    - Dal 1992

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)
    - Gli anni di Dangerous, dall'uscita dell'album al tour. E' stato un periodo di grande creatività

    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    - La scelta di alcune canzoni

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)
    - Milano 1997 il primo che ho visto dal vivo

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    - Sembrava fosse amore invece era un calesse (Massimo Troisi)

    Secondo te è vero della sua malattia?
    - Si

    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    - Non ne ho idea, comunque al naso ne ha fatte troppe

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè)
    - Non sempre, molte volte annuncia progetti che poi non si avverano. Non so se per colpa sua o di qualcun'altro

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    - Che bel bimbo!!

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    - Per sentirsi più protetto e poi anche per un vezzo artistico

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    - Sicuramente non ha copiato da Albano, sembra che sia simile ad una canzone popolare americana

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    - Non sempre, noi fans tendiamo a giustificarlo ma sinceramente ha fatto delle c....te

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    - Assolutamente mai, se poi qualche pezzo lo canta in playback, è talmente incredibile l'atmosfera che si respira che va bene anche così

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    - Troppo misterioso soprattutto il dopo matrimonio

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    - Un fan di Michael si abitua anche a questo, tanto si sa che il risultato è sempre grandioso

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    - Chissà che novità starà partorendo???

    Qual'è il suo peggior difetto?
    - La non chiarezza e l'apparente scarsa organizzazione

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    - Si
    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    - Per molta gente si, per me no

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?
    - Cerca sempre il meglio sia dal punto di vista tecnico che artistico

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?
    - Si deve SVEGLIARE, tra un po' ha 50 anni

    Ti piace il suo modo di parlare?
    -No sembra sempre caduto da un altro pianeta

    Quando fa' promesse ai fans, le mantiene?
    - In questi ultimi anni no

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    - Spero proprio di si

    Michael è cosi come lo si vede?
    - Purtroppo si

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?
    - Certo, come ho già scritto..SVEGLIA

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace?
    - Per spettacolo, è un maestro dell'intrattenimento

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?
    - Dipende, se è il singolo di un album si perchè poi ci sono i video, i concerti, le apparizioni....

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?
    - No non gli converebbe

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?
    - Non so, sicuramente gli piace più dell'America

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?
    - Penso di si in fondo sono sangue dello stesso sangue

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?
    - E' una frase spezza-timidezza e poi sa che ad un fan fa sempre piacere sentrirla dire

    MJ è ancora il KING OF POP?
    - Lo è e lo sarà sempre
     
    .
  4. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Daniele Amministratore di Michaelmania ha risposto alle domande ai fan:

    Da quanto segui Michael Jackson?
    Dal 1982

    Quale è stato il suo anno migliore?(spiega il perchè)
    Ogni epoca ha i suoi anni migliori, ce ne sono per ogni disco. Così come quelli meno fortunati.

    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    Hm.... niente.... forse invincible troppo lungo.
    Preferirei 12 canzoni massimo.

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)
    Per forza di cose Roma Bad Tour solo perchè era il primo.

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    Bella mossa, potrebbe durare.

    Secondo te è vero la storia della sua malattia?
    Si.

    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    3/4 al naso, e la fossetta sul mento.

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il perchè)
    No. Il perchè fa parte del gioco dell'entertainment.

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    Niente di preciso. Che avrebbe tolto sicuramente spazio alla musica come è giusto che sia.

    Per quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    Per coprire le chiazze sul viso.

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    Penso sia una canzone sua.

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i figli?
    Non posso saperlo, dovrei viverci insieme per saperlo.

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    Si, al MSG.

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    Che una persona normale magari l'avrebbe riportato alla realtà delle cose.

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    Bene, aspettavo sapendo che sarebbe stato un successo.

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    Le stesse cose che penso quando l'album è uscito...

    Qual'è il suo peggior difetto?
    Penso l'instabilità, ma con la vita che fa penso sia normale.

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    No.

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    No, almeno per ciò che riguarda le vendite e la curiosità
    della gente. Ha solo aggiunto un motivo in più per far [parlare di lui, purtroppo un motivo decisamente destabilizzante e non certo approvabile.

    Perchè ci mette tanto tempo per fare uscire un album?
    Perchè non è mai soddisfatto.

    Cosa cambieresti del suo carattere?
    Niente, non si può cambiare un gran che dall'esterno.

    Ti piace il suo modo di parlare?
    Dovrebbe? Non saprei, perchè che modo ha?

    Quando fa' delle promesse ai fans, le mantiene?
    No. Semplicemnte perchè sono cose che possono anche
    non dipendere da lui. E quindi spesso promette quello che
    in realtà non può mantenere in prima persona.

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    Dubito. Anche se penso che alla fine la voglia di uscire
    allo scoperto prevarrà.

    Michael è cosi come lo si vede?
    No.

    Secondo te sta' perdendo tempo in questo periodo?
    No. Anzi.

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, per spettacolo o perchè gli piace?
    Se ti riferisci a You Are Not Alone, per spettacolo, così come in She's out of my life, la prima regola dell'intrattenitore e intrattenere.

    E' giusto aspettare tanto tempo per una canzone? (la domanda è riferita all'ultimo singolo che deve uscire)
    Presumo di si se ne varrà la pena.

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze per alcuni paesi?
    No, ha semplicemente qualcuno che gli dice quanto vende
    in determinati paesi.

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?
    Si, tutti amano l'Italia, non si potrebbe farne a meno.

    E' vero l'amore fraterno tra Michael e LaToya?
    Ovvio, sono fratello e sorella.

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?
    E' una frase che in USA si usa per cento motivi e che spesso noi italiani traduciamo nel modo sbagliato.

    MJ è ancora il KING OF POP?
    Si.
     
    .
  5. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postata da Jacko87 (MMI)

    Da quanto segui Michael Jackson?
    Dal 1995

    Quale è stato il suo anno migliore?(spiega il perchè)
    Secondo me il 1984 è stato un anno davvero sconvolgente per michael sotto tutti i punti di vista...da quel punto è iniziata a brillare la vera stella di michael jackson.

    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    Non mi sono piaciute le troppe collaborazioni e le troope traccie in invincible...un album non all'altezza del re.

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)
    Ce ne sono tanti..a pari merito victory tour dallas 1984,bad tour osaka 1987 e dangerous tour monaco 92...

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    Penso che sia stata una mossa pubblicitaria..però mai dire mai...

    Secondo te è vero la storia della sua malattia?
    Certo che ha la vitiligine

    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    Purtoppo tante...ma ognuno è libero di fare quello che vuole nella sua vita...

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il perchè)
    Assolutamente no..a volte è contraddittorio e molto spesso dice cose molto eccentriche che possono far pensare a male..ma senza la sua eccentricità,non sarebbe michael jackson...

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    Mi sono fatto una domanda...Michael Jackson è biondo??

    Per quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    Direi per timidezza e per non far vedere alla gente il suo volto

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    Non saprei..so solo che è molto simile alla canzone di albano

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i figli?
    Non sono nessuno per giudicare dall'esterno...non sappiamo come michael educhi i figli..

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    Mi ha deluso solo l'eccessivo playback nell'history tour...però è stato sempre un grande spettacolo...

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    Una bufala

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    Felicissimo..perchè sapevo che fosse stato un grande album

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    Meno male che michael è un perfezionista

    Qual'è il suo peggior difetto?
    Il suo egocentrismo

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    Assolutamente no

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    Credo di si

    Perchè ci mette tanto tempo per fare uscire un album?
    Perchè è un perfezionista

    Cosa cambieresti del suo carattere?
    Niente..

    Ti piace il suo modo di parlare?
    Più passa il tempo,e più mi rendo conto che più parla e fa interviste,peggio è...

    Quando fa' delle promesse ai fans, le mantiene?
    Molto spesso no...per il boicottaggio della sony...

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    Assolutamente no...ma pensò che sarà costretto..

    Michael è cosi come lo si vede?
    No

    Secondo te sta' perdendo tempo in questo periodo?
    Spero di no

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, per spettacolo o perchè gli piace?
    La via di mezzo è la verità...

    E' giusto aspettare tanto tempo per una canzone? (la domanda è riferita all'ultimo singolo che deve uscire)
    Se è una grande canzone,credo proprio di si...

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze per alcuni paesi?
    Giappone,Germania e Inghilterra

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?
    Io mi auguro di si...anche se l'italia,a differenza di altre nazioni europee,è meno attaccata a lui e viceversa..

    E' vero l'amore fraterno tra Michael e LaToya?
    Spero di no..considerando latoya una parassita

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di continuo?
    Non lo so..so solo che tiene ai suo fan..

    MJ è ancora il KING OF POP?
    Lo sarà sempre...michael jackson è stato/è e sarà re del pop



    Postato da NikoJack091 (MMI)

    Da quanto segui Michael Jackson?
    Da fine 2003

    Quale è stato il suo anno migliore?(spiega il perchè)

    Difficile dirlo, cmq gli anni 80 in generale

    Cosa non ti è piaciuto di un album?

    La freddezza e l' incoerenza di Invincible (anche se cmq un ottimo lavoro)

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)

    Anche qui difficile, diciamo pari merito Dallas 84,Osaka 87,Bucarest 92, ma il massimo sarebbe il BT 88

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?

    Penso che sia stato montato ad arte, ma che sotto ci sia stata cmq della sostanza

    Secondo te è vero la storia della sua malattia?

    Assolutamente si

    Quante plastiche si è fatto secondo te?

    Un bel po, sopratutto negli ultimi anni (anche se la stampa gli attribuirà sempre il doppio di ql che effetivamente ha fatto)ma lui ha cmq il diritto di fare ql che vuole

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il perchè)

    No no, molte volte dice cavolate, ma in fin dei conti lo fa in maniera bonaria e qnd nn da condannare sec me, anche se qlc volta esagera

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?

    Bellissimo bambino, ma nn figlio naturale di Mike

    Per quale motivo metteva la mascherina sul viso?

    x eccentricità, Mike è cs: prendere o lasciare

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?

    Sec me ha utilizzato la base, ma involontariamente, lui era all oscuro della situazione

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i figli?

    Sn cs che preferirei nn commentare, nn sn affari nostri e nn dovremmo intrometterci in qst cs, cmq nn ho mai notato comportamenti strani cn i figli (episodio blanket a parte)

    Ti ha mai deluso in un concerto?

    In senso assoluto mai..relativamente qlc si, ma niente di tanto rilevante, altrimenti nn sarebbe Mike il re

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?

    Una mossa fatta sl x mascherare la nascita dei 2 figli

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?

    Nn posso rispondere xchè nn l'ho potuto provare mai (e speriamo di poterlo fare presto)

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?

    Anche qui nn posso rispondere

    Qual'è il suo peggior difetto?

    La cattiva abitudine di nn dire le cs chiaramente molte volte e di nn difendersi dalle accuse che gli vengono fatte
    Artisticamente parlando, la troppa freddezza nei concerti dal BT in poi

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?

    Nn credo, xò lo capisco lo comprendo e lo rispetto x la sua decisione sicuramente sofferta

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?

    x le masse sicuramente si, x me nient' affatto

    Perchè ci mette tanto tempo per fare uscire un album?

    Perchè è un perfezionista e xchè ql sn i suoi tempi

    Cosa cambieresti del suo carattere?

    Tante cs...ma altrettante le lascerei cs cm sn

    Ti piace il suo modo di parlare?

    Lo trovo normale, e nn capisco le insinuazioni dv vogliono arrivare

    Quando fa' delle promesse ai fans, le mantiene?

    Ultimamente direi proprio di no, anche se fin ora le cs + importanti le ha cmq rispettate, qnd è ancora in tempo x rimettersi in carregiata

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?

    Nella maniera + assoluta, ma spero che ne sia anche sl costretto (anche se può sembrare egoistica cm cs)

    Michael è cosi come lo si vede?

    Sec me no, ha tante varie sfaccettature Mike..

    Secondo te sta' perdendo tempo in questo periodo?

    Penso e sxo di no, anche se all apparenza cs semberebbe

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, per spettacolo o perchè gli piace?

    Penso principalmente xchè gli piace e ovviamente anche x fare un pò di spettacolo

    E' giusto aspettare tanto tempo per una canzone? (la domanda è riferita all'ultimo singolo che deve uscire)

    In genere no, ma dipende dalle circostanze, se è una grande song può valerne la pena, l'importante è nn esagerare

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze per alcuni paesi?

    Sec me no, ma giustamente va dove sa di essere amato paricolarmente

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?

    Mah..nn penso, forse i fan italiani..

    E' vero l'amore fraterno tra Michael e LaToya?

    Nn saprei, sxo di si, e se lo fosse è cmq un amore perso in passato e recuperato sl di recente

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di continuo?

    La 1a ipotesi

    MJ è ancora il KING OF POP?

    Lo sarà sempre...michael jackson è stato/è e sarà re del pop
     
    .
  6. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a Michael87 (Mjportal)

    Da quanto segui MJ?

    Da 5 anni

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)

    Beh, l'anno migliore riguardante la vendita di dischi è stato l'82...ma preferisco il periodo di Dangerous, era pienissimo di idee

    Cosa non ti è piaciuto di un album?

    Mi piace tutto

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)

    Ogni concerto di Michael a me piace, perchè è semplicemente eccezionale

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?

    MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Secondo te è vero della sua malattia?

    Si, verissimo

    Quante plastiche si è fatto secondo te?

    Troppe

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè)

    Secondo me non sempre...deve essere sempre quello che fa rimanere sbizzarita la gente

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?

    Ma come fa un figlio di un afroamericano e di una donna bianca ad essere così color latte?

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?

    Mah, nn saprei...

    WILL YOU BE THERE è una sua canzone o l'ha copiata?

    Magari ispirata, ma non copiata...non penso che Michael vada a copiare una canzone ad Albano...io mi sotterrerei anzichè copiare una canzone a lui

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?

    Non penso..

    Ti ha mai deluso in un concerto?

    Assolutamente no

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?

    MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?

    Una sensazione bellissima

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?

    Chissà quando si rifarà sentire

    Qual'è il suo peggior difetto?

    Sinceramente penso che il suo peggior difetto sia il suo troppo essere infantile

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?

    Assolutamente no

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?

    Chiamalo declino

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?

    Ricordiamoci che deve essere tutto perfetto x lui

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?

    Il carattere di una persona nn si può cambiare nemmeno con la forza

    Ti piace il suo modo di parlare?

    .....

    Quando fa' promesse ai fans, le mantiene?

    MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?

    Speriamo

    Michael è cosi come lo si vede?

    A volte si, a volte no

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?

    Non penso

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace?

    Penso sia un' usanza che fa ogni cantante in ogni suo concerto, almeno io la vedo così

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?

    Se merita, si

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?

    MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?

    MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?

    Mah....

    I LOVE YOU e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?

    A me sembra quasi una cosa automatica ormai

    MJ è ancora il KING OF POP?

    Certo..potranno passare 30 anni, ma lui rimarrà sempre il re del pop!
     
    .
  7. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondete, grazie

    upupupupup
     
    .
  8. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Here I come again
     
    .
  9. BadGirl7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto segui MJ? 3 anni e 6 mesi

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè) qll di Thriller di Bad e Dangerous...xke sn periodi prima delle prime accuse di pedofilia e...mah nn so...era musica ke "andava" molto in quegli anni...

    Cosa non ti è piaciuto di un album? nn c'è 1 album di MJ ke nn mi piaccia... :)

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè) tt il BadTour...xke AMO quel periodo...le canzoni, lui...Dio mejo ke nn lo scrivo qll ke gli avrei fatto in quel perido... :rolleyes:

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa? avevo 5 anni qnd si sn sposati :D ...cmq penso sia stata tt 1 farsa da parte di Lisa x farsi pubblicità... :cens: ...invece credo ke Michael era sinceramente innamorato...

    Secondo te è vero della sua malattia? assolutamente si!...ne sn straconvinta!!!...!

    Quante plastiche si è fatto secondo te? 2...il naso e la fossetta nel mento...ma credo ke al naso col tempo abbia fatto + ritokki...

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè) si xke credo che Michael sia 1 persona di animo molto buono (troppo buono...) ma anke ingenua...lui nelle interviste...si apre...racconta tt!...cm x sfogarsi e x cercare di far cambiare idea alla gente su di se...

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince? ke è BELLISSIMO!...ha gli occhi di suo padre...e ke Michael deve aver provato 1 immensa gioia qnd è nato...!

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso? all'inizio credo x nascondere degli interventi di ritocco ke aveva appena subito al naso....ma cn gli anni credo ke l'abbia cominciato a fare xke..."fa parte del suo personaggio"...cm possono essere ormai gli okkiali da sole e il cappello...

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata? in effetti nella canzone di Albano c'è la melodia di Will You Be There...ma nn è ke Michael l'ha copiata...nn credo proprio ke Michael in America ascolti i cd di Albano!.....è stato 1 caso....infatti Albano nn ne ha fatto 1 questione di vita o di morte e nn ha voluto neanke soldi...c'è stata 1 promessa dei 2 di cantare 1 giorno insieme...

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli? Michael x i suoi figli vuole sl il meglio...ke nn siano costretti a passare qll ke ha passato lui....nn ha mai sbagliato xke nn ha mai fatto niente cn l'intenzione fi "fargli del male"...compresa la storia ke "li manda in giro cn le maschere" (ke infatti è sl x proteggere la loro privacy...)...

    Ti ha mai deluso in un concerto? oddio...mi delude molto qnd l'intero concerto è tt in playback o qnd ci sn troppe canzoni in playback...

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie? tra loro nn c'è mai stato amore...ma sl 1 pofonda amicizia...specialmente da parte di Debbie ke gli ha "donato" i suoi figli...

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo? bhe io nn c'ero in quel periodo ma posso capire lo stato d'animo dei fan dell'epoca ^_^ ...io ho 1 piccolo senso di soddisfazione sl qnd (ormai da qnd sn diventata io fan...) fa uscire degli ennesimi Greatest Hits o delle canzoni inedite o addirittura (grasso ke cola...) canzoni nuove...

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare? no...secondo me doveva subito affrontare il processo cm si deve...in qst modo avrebbe subito messo a tacere qst voci...

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera? si penso di si...

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album? mah...forse xke credo sia 1 perfezionista...e gli ci vuole molto tempo...

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE? lo vorrei + grintoso (nn qnd canta o balla... :D ) qnd lo accusano lo attaccano lo insultano......è troppo buono...deve diventare + BAD!...!

    Ti piace il suo modo di parlare? MI FA IMPAZZIRE!!!...!

    Quando fa' promesse ai fans, le mantiene? a volte si a volte no...

    Pensi che voglia fare concerti in futuro? lui dice di si...e spero TANTO sia così....1 cosa è certa...nn vuole assolutamente ritirarsi...!

    Michael è cosi come lo si vede? si penso proprio di si...

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ? bhe è giusto ke si prenda 1 pausa dopo il casino del processo....xo ke qst pausa nn sia lunga 10 anni!...!

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace? 1 po tt e 2...ma credo più xke gli piace...

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone? bhe se la canzone ne vale la pena si... :)

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi? nn so...forse x i giapponesi...

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero? si penso di si...si voleva anke comprare 1 paese in toscana e st'estate s'è fatto 1 bel tour (anke nella my città! :D ...)

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya? da parte di lui nn lo so....ma da parte di lei...assolutamente no!...lo usa qnd gli fa comodo...

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno? bhe sicuramente lo dice xke lo pensa...ma ormai dopo anni è anke diventato 1 abituè...

    MJ è ancora il KING OF POP? ASSOLUTAMENTE SI!...credo ke nn esisterà mai nessun'altro cm lui...
     
    .
  10. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto segui MJ?
    Dal 1982

    Qual è stato il suo anno migliore?
    1991 forse era un re
    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    l'ultimo, era troppo commerciale scontato, forse noioso

    Qual è stato il tuo concerto preferito?
    Non sono riuscita ad andare a nessun concerto purtroppo, spero che ora ne faccia un'altro a questo non mancherò
    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    pensavo che volesse solo farsi pubblicità

    Secondo te è vero della sua malattia?
    Sì.

    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    tante, troppe
    E’ sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate?
    no, non credo chissà quanto tempo prima si preparerà il doscorso, come qualsiasi artista.
    Cosa hai pensato quanto hai visto Prince?
    Ho pensato che non gli assomigliava per niente e che non era figlio suo

    Per quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    perchè non si piace

    “Will you be there” è una sua canzone o l’ha copiata?
    penso sia sua

    E’ sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    no, gli ha impedito di avere una mamma, e questa è una cosa tremenda! è un egoista questo è un suo grosso difetto.

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    Mai.

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    che forse era amore, un'infermiera qualunque brutta come una stria! poteva solo essere amore

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    ero al settimo cielo, quando un albun lo aspetti da molto tempo, c'è molta più soddisfazione nel vederlo nato
    Durante l’attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    speriamo, speriamo, che Dio ce la mandi buona
    Qual è il suo peggior difetto?
    il suo egoismo, il suo non accettarsi lo rende terribilmente insicuro

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    No, ma credo sia stato obbligato era nel bel mezzo della sua popolarità, si sarebbe rovinato, ha messo a tacere subito.
    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    Purtroppo sì

    Perché ci mette tanto tempo per fare uscire un album?
    Perché è un perfezionista e non è mai convinto di niente

    Cosa cambieresti del suo carattere?
    gli farei un bel lavaggio di cervello, lo convincerei che è perfetto unico irripetibile

    Ti piace il suo modo di parlare?
    Sì, tanto.

    Quando fa’ promesse ai fans, le mantiene?
    A volte, però non dipende sempre da lui

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    Lo spero

    Michael è così come lo si vede?
    Non credo, ha una maschera, credo sia molto più scoppiato!!!!

    Secondo te sta perdendo tempo in questo periodo?
    No, però i suoi figli lo hanno spento in un certo senso, dedica troppo tempo a loro e trascura il suo lavoro, forse non riesce ad avere più la concentrazione di prima come qualsiasi padre, i figli sono prima di tutto.

    Perché fa salire i fan durante i concerti, per spettacolo o perché gli piace?
    Tutti e due.

    E’ giusto aspettare tanto tempo per una canzone?
    dipende dal risultato

    Michael ama tutti i fan del mondo, ma secondo voi ha preferenze per alcuni paesi?
    si indubbiamente dove viene più apprezzato, l'Italia purtroppo è una nazione di bigotti, di conseguenza michael non è ben visto

    Ha sempre dichiarato di amare molto l’Italia, secondo te è vero?
    Credo di sì.
    gli piacciono le città italiane ma sa che quì nessuno lo rincorre nemmeno i giornalisti
    E’ vero l’amore fraterno tra MJ e LaToya?
    Non saprei

    “I LOVE YOU” è una frase di circostanza oppure è un copione che legge di continuo?
    mah

    MJ è ancora il KING OF POP?
    certo, fino ad oggi solo lui ha dato una svolta alla musica, al ballo.
    Ha un suo stile, non segue la moda, persino i video sono unici, sono dei film.
    Ci sono molti cantanti amati ora, ma non lasceranno traccia, hanno lo stesso stile, la stessa musica non rimarranno nella storia, tra qualche anno li dimenticheremo tutti.
    Spero vivamente che Michael non faccia musica commerciale solo per vendere il più possibile e coprire i suoi debiti, perchè allora perderebbe i suoi veri fan, e potrebbe scomparire nel giro di poco tempo
     
    .
  11. sospiro78
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Da quanto segui MJ?
    Dal 1989

    -Qual'è stato il suo anno migliore?
    Credo il 1991

    -Cosa non ti è piaciuto di un album?
    Non c'è un album che non mi piaccia,forse solo qualche canzone di INVINCIBLE

    -Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    Non so.....non mi sento di giudicare

    -Qual'è stato il tuo conerto preferito?
    Roma DANGEROUS TOUR,perchè ero li.....bellissimo(peccato sia stato il mio unico concerto fin ora)

    -Secondo te è vero della sua malattia?
    Assolutamente si'

    -Quante plastiche si è fatto?
    Molte,ma se lui si piace cosi'....ed ha la possibilita' di farlo,che lo facesse pure!!Per me sta benissimo!!

    -E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate?
    Non sempre,ma vorrei conoscere un' artista che dice sempre e comunque il vero

    -Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    Creatura meravigliosa,(anche se, non sono tanto convinta che sia suo)

    -Per quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    Estremo salutista,un po' paranoico

    -"WILL YOU BE THERE"è una sua canzone o l'ha copiata?
    Non credo che avesse bisogno di copiare

    -E' sempre stato giusto con i suoi figli?
    Non si puo' giudicare un genitore,e cmq non vedo nulla di strano nel suo essere padre

    -Ti ha mai deluso in un concerto?
    NO,Mai

    -Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    Ogni nuovo lavoro di Michael mi rende felice , regalandomi nuove e fortissime emozioni

    -Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    Sicuramente sta preparendo qualcosa di sensazionale

    -Qual'è il suo peggior difetto?
    Troppo buono

    -La prima accusa di pedofilia,secondo te ha fatto bene a pagare?
    No,ma se ha ritenuto giusto farlo sicuramente avra' avuto i suoi buoni motivi

    -Da quel giorno ,Michael ,ha avuto un declino nella sua carriera?
    Forse per chi non lo amava davvero

    -Perchè ci mette tanto tempo per far uscire un album?
    Perchè di sicuro è un perfezionista e,non si accontenta della mediocrita'

    -Cosa cambieresti del suo carattere?
    Proprio niente,è un vincente cosi' com'è

    -Ti piace il suo modo di parlare?
    si,molto

    -Quando fa delle promesse ai fans,le mantiene?
    Non saprei....

    -Pensi che voglia fare dei concerti in futuro?
    Ho qualche dubbio.....Ma spero vivamente di si'


    -Michael è cosi come lo si vede?
    Non conoscendolo di persona non saprei,sicuramente una parte di lui è quella che vediamo

    -Secondo te sta perdendo tempo in questo periodo?
    No

    -Perchè fa salire i fans durante i concerti,per spettacolo o perchè gli piace?
    Entrambe.... cmq è una bella cosa!

    -E' giusto aspettare tanto tempo per una canzone?
    Se ne vale la pena si'

    -Michael ama tutti i fans del mondo,ma secondo voi ha preferenze per alcuni paesi'
    Non credo

    -Ha sempre dichiarato di amare l'Italia,secondo te è vero?
    Perchè no?

    -E' vero l'amore fraterno tra Michael e LaToya'
    bè....sono fratelli...(anche se in passato hanno avuto qualche problema....come in tutte le famiglie)

    -"I LOVE YOU" è una frase di circostanza oppure un copione?
    Credo che in genere gli artisti lo dicano un po'tutti

    -MJ è ancora il KING OF POP?
    Certamente,lo è stato e lo sara' x sempre!!!!


    Ciao a tutti,MICAELA



     
    .
  12. SailorCosmos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto segui MJ? purtroppo solo dal 2005

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè) credo nel periodo di dangerous

    Cosa non ti è piaciuto di un album? diciamo che alcune canzoni remix di blood on the dancefloor non sono proprio il massimo...

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè) sono tutti stupendi

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa? che era una farsa

    Secondo te è vero della sua malattia? proprio non lo so ma non mi è un'ipotesi da escludere

    Quante plastiche si è fatto secondo te? troppe, troppe... :cry:

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè) no...tutti mentiamo ^_^

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince? "non ci credo"

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata? è sua.

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli? no ma ce la sta mettendo tutta per crescerli nel modo che ritiene migliore

    Ti ha mai deluso in un concerto? assolutamente no

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie? la stessa cosa che ho pensato riguardo il primo

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?in nessun modo perche sono sua fan da solo un anno ^_^

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui? idem x la domanda precedente

    Qual'è il suo peggior difetto? Sono proprio quelli che generalmente vengono considerati difetti a renderlo speciale

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare? credo di no

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera? no

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album? perchè ci vuole molto tempo per realizzare album belli e è perfezionista

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE? assolutamente nulla

    Ti piace il suo modo di parlare? lo adoro :wub:

    Quando fa' promesse ai fans, le mantiene? mi sembra di si

    Pensi che voglia fare concerti in futuro? concerti come quelli passati sicuramente no :cry:

    Michael è cosi come lo si vede? per certi aspetti si, ma per altri no

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ? credo si stia dando da fare

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace? x spettacolo

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone? si ne vale la pena

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi? i giapponesi gli stanno molto simpatici a quanto pare ^_^ quindi credo abbia delle preferenze

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero? non lo so

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya? mi sa di no-___-

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno? un po' entrambe

    MJ è ancora il KING OF POP? SI! anche se ora uscisse con un brutto album, ciò che ha fatto in passato non si può cancellare
     
    .
  13. nikkymjj93
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo seguo da 7 anni!! :B):

    dal 1993 in poi x i video,le pettinature,il modo di fare e le canzoni!!! :wub:

    io amo tutti gli album e nn ho mai trovato nulla di brutto!!! :victory:

    dangerous tour e history tour ha cantato le canzoni più belle e il suo aspetto e i suoi movimenti erano da urlooooooooooo!!! :mj:

    ho subito pensato ke dovevano lasciarsi!!!appena ho visto lisa ho subito capito ke era una (scusate la parola) t**ia!

    certo!ci sn mltissime foto e prove!xkè nn dovrei crederci??

    3 al naso!sicuro al 101%!

    la maggior parte delle vlt nelle interviste ha mentito e come!!!almeno x quello ke ho sentito!!

    sn felice x lui ke sia felice ke abbia un figlio...ma provo una gelosia trp infinita!ma dai avete capito ke lui lo può kiamare papà!!!!

    io so ke la mette xkè è ossessionato dai batteri e i germi,ma credo anke xkè nn sia mai stato soddisfatto del suo aspetto (scemo!!!)

    nn ne so mlt su quella song,ma credo sia sua!nn vedo mike il tipo ke copia!!

    è leggermente fuori di testa,ma qst lo sapevamo tutti no???xò vabbè,dai può capitare di sfogarsi cn i figli no??

    no,mai!ho sempre goduto...ma poi ogni concerto è sempre più strabiliante!!

    ho pensato ke...boh!nn so dirlo bn,ma credo ke l'abbia sposata xkè aveva bisogno di una moglie!!! (ma è il gabinetto!!!)

    presa da un'eccitazione e un'euforia indescrivibile!!!

    io ho sl 13 anni!quindi nn so dirlo!!ero piccola qnd uscivano i suoi album!!

    nn xkè lo amo...ma io nn ci ho mai trovato nessun difetto in lui!!!

    e certo!!io facevo di tutto x nn andare a finire in galera no??

    nn c'è bisogno di dirlo!!il processo l'ha praticamente disintegrato!!!

    xkè qnd fa una cosa la fa cm si dv!!!e abbiamo avuto le prove nel corso degli anni!!!

    secondo me è 1 po' trp timido!!!quindi x 1 artista cm lui dovrebbe essere facile esprimersi cn libetà!!!

    io adoro la sua voce sia qnd parla ke qnd canta!!!adoro anke il suo modo di ragionare e parlare quindi!!!

    credo di si,ma lui è sempre impegnato...nn può pensare praticamente sempre ai fan!!!

    nn lo so!!!ma cmq lo vedo mlt ma mlt meno voglioso di cm era prima!!vabbè,ma l'età c'è!!!

    io credo di si!!!

    dalle ultime notizie credo ke finalmente si sia messo sotto a lavorare dp tnt tempo!!!

    nn credo gli piaccia!!!lo torturano ogni vlt ke sale qlcuno!!!quindi credo lo faccia x spettacolo!!! (anke se le fan più tranquille credo le accettasse davvero!)

    da Michael Jackson bisogna aspettarselo!!!

    ultimamente,ma anke in passato,credo abbia avuto preferenze mlt grandi x il giappone!!!

    quel poco gli piace,ma nn la ama!!nn ci viene mai!!!

    secondo me si vgliono bn,ma nn così tnt!!!

    credo ke almeno qst la dica davvero!!!gli viene spontaneto,si vede!!!

    Mike lo era,lo è e lo sarà in eterno!!!


    FORZA MICHAEEEEEEEEEEEEEEEEL!!!!
     
    .
  14. DECAMJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto segui MJ?
    -1995
    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)
    -1991,perche era una leggenda che si riconfermava con dangerous
    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    -invincible un po fuori stile e senza tour
    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)
    -bucarest,spettacolare(basta guardarlo per capire)
    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    -ero piccolo,ma mi sono informato e mi è sembrata solo pubblicità di cui nn aveva bisogno
    Secondo te è vero della sua malattia?
    -assolutamente si
    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    -troppe,ma nn conta
    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè)
    -penso di si,almeno ,io lo faccio una persona sincera...
    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    -niente in particolare
    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    -si dice sia ossessionato dai germi,e per me nn è vero
    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    -sia mj che albano l'hanno presa da una specie di canto indiano per questo si somigliano
    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    -apparte le maschere,penso di si
    Ti ha mai deluso in un concerto?
    -in un concerto mai,è impossibile.ai world music awards si.
    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    -per me si amavano davvero
    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    sono giovane,ma dato il livello degli album passati nn avrei avuto di che lamentarmi
    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    -ho sempre pensato che e il re
    Qual'è il suo peggior difetto?
    molte volte insicuro (ultimamente soprattutto)
    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    -si,la chiusa li senza troppi problemi,anche se a lasciato qualche sospetto a gente ignorante.
    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    -sinceramente si(sempre un livello alto mann piu come prima)
    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?
    deve fare capolavori ,nn semplici album
    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?
    -l'insicurezza
    Ti piace il suo modo di parlare?
    -riconfermo che è poco sicuro
    Quando fa' promesse ai fans, le mantiene?
    se la cosa la dice lui direttamente ai fans allora si.
    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    penso e spero di si.
    Michael è cosi come lo si vede?
    si,buono!!!!!!!!!(forse troppo buono) Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?
    -no,prepara il ritorno
    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace?
    -gli piace vedere come la gente lo ama
    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?
    -nel caso michaell si.
    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?
    -per me no
    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?
    -ama tutti i paesi
    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?
    -nn credo proprio,nn lo vedo legato a lei piu di quanto nn sia legato agli altri fratelli e sorelle
    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?
    è la verita
    MJ è ancora il KING OF POP?
    nn cè da chiederlo è ovvio,conosci qualcuno che ha fatto piu di lui per meritarsi quel titolo
     
    .
  15. vittoria jackson
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da quanto segui MJ? Da più di tre anni

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)l'epoca di Bad dove completò e perfezionò il suo stile...

    Cosa non ti è piaciuto di un album?non mi è piaciuta 2000watts di Invincible

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)le tappe del dangerous tour in cui canta e balla molte canzoni dal vivo(apparte alcuni play back)...mi piace moltissimo anke il bad tour, quasi interamente live!!!

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?non sta a me giudicare se sia una matrimonio falso o reale...comunque mi piacevano molto come coppia :)

    Secondo te è vero della sua malattia? assolutamente si!!!

    Quante plastiche si è fatto secondo te?da quanto ha affermato lui 2 o 3,ma credo ke ne abbia fatte un po in più...

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè)non sempre,ma è una cosa normale,è lavoro!

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?...è bellissimo!!!!!!

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?credo perchè avesse paura dei germi...

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?credo ke l'abbia copiata...(non mi uccidete!!!)

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?è un buon padre!!!quindi si..

    Ti ha mai deluso in un concerto?mi ha deluso UN PO l'history tour,interamente in play back,ma è pur sempre un buon tour...

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?stessa risposta riguardo al matrimonio con lisa...

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?purtroppo non posso rispondere a questa domanda,non avendo conosciuto mike in tempo per attendere un suo cd in passato...so solo che adesso attendo il nuovo album con ansia!!!

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?...king of pop!!!!!!

    Qual'è il suo peggior difetto?quello di essere ingenuo,ma è allo stesso tempo il suo miglior pregio!!!e lo amo per questo...

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?certo!!!lo avrebbero incastrato in qualke modo...

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?no...

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?perchè è un perfezionista !!!!!!!

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?nulla!!!!!!!

    Ti piace il suo modo di parlare?moltissimo,è molto dolce!!!

    Quando fa' promesse ai fans, le mantiene?mmm...non so rispondere...

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?lo spero!!!...concerti si,ma veri e proprio tour non credo...

    Michael è cosi come lo si vede?per molti aspetti si...

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo?non credo...dobbiamo ricordarci che mike è padre di tre figli!!!

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace?per entrabe le cose...

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?è giusto,è sbagliato..bo??non credo sia un ragionamente giusto da fare:se ti va aspetti se non ti va non aspetti...nessuno ti obbliga ad essere suo fan...

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?non so rispondere...

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?potrebbe essere...

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?certo,sono fratelli!!!!

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?è una frase di circostanza,ma anke unabitudine...

    MJ è ancora il KING OF POP? ASSOLUTAMENTE SI!!!!!!!!!

     
    .
67 replies since 14/11/2005, 20:36   1767 views
  Share  
.