DOMANDE AI FANS

Rispondete in tanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saettina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto segui MJ?
    Dai tempi di "OFF THE WALL" quando in discoteca si sentivano le sue canzoni!!!! 1979/80
    Fan accanita da quando ho sentito per la prima volta "HEAL THE WORLD" 1992

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)
    Il periodo migliore è stato sen'altro quello di BAD, nel periodo di "OTW" era quasi un bambino, in "Thriller" era indefinito e anonimo, in BAD ha incominciato con il suo fascino speciale......l'aspetto da macho, il ballo provocante, pensate a "Come Together"......le canzoni TUTTE SUE, il tour TUTTO SUO!!!! Che tempi!!!

    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    Purtroppo fino a quando la MOTOWN, la SONY o QUINY seguivano l'assemblamento di un album, questo risultava fluido.....da quando ha incominicato a fare da solo....da Dangerous per intenderci.....questo non è più avvenuto.
    Gli album prima di Dangerous li ascolto di seguito senza interruzioni...magari un giorno mi va di ascoltare quello ed un giorno l'altro, ma non ci sono stacchi.
    Con Dangerous all'inizio ascoltavo sempre solo la seconda parte, da "Heal The World" in poi. La prima parte ha incominicato a piacermi solo dopo aver visto i video e le performances live dei concerti......Jam...non la sopportavo.....in concerto (non solo audio, ma video) mi piace!
    History si è salvata un po' ...eliminavo solo Smile...mi disturbava!
    Invincible.......le prime 4 canzoni poteva eliminarle, o restringerne e farne una....poi avrei eliminato anche le altre dello stesso tipo e lasciato solo quelle melodiche......che caso strano SONO SUE E STACCANO da tutto!!!

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)
    I concerti sono tutti belli, specialmente se hai la fortuna di essere presente.....mi piacevano anche quelli con i fratelli tipo, Messico 75, dove non ci sono tante sceneggiature, ma ci sono solo loro sul palco che cantano.....LIVE!

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    In un primo momento ero contenta, mi sembrava la donna adatta a lui...provenivano dallo stesso mondo, ricchi entrambi, nessuno aveva bisogno dell'altro!!!! Ma poi leggendo le varie interviste di Lisa, penso che lei magari era proprio innamorata e si è sentita messa in disparte. Mi ricordo una volta che aveva scritto, che si era alzata alla mattina, cercava Michael e questo era partito senza neppure salutarla, senza dirle dove andava..e rimanendo assente mi pare per 2 mesi........pertanto penso proprio che sia stato lui ad approfittare di lei !

    Secondo te è vero della sua malattia?
    Una volta ci credevo, ma ora ho seri dubbi!
    Ho incominicato ad averli quando è nata la storia, che il vero Michael è morto!
    Se valutate bene le cose, la storia ...conoscendo gli americani...non è poi assurda come pare.
    Il vero Michael sarebbe morto dopo Thriller......la Sony aveva impegnato troppe risorse su di lui e l'idea di eprderlo sarebbe stato un disastro...pertanto si è cercato un sosia.....ma sfortuna delle sfortune, l'unico che gli assomigliava, aveva la stessa voce e che sapeva imitarlo alla perfezione...ERA BIANCO! COSA FARE?
    Provate un po' ad immaginare!
    Un ritocco plastico....e nasce la leggenda delle operazioni....E COSì SI HA UNA SCUSA PER LE EVENTUALI DIVERSITà.....perchè il Michael di ora non ha proprio più niente del Michael di Thriller.....un trucco sempre più bianco....e nasce la storia della vitiligine......noi abbiamo visto Micahel nero (mulatto, perchè non è proprio un nero africano) e poi un Michael bianco......la fase di mezzo?
    karen dice che il trucco è stato adeguato....vuoi dire che le orecchie sono diventate subito bianche?
    TRUCCARLE DI BIANCO MI SEMBRA UNA VERA OPERA.....mi convince di più l'idea che si tratti di un bianco.....



    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    Non sono esperta , pertanto non ne ho idea, ma se partiamo dal presupposto CHE NON è LUI....MAGARI POCHISSIME, GIUSTO per FARLO ASSOMIGLIARE DI PIù AL VERO mICHAEL!
    Certo che il naso è un vero sfacelo, sia che si tratti del vero Michael, o che si tratti di un poverette messo al suo posto. In ogni foto distante qualche nese è diverso!!!!

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè)
    Magari!
    Pensavo che almeno fosse vera l'intervista con Oprah......ma anche quella è tutto dire...incominciando dalla sua presunta storia con Brooke.....ridicola, infatti li hanno poi fotografati insieme per un paio di volte e poi tutto è tornato tranquillo.....
    Quella poi di Bashir..per carità.......quante idiozie....prima è annamorato della madre del suo terzo figlio, poi dice di non sapere neppure chi è....
    La cosa più importante per i bambini, secondo lui è la presenza della madre, e poi dice ai suoi figli che non ne hanno una.....da brivido.
    Se racconta storie in queste cose importanti, figuriamoci in quelle di nessuna importanza..chissà quante ce ne ha raccontate.
    Stando a Lisa...lui beve...e nonn ha neppure quella vocina...tutto un trucco!
    Stando a suo sorella rioesce a svenire a comando trattenendo il fiato...gioche che facevano da piccolo....roba da andare in coma sul serio ed avere gravi lesioni....

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    Che era un bel bambino.
    La moglio era bianca, lui era mulatto, pertanto era possibilissimo che nascesse un bambino bianco....vedi i figli di ...Boris, mi pare...lì la questione è inversa, lui è bianco e la moglie è mulatta...uno dei figli è biondo!

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    Penso che all'inizio l'abbia fatto per far nascere nuovo storie, tipo il guanto, i cerotti, la fascia al braccio, poi magari è diventata una necessità.

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    La canzone popolare da qualle ha preso spunto, in America è molto conosciuta, tipo da noi "Va pensiero"...chi non la conosce?
    Certo l'ha elaborata in un modo fantastico, ma il seme non è suo!

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    Credo che di questo argomento ne ho già parlato fino alla nausea!
    Io sarò una madre all'antica, ma ammettendo che Debbie fosse realmente la madre e non solo il FORNO A PAGAMENTO, avrei fatto il possibile per toglierglieli.

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    Al primo concerto di Dangerous sono quasi stata male quando alla fine (prima di salire sul razzo) cade per terra e ci rimane...poi arriva Michael Bush e lo aiuta a rialzarsi...ma è stato per terra per molto tempo...io ero convinta fosse svenuto........quando poi ho saputo che faceva parte del copione........ci sono proprio rimasta male.

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    All'inizio non potevo pensare nulla....speravo che si fosse veramente innamorato e che dopo una notte di "che ci dò che ci dò" Debbie fosse rimasta in cinta......le storie sono nate dopo.....dal comportamento strano di Debbie.
    Se lei si fosse trasferita a Neverland....ed avesse vissuto con i bambini...nessuno avrebbe avuto niente da dire....
    E' anammissibile che una madre VERA sforni un figlio e lo consegni al padre come se fosse un pacco...da quei tutte le ilazioni che lei sia stata solo un utero a pagamento!

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    A volte delusa.Quando si aspetta così tabnto , ci si aspetta poi il top, e questo non sempre può avvenire.
    Se prendiamo Madonna, lei lavora nel sottofondo. Ha una sua vita privata normale ed una vita artistaica normale, come un qualsiasi lavoro, fa uscire film, partecipa a lavori teatrali, e quando meno te lo aspetti ti annuncia l'uscita di un nuovo singolo, album, ecc....l'attesa non è spasmodica e eprtanto sei solo contenta e qualunque cosa sia ti va bene. Michael per me sbaglia!
    E' come quando fai un regalo a qualcono e non resisti dalla voglia di dire cosa hai preso, così incomini a dire---sapessi, è una cosa fantastica, tipiacerà senz'altro...l'altro pensa chissà che cosa e poi regolarmente ci rimane male, perchè non è quello che pensava....se non dici niente e gli dai il regalo...è comunque contento....capito il senso?

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    Che palle!

    Qual'è il suo peggior difetto?
    Non posso dirlo, perchè non lo conosco personalmente, tutto quello che sappiamo di lui èriportato e comunque solo cose che vogliono farci sapere, sia da parte sua che da parte dei media........mi piacerebbe poter passare una giornata insieme a lui come semplice cittadinaaaaaaaaaaa e vedere come si comporta realmente....magari poi potrei dire qualcosa!

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    Se veramente era innocente, NO!
    Ancora oggi non riesco a capirlo.
    Non avevano nessuna prova.
    Sono stati fatti 2 Grand Jury ed entrambi hanno stabilito che non c'eraaaaano i presupposti per un processo.
    Inoltre il ragazzino NON VOLEVA TESTIMONIARE!
    Cosa rischiava?
    Il suo comportamento ha convinto molti che era colpevole!


    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    No, non penso.
    History è stato un successo, sia di vendite, che di video, di concerti......la sua carriera è finita con la dimostrazione contro la SONY!
    Qualsiasi storia avesse in ballo....doveva risolverla per vie legali personalmente, senza coinvolgere i fan, i media e l'opinione pubblica....e senza mettere in piazza cose eventualmente sporche di un tale colosso.......cosa si aspettava?


    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?
    Perchè ha altre cose per la testa....vedi ultimamente, prima dello scandalo....a cosa pensava? Ai bambini, alla beneficenza, ai figli....

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?
    Del suo carattere non posso cambiare niente, perchè come ho scritto prima, dovrei conoscerlo......da quello che sappiamo ...o che ci hanno fatto credere, mi da molto fastidio il suo atteggiamento verso le donne. L'unica santa è sua madre.....tutte le altre sono puttane...scusate il termine, ma guardate bene tutte le donne dei suoi video o dei concerti....come sono conciate! Quello è il suo ideale di donna o lui vede le donne in quel modo? Senza contare come ha trattato Debbie!!!!

    Ti piace il suo modo di parlare?
    No, sembra che parli secondo un copione, che dica solo quello che qualcuno gli ha preparato...mai una frase libera.....

    Quando fa' promesse hai fans, le mantiene?
    NO... esa rebbe ora che lo facesse...se non vuole ritrovarsi da solo.
    Un proverbio cinese dice che anche unna piccola goccia con il tempo riesce a bucare una pietra......
    la pazienza dei fan non è illimitata!!!

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    Il VERO Michael diceva che il palco era la sua casa...ultimamente invece cosa ha dichiarato? Che odia i concerti......non coincide! Pertanto penso che possiamo dimenticarcelo!

    Michael è cosi come lo si vede?
    No, per niente, quello che vediamo noi è solo il Michael che vuole apparire (vero o falso che sia)

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?
    Dipende!
    Se veramente le sue finanze sono in uno staato pietoso, sta veramente giocando con il fuoco e eprde del tempo prezioso.
    Se invece è sempre ancora miliardario,può anche eprmettersi di restare in uzio una decina d'anni e poi ricomparire....

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace?
    Per spettacolo.

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?
    Dipende!
    Ci sono artisti che hanno ispirazioni sempre...altri che magari tra una cosa e l'altra hanno un blocco.
    Io anni fa ho iniziato a scrivere un libro.....i primi capitoli sono usciti come una cascata, poi...basta....io ho potuto permettermi di interrompere il tutto (magari prima o poi continuerò) ma se uno ha dei contratti da rispettare...deve epr forza farsi venire delle idee...e se in quel momento non ti vengono? Magaris ei costretto a prendere cose che avevi fatto in passato e rimaneggiarle....perchè le scadenze ad un certo punto si avvicinano....e magari non ti piace.....ma sei costretto....così tiri fino a quando è possibile...

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?
    Penso che vada volentieri nei paesi dove si parla inglese.......gli altri li vede tutti allo stesso piano!

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?
    Dice la stessa cosa in ogni paese che visita.

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?
    Ho visto cose assurde succedere tra fratelli....e poi cercarsi!
    Io sono figlia unica, meno male!

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?
    Come scritto prima, è un copione che dimostra poca fantasia......

    MJ è ancora il KING OF POP?
    No, ci sono molti artisti giovani che possono vantare questo titolo....magari non raggiungeranno i suoi numeri, sia di vendite che di record, ma lui penso cheil titolo ormai l'ha perso!
    Sono però convinta che potrebbe ficoncquistarlo, ama solo se tornasse a dedicarsi alla sua musica e lasciasse perdere tutte le cretinate alle quali si è dedicato negli ultimi tempi.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra risposta ricevuta da Pietro sull'email del nostro staff:


    Da quanto segui MJ? Ho sentito il mio primo brivido ascoltando l'MC di Bad.1987.

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè) Negli '80 andava molto di moda,per i fan e non, sono stati i suoi anni migliori per il mondo ma per me non esiste un anno migliore,sento in me lo stesso spirito Jacksoniano.

    Cosa non ti è piaciuto di un album? Se vuoi sapere quale traccia salto in un album allora non ti so rispondere.

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè) Il Bad tour, per me è il più grintoso e ha mostrato al mondo intero le sue capacità canore e di ballerino.

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa? A dire il vero mi è sembrata una cosa un pò finta purtroppo, spero che gliel'abbia data una botta prima della separazione. E' stato un matrimonio Hollywoodiano.

    Secondo te è vero della sua malattia? La vitiligine? Qualcuno ci crede e qualcuno no (parlo di fans ovviamente),personalmente quando un non fan mi chiede perchè ha voluto diventare bianco gli rispondo gli rispondo per la sua malattia perchè è quello che dichiara lui e quindi devo credere a questa versione finchè non sarà lui a dare un'altra versione.

    Quante plastiche si è fatto secondo te? Come ha risposto a Bashir "two" ,non so se volesse dire "too much" ma non ha totalmente cambiato i suoi connotati,è sempre lui, si riconosce, probabilmente si è dovuto ritoccare più volte per problemi alla cartilagine, qualcuno dice che deve tenere una protesi al naso finchè non gli ricrescesse la cartilagine, quindi, quando vedremo che la sua punta non cambia per un pò di tempo vorrà dire che gli è ricresciuta e sarà il suo vero naso per il resto della sua vita.

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè) Si ricollega a quello che ho scritto nel quesito precedente,..dipende,se quello che dichiara è rivolto ai fans o all intervistatore o giornalista che sia, è giusto prenderli un pò in giro ai media solo che poi ribaltano la frittata. Di certo non è sotto giuramento,e non gli chiedono mai nulla di serio nelle interviste.

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince? E' bianco,è biondo ed è figlio di Michael con un punto interrogativo, la genetica fa miracoli,potrebbe essere suo figlio dal suo seme,comunque è sotto la sua ala,quindi è suo figlio.

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso? E io che ne so? Rispondo ripetento alcune delle leggende,così come il motivo per cui si metteva il guanto e i cerotti alle dita: moda o per coprirsi le macchie della vitiligine? Oppure soltanto per respirare l'aria filtrandola attraverso il tessuto per renderla un pò più pura.

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata? Will You Be There è una canzone copiata,o meglio riproposta in un'altra salsa visto che non è coperta da diritti d'autore,diciamo che è un sample di default, è una canzone indiana che parla del fiume Giordano,Al bano non c'entra una mazza,la sua è solo un'altra salsa,solo che fa schifo,la salsa di Michael è più buona.

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli? Lo vedremo quando i suoi figli diventeranno grandi.

    Ti ha mai deluso in un concerto? Mi sarei aspettato di più in qualche occasione, parlo del playback, però non voglio neanche vederlo col fiatone alla Vasco Rossi o alla Jovanotti,quei due hanno il fiatone anche stando fermi.

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie? Di certo molto più vero del matrimonio con Lisa,anche se avrebbe potuto uccidere il Peter Pan che c'è in lui con quella tardona anche se ha + o - la stessa età di MJ.

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo? Bene,è tornato. E l'attesa me l'ha fatto gustare di più quest'album(parlo di qualsiasi album).

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui? Pensavo A lui,lo ascoltavo e ballavo le sue canzoni come al solito,solo che lo facevo con l'ultimo album uscito aspettando quello nuovo.

    Qual'è il suo peggior difetto? Troppe persone intorno a lui che decidono per lui.

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare? Si,ha fatto bene,gli avrebbero parlato dietro ugualmente,ma così almeno ha evitato quello che ha passato a Santa Maria,sarebbe stata la sua seconda volta.

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera? No,per me no. Magari per i non fans si,fatica di più a farsene di nuovi.

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album? Perchè è bravo nel suo lavoro.

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE? Niente. Il suo carattere non riusciamo più a vederlo ma c'è ancora.

    Ti piace il suo modo di parlare? Intendi il tono o quello che dice? Basta che parla e che si faccia sentire ogni tanto,fa sempre bene.

    Quando fa' promesse hai fans, le mantiene? Si.

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?Si.

    Michael è cosi come lo si vede?No.

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?No.

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace? E' come un invito a casa sua.

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?Si.

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?Si.

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?Non l'Italia,bensì gli italiani,dell'Italia amerà la cultura così come tutto il mondo la ama.

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya? Boh? Sono fratello e sorella del resto non mi importa più di tanto,non è detto che bisogna andare per forza daccordo tra fratelli.

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno? Copione,ma fa sempre bene sentirselo dire.

    MJ è ancora il KING OF POP? Ma che domande sono? Certo. Un giorno lo farà ricordare.
     
    .
  3. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scritto da djhb (Napoli - MJJ.it)

    Da quanto segui MJ?
    dal 1991

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)
    dal punto di vista della popolarità......dangerous

    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    Non mi sono piaciute 2000watts e privacy dell'album invincible

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)
    ogni concerto ha la sua particolarità (bad tour bello perchè tutto dal vivo; history tour bello per i tanti effetti; dangerous tour bello perchè era al 100% in forma)

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    Beato lui che se la tromba (se se la tromba)

    Secondo te è vero della sua malattia?
    Certo

    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    Parecchie, e cmq sono cavoli suoi

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè)
    Nell'80% si, il restante 20 no e cmq è pure giusto che voglia che qualcosa della sua vita privata.....resti privato!

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    chi il figlio? beh....finalmente Mike ha realizzato il suo più grande sogno!

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    Da quello che so io perchè ha la fobia dei microbi e delle malattie

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    sia lui che Albano l'hanno ripresa da una vecchia canzone jazz

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    e che ne so mica vivo con loro, se vi riferite all'episodio di berlino......e basta su dite sempre le stesse idiozie!

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    .......non ne ho visti molti di concerti e cmq più che deluso lui, mi ha deluso il concerto (l'history tour quasi tutto in playback ma perchè?)

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    beh come ha fatto che questa è proprio un

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    supermegaextrafelicissimo

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    quello che penso sempre di lui e cioè che è il numero 1

    Qual'è il suo peggior difetto?
    essere troppo fragile

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    non saprei, forse no xchè così ha fatto credere a molti che fosse colpevole e che se affrontasse un regolare processo non sarebbe riuscito a vincere (come invece è successo ora) io cmq credo nella sua innocenza.

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    non penso, e se pure fosse sicuramente ciò non è dipeso da quest'episodio.

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?
    perchè a differenza di chi ha scritto questo test non è così bravo da far uscire un album di successo in 3 settimane skerzi a parte....non lo so ma cmq alla fine da sempre ottimi risultati e questo è l'importante!

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?
    niente, magari come ho detto prima in alcuni casi sarebbe meglio se si comportasse più da duro.

    Ti piace il suo modo di parlare?
    .....si!

    Quando fa' promesse hai fans, le mantiene?
    si! se nessuno glielo impedisce!

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    lo spero!

    Michael è cosi come lo si vede?
    Credo di si!

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?
    si proprio come chi ha scritto sto test! no ma che perdendo tempo, si sta godendo la pace meritata e forse (lo spero) sta lavorando a qualcosa di nuovo.

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace?
    xchè gli piace.

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?
    si però non è giusto annunciarla se poi non ha la sicurezza di riuscire a pubblicarla in tempo (ftbomh)

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?
    se pure è così non lo ha mai dimostrato e quindi di conseguenza credo che ami tutti allo stesso modo

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?
    perchè dovrebbe mentire....?

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?
    Non ci metto la mano sul fuoco

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?
    50% e 50%

    MJ è ancora il KING OF POP?
    Mj sarà sempre il KING OF POP!!!!!!!
     
    .
  4. JacoPOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto segui MJ?

    Scoperto 1992 amato alla follia per 2 anni. Poi RIscoperto 2001

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)

    1988 - grande tour, incredibile.. senza parole

    Cosa non ti è piaciuto di un album?



    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)

    Fincnhé non uscirà un Bad tour che non sia Yokohama, BUCHAREST 92

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?

    lisa si era innamorata veramente, MJ era troppo occupato per la promozione dell'album.. agli VMAs 95 lei era già incazzatissima perché non lo vedeva da molto.
    credo fermamente che abbiano fatto sesso (con un MJ imbarazzatissimo che mi incuriosisce da morire.. tongue.gif)

    Secondo te è vero della sua malattia?

    cerrto.. è anche vero che magari una sistemantina al viso e alle mani se l'è data.. giusto per non impazzire col trucco..

    Quante plastiche si è fatto secondo te?

    di sicuro nel 79 per la caduta e prima di thriller. poi nel 92. Poi credo basta(attenzione cambia moltissimo il trucco, non fatevi ingannare se una volta il naso sembra fino e l'altra volta grosso!), se non piccole aggiustatine. Nel 2000 credo forse stato un problema

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè)

    assolutamente no... ma credo che, da stupido a volte, lo faccia per aumentare il mistero attorno a se.. e non ho nessun interesse perché questo mistero cali..

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?

    che belli che sono insieme (riferito all'iintervista su OK dell'epoca)

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?

    per fare il figo.. per creare del mistero.. e ovviamente è successo quello che lui stesso voleva.. si sono create voci incredibili..
    PAURA DEI GERMI... MA CHE CAZZATA

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    non so.. ho sentito la canzone da cui sarebbero state tratte entrambe.. e devo dire che non è che la difesa stia molto in piedi.. cmq è una delle canzoni di MJ che preferisco..

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?

    la cosa che mi ha fatto più schifo è stato quando dava il biberon a blanket in living with MJ.. penoso..
    per il resto si.. anche se ha trascinato anche loro nell'aura di mistero dovuta a tutti quei veli sul loro volto..

    Ti ha mai deluso in un concerto?

    no!!!!!!!! al madison ha spaccatto (ha spaccato anche il suo labbro superiore però.. :/

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?

    debbie era innamorata, MJ voleva figli, i figli non sono di MJ. STOP
    troppi soldi a debbie di mezzo cmq..

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?

    mai visto uscire un album.. dangerous era già uscito.. HISTORY l'ho cagato poco.. INVINCIBLE era appena uscito.. da numer ones in poi c'è stato poco di emozionante.. a parte gli inediti di ULTIMATE COLLECTION con festa a casa mia per festeggiare! grade

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?

    non faccio testo.. :/

    Qual'è il suo peggior difetto?

    troppi... ma lo adoro anche per questo..

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?

    no, ma effettivamente HISTORY sarebbe uscito nel 2015.. la sony penso abbia fatto pressioni

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?

    sicuro.. anche si poi history è andato benissimo. ma l'opinione pubblica è andata sotto zero

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?

    è lento.. semplicemente..

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?

    credo niente, non sarei suo fan

    Ti piace il suo modo di parlare?

    da morire.. è perfetto.. sicuramente ha studiato la postura, il sorriso e tutte queste cose

    Quando fa' promesse hai fans, le mantiene?

    mmmmmm.. ultimamente non molto.. in passato credo di si..

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?

    no, assolutamente.. a meno che non sia costretto per contratto

    Michael è cosi come lo si vede?

    no, in privato è più tranquillo e parla in slang.. però tante pazzie sono vere sencondo me..

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?

    si sta godendo un po di riposo.. ma sarebbe ore di mettersi al lavoro..

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace?

    per spettacolo.. come si può sentire nelle prove del dangerous toru

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?

    per me si.. per chi dice no, evidente mente non è un fan..

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?

    semplici esigenze di marketing

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?

    non credo sia interessato a questo genere di cose.. gli piace l'altre, per questo posso capire

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?

    MJ sarà così "stupido" che l'avrà perdonata davvero.. a lei non so se credere

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?

    è un po un suo simbolo..

    MJ è ancora il KING OF POP?

    si.. fino al prossimo fenomeno mondiale

    ELVIS, BEATLES, MJ ... who's next??
     
    .
  5. Saettina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante....certo è un lavoraccio....aprire un topic per ogni domanda e metterci con i relativi nomi le risposte, così uno avrebbe il confronto diretto per ogni domanda.......perchè se lasciato così è un po' laborioso fare dei confronti.....
     
    .
  6. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro intervento da Napoletana via email:


    seguo mj da più di 2 anni

    il suo anno migliore è stato il 1982 quando ha fatto thriller xkè è riuscito
    a pubblicare l'album più venduto nel mondo!!!!!!!!!! e poi era bellissimo

    non mi è piacuto di invincible che abbia fatto tutti video stupidi o nn
    compare proprio tipo cry

    il concerto che mi è piacuto di più è il dangerous tour a bucarest è magico!!!!!!!!!

    io credo che il matrimonio con lisa era vero amore x michael ma per lei
    mi sembra ke lo ha sposato solo x farsi successo personale si vedeva dalla
    faccia era proprio una falsa!!!!!!!

    io credo pienamente nella sua malattia nn ne ho mai dubitato

    io credo che ne abbia fatte solo molte al naso

    io credo che michael abbia detto molte bugie soprattutto quando ha detto nell'intervista
    di martin bashir che la madre del terzo figlio era nera che assurdità ma
    nn ne vedo il motivo!!!

    io quando ho visto prince ho detto "è proprio bellissimo" e non ho mai pensato
    che i figli nn fossero suoi

    nn ne ho mai avuto idea nn so xkè metteva quell'orrenda mascherina!!!!!

    will you be there è suaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ne ho dubbio

    io credo che mike ami alla follia i suoi figli e nn farebbe niente x farli
    male!!!!!!!!

    mi ha deluso xkè nei concerti ha sempre fatto le stesse cose e le stesse coreografie

    credo che debbie sia stata molto meglio di lisa e vuole molto bene ancora a
    michael è stato un matrimonio troppo breve quidi penso ke ci sia stato un
    accordo fra i due

    pensavo ke volesse ritirarsi!!!!!!!!!

    nn saprei dirlo xkè nn lo conosco bene ma è il mio + grande desiderio conoscerlo!!!!

    secondo me no xkè facendo così a solo peggiorato la situazione !!!!!!!

    no x niente mike è sempre michael joseph jackson!!!!!!!!!! e lo sara x
    sempre

    xke deve pensare ai suoi debiti ai figli e deve mettere a posto la sua coscienzo
    e io lo capisco

    nn lo conosco bene come ho detto prima

    si mi piace molto mi sembra un uomo molto intelligente

    nn ne ho ide lo conosco da poco

    chi può dirlo la parola michael jackson significa speranza e sorpresa

    io credo che un po tutte le persone famose nn sono cosi come le si vedono

    assolutamente no anzi si dice anche ke sta proggettando un'altra canzone!!!!!!!

    io credo che li fa salire xke gli fa piacere!!!

    si se si parla di michael si

    secondo me no tutti i fans sono uguali hanno solo lingue diverse

    secondo me si io credo che latoya sotto quel carattere è buona

    no quando michael dice "i love you" lo dice xkè gli viene dal cuore

    michael sarà sempre il re del pop nessuno arriverà a fare quello ke ha
    fatto lui

    ciao by napoletana
     
    .
  7. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saettina @ 18/11/2005, 09:06)
    Sarebbe interessante....certo è un lavoraccio....aprire un topic per ogni domanda e metterci con i relativi nomi le risposte, così uno avrebbe il confronto diretto  per ogni domanda.......perchè se lasciato così è un po' laborioso fare dei confronti.....

    La risposta di Barbara ci è sembrata interessante, potete sempre scrivere qui e rispondere alle domande ai fans.

    Lo staff riporterà separatamente le vostre risposte in una nuova sezione dedicata ai fans per avere un confronto diretto su tutte le vostre risposte.

    Qui potete vedere la nuova sezione con tutte le domande separate....
    http://thedreammichaeljackson.forumcommuni...y.net/?f=332404


    .....................................allora continuate a rispondere e buon divertimento.


    Lo staff del The Dream.

    Edited by VINCENZOMJJ - 19/11/2005, 19:52
     
    .
  8. Saettina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi fa entrare...mi dice che sono sconosciuto!
     
    .
  9. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dobbiamo metterla visibile, stiamo copiando e incollando adesso tutte le risposte.
    Vi vogliamo far trovare tutto pronto.
     
    .
  10. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    mancano ancora un pò di risposte da aggiungere, nelle vari post, ma entro domani riusciremo ad aggiornare tutto.
     
    .
  11. ELIjack!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISSJACKSON73 @ 14/11/2005, 20:36)


    __________________________________________________

    Da quanto segui MJ?
    dal 9 gennaio 2005

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)
    secondo me l'87/88, con l'uscita di bad e il bad tour. trovo che anche fisicamente in quel periodo vada alla grande!!

    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    troppa musica al computer in invincible...ma comunque mi piace lo stesso!!

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)
    non ce n'è uno in particolare, posso solo dire che il bad tour è il massimo

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    che sono gelosa!!! no, apparte gli skerzi, fatti suoi!!

    Secondo te è vero della sua malattia?
    probabilmente il tutto è iniziato così, ma, come da lui stesso ammesso, si deve essere dato un bell'aiutino!!

    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    non le ho contate e non ho intenzione di farlo!! non me ne importa assolutamente niente!!!

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega il xchè)
    no...il perchè non lo sò, penso che abbia i suoi buoni motivi!! certo che a volte prima di sparare ca***** le balle se lle dovrebbe preparare meglio!!

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    che sicuramente non è suo figlio naturale, nonostante quello che lui dice!!!! ma non me ne importa, lui lo ama all'infinito ed è questo ciò che conta!!

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    per attirare l'attenzione...in fondo il 90% delle sue stranezze sono studiate apposta per questo motivo...

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    E' SUA!!!!!! secondo me non sapeva neanche dell'esistenza di al bano sulla faccia della terra!!!!

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    per quanto ne so io si, anche se penso che non abbia fatto bene ad allontanarli dalla mamma...

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    io l'ho visto solo nei dvd e vcd...ci sono concerti migliori e concerti peggiori, ma deluso è una parola grossa!!!!

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    la stessa cosa di quello con la presley!!

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    considerando che è meno di un anno che lo seguo e che non ce la faccio + ad aspettare, non oso immaginare come sarei ora se fossi fan dai tempi di invincible o prima!!!

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    bè, per esempio in questo momento penso che stia lavorando per darci il meglio di se!!! e penso che così sia sempre stato...

    Qual'è il suo peggior difetto?
    ha sempre cercato troppo di essere al centro dell'attenzione, costruendo su di se leggende che poi gli sono crollate addosso. spero che ora la smetta!!

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    ha messo in risalto il fatto che una famiglia preferiva soldi piuttosto che la giustizia per il proprio figlio!! potrebbe avere fatto bene...

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    sicuramente si è abbassato ripetto all'era che arriva fino a dangerous, ma in fondo history è stato un grande successo, e invincible, oltre che boicottato dalla sony, lo considero anche io minore rispetto a qualsoasi altro suo album. certo è che dalle accuse la sua immagine si è un pò rovinata!!

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?
    per regalarci il meglio di se...

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?
    il voler essere sempre al centro dell'attenzione, arrivando a spingersi troppo in là...

    Ti piace il suo modo di parlare?
    certo...

    Quando fa' promesse ai fans, le mantiene?
    da quando lo seguo io non ne ha fatto molte (o forse non ne ha fatto niente), però da quel che ho sentito qualche volta ha bidonato...

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    spero!!! anche se dalle ultime notizie pare che l'idea dei concerti l'abbia un pò accantonata e sostituiata con i film...cmq penso che prima o poi qualcosa la farà!!!!

    Michael è cosi come lo si vede?
    riguardo alla sua sensibilità verso il mondo penso di si, appare ingenuo e penso lo sia, riguardo le stranezze penso che siano nate come modo per attirare l'attenzione e che poi sinao doventate parte integrante del suo personaggio, non della sua persona...

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?
    assolutamente no!!! si stà riprendendo dal periodo + brutto della sua vita e stà lavorando...lentamente ma stà lavorando...

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli piace?
    penso che gli piaccia molto, e che contemporaneamente sfrutti la situazione per dare qualcosa in + allo spettacolo

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?
    se alla fine esce un capolavoro si

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni paesi?
    non so, certo comparirà di + e frà + cose nei paesi in cui sa di essere + amato!

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?
    perchè non dovrebbe??

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?
    può darsi...fatti loro!!!

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di contiuno?
    in qualsiasi caso, anche qundo gli viene detto di dirlo, penso che lui ci ami veramente...

    MJ è ancora il KING OF POP?
    CERTO!!!! e lo sarà per sempre...

    baci Eli!!
     
    .
  12. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risposte da
    Nickname: BlackPanter


    Da quanto segui MJ?
    Da quando uscì il video "black or white".

    Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)
    Credo negli anni di thriller, perchè lo amavano tutti e non c'erano ancora i
    pettegolezzi più cattivi.

    Cosa non ti è piaciuto di un album?
    Mi è sempre piaciuto tutto, qualche canzone di più e qualche altra di meno.

    Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)
    Bucarest nel '92, è uno dei pochi che ho visto alla tv e non ho mai visto MJ
    dal vivo.

    Cosa hai pensato del primo matrimonio con Lisa?
    Non sapevo nemmeno della notizia. Poi quando l'ho saputo ho pensato che
    fosse un normale matrimonio.

    Secondo te è vero della sua malattia?
    Si, secondo me Michael ha la vitiliggine, anche perchè si vedono le macchie
    in alcune foto.

    Quante plastiche si è fatto secondo te?
    Tante, ma penso solo al naso, il resto dei cambiamenti sono dovuti all'età.

    E' sempre vero quello che dice nelle interviste da lui rilasciate? (spiega
    il xchè)
    A volte si, a volte no. Cerca di essere gentile e per questo non è sempre
    sincero. E poi cerca di combattere un'immagine creata su di lui di
    personaggio eccentrico e strano, per questo cerca di sembrare più normale di
    quello che è.

    Cosa hai pensato quando hai visto Prince?
    Bel bambino.

    X quale motivo metteva la mascherina sul viso?
    Secondo me pensa ancora di avere il naso grosso e orribile, perchè suo padre
    glielo diceva sempre, così come un'anoressica si vede sempre grassa. Lui
    dice che è per non prendere il sole, ma non mi convince...

    "WILL YOU BE THERE" è una sua canzone o l'ha copiata?
    Ripresa e ispirata da una vecchia canzone, ma non da Albano.

    E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?
    Non lo so. Penso che li voglia proteggere, le maschere non sono un problema
    se gliele fa vivere come un gioco, ma come tutti i bambini starebbero meglio
    se avessero anche una madre vicina.

    Ti ha mai deluso in un concerto?
    No

    Cosa hai pensato del secondo matrimonio con Debbie?
    Sarà la volta buona! Simpatica donna!

    Come ti sentivi quando faceva uscire un album dopo tanto tempo?
    Finalmente! ALLELUJA!!

    Durante l'attesa di un nuovo album cosa pensavi di lui?
    Ti decidi a farlo uscire o hai dei complessi? Troppa paura di non piacere o
    di essere criticato?

    Qual'è il suo peggior difetto?
    Quello di essere molto riservato e di far uscire gli album dopo anni e
    anni...

    La prima accusa di pedofilia, secondo te ha fatto bene a pagare?
    Non so.. Voleva finirla li, ma indubbiamente questo ha peggiorato l'opinione
    pubblica su di lui.

    Da quel giorno, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?
    Sì purtroppo.

    Perchè ci mette tanto tempo x fare uscire un album?
    Perchè è perfezionista, pignolo, indeciso su quali canzoni mettere
    nell'album, le modifiche... Una lagna!

    COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?
    Lasciamolo così come è... A me piacerebbe solo che si facesse vedere un po'
    più spesso almeno dai fans!

    Ti piace il suo modo di parlare?
    Sì: molto chiaro, diplomatico, gentile, dolce.. In questo è perfetto.

    Quando fa' promesse hai fans, le mantiene?
    Non sempre.

    Pensi che voglia fare concerti in futuro?
    Spero di si, ma credo proprio di no.

    Michael è cosi come lo si vede?
    Dipende anche da come lo si vede, comunque è abbastanza se stesso (non
    sempre).

    Secondo te sta' perdendo tempo questo periodo ?
    Da egoista direi di si, ma forse gli serve per riprendersi.

    Perchè fa' salire i fans durante i concerti, x spettacolo o perchè gli
    piace?
    Entrambe le 2 cose. Gli piacerebbe di più se tutti fossero più delicati
    invece di "strappargli i vestiti", come fanno alcune ragazze.

    E' giusto aspettare tanto tempo x una canzone?
    Insomma.

    Michael ama tutti i fans del mondo, ma secondo voi ha preferenze x alcuni
    paesi?
    Sicuramente si; forse per la germania per esempio ( li fa tante date per
    ogni tour).

    Ha sempre dichiarato di amare molto l'Italia, secondo te è vero?
    Non saprei, dai fatti si direbbe di no.

    E' vero l'amore fraterno tra MJ e LaToya?
    Io vedo di più l'amore fraterno fra lui e Janet: sono molto legati.

    "I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure e un copione che legge di
    contiuno?
    Frase di circostanza affettuosa e di ringraziamento.

    MJ è ancora il KING OF POP?
    Si e lo sarà per sempre!


    Baci
    Elix
     
    .
  13. Saettina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro...la suddivisione...è un lavoraccio, ma ne vale la pena.....rende la cosa più interessante.
     
    .
  14. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti non ci danno il tempo di aggiornare che le risposte continuano ad arivare dai fan.

    E ci fa solamente piacere vedere che i fan cominciano ad uscir fuori e far vedere cosa ne pensano veramente.
     
    .
  15. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finito, è stato un lavoraccio, ma ne è valsa la pena.
    Adesso potete vedere tutte le varie risposte, potete continuare a mettere le vostre risposte, aggiorneremo la sezione continuamente.
     
    .
67 replies since 14/11/2005, 20:36   1767 views
  Share  
.