motb:perche ho solo 3 anime?

:-(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malkavian86
     
    .

    User deleted


    A me ha funzionato anche mettendo il mio pg sul marchingegno del raggio, al posto di Safyia! Può essere?? :indeciso:
     
    Top
    .
  2. jediaar
     
    .

    User deleted


    si funziona con qualsiasi personaggio
     
    Top
    .
  3. Evaneth Lannement
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo, ma per l'anima degli specchi io ho posizionato me stessa sul circolo dove c'è quella palla rossa. E poi dopo aver collegato gli specchi, dall'altra parte è apparso un riflesso di me con in faccia la maschera del traditore...ci dovevo mettere Safya?? Ma cmq, non dovrebbe apparire il riflesso di Safiya che invece una donna vestita di rosso con cui parlare?? Boh...ah, no! è vero, perchè Safya e la donna rossa sarebbero un tutt'uno...quindi se avessi posizionato Safya al mio posto avrei ottenuto un anticipazione della storia riguardo all'identità di Safya che viene svelata solo verso la fine??? Rispondete grazie.
     
    Top
    .
  4. Marksss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tien86 @ 9/1/2009, 00:46)
    vi dispiace se m infilo? anke io ho lo stesso problema, ho l'anima datami dal mago morente, ho l'anima guadagnatami dai diavoli della fossa, ho l'anima presa dopo aver risolto il congegno dei mephit e ho anke risvegliato Jerro.ho posizionato gli specchi in maniera tale da fare arrivare il raggio all'ultima camera, dovrebbe apparire la donna in rosso x conegnarmi la quarta anima ma nn appareT_T aiutetemi :P

    Ciao, scusa il disturbo.. Come hai fatto a risvegliare Jerro?
    Io ho già pagato i divaoli... Ma non so dove prendere le anime che vogliono!..

    grazie :)
     
    Top
    .
18 replies since 29/11/2008, 16:28   540 views
  Share  
.
Top