OVER-UNITY - Discussioni

Concetti, idee, opinioni e teorie sull'argomento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    nn vi riuscite a mettere d'accordo neanche sulla definizione di OverUnity e volete lavorare in gruppo su un progetto che ha l'OverUnity come perno centrale??..


    ...AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    io ho la mia definizione, molto semplice:

    Overunity e' solamente il nome dato a quei dispositivi dei quali ANCORA non e' nota la fonte energetica..

    questo esclude ogni implicazione di moto perpetuo, in quanto esso pretende che NON ci sia nessuna fonte energetica,...

    e salva tutti i tanto cari principi della termodinamica...
     
    .
  3. Hellblow
     
    .

    User deleted


    No...quella definizione da per scontato che una OU violi il secondo principio.
     
    .
  4. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed.Gray @ 15/11/2005, 14:23)
    io ho la mia definizione, molto semplice:

    Overunity e' solamente il nome dato a quei dispositivi dei quali ANCORA non e' nota la fonte energetica..

    questo esclude ogni implicazione di moto perpetuo, in quanto esso pretende che NON ci sia nessuna fonte energetica,...

    e salva tutti i tanto cari principi della termodinamica...

    Completamente d'accordo!!!
    Bravo Ed!!! rolleyes.gif
     
    .
  5. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Armanducciooo attendo con ansia l'accesso alla sezione tongue.gif
     
    .
  6. reattivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellblow @ 15/11/2005, 14:38)
    No...quella definizione da per scontato che una OU violi il secondo principio.

    non mi sembra perche dici ciò?
     
    .
  7. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellblow @ 15/11/2005, 14:42)
    Armanducciooo attendo con ansia l'accesso alla sezione tongue.gif

    Hell,
    ti sei iscritto ad Energoclub???
    Come studente se lo sei!
    Mi hai inviato una email con nome cognome e nick?

    Non ho ancora ricevuto nulla da te, non vorrei aver avuto dei problemi in ricezione, dagli altri ho già ricevuto tutto, entro questa sera spero di aprire la sezione (la prima parte introduttiva), non solo è già on-line anche uno strumento che ci aiuterà molto nel lavoro che andremo a fare, grazie al supporto dei nostri meravigliosi Webmaster!!!

    Ciao
    Armando
     
    .
  8. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 15/11/2005, 15:05)
    Il famoso accesso alla sezioncina famosa quando potremmo averlo???

    Molto probabilmente vado a Londra, non ancora definito, io premo per Paris, mo vediamo!

    Ciao

    MetS user posted image

    Entro questa sera spero che siamo tutti on-line con gli accessi riservati.

    Sarebbe molto bello che torni dalle nostre parti, se sei a Londra possiamo organizzare un incontro anche li o a Parigi o dove cavolo ti pare... non ci sono problemi.
     
    .
  9. Nove^3
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Concordo sulla definizione di OU!
    A dire il vero ambe due!
    La prima da un punto di vista fisico rigoroso....
    La seconda da un punto di vista fisico di buon senso!

    La macchina e' OU perche' ignoro da dove diamine prenda tutta questa energia pero' i calcoli mi danno >1 e qundi viola i principi della termodinamica! (sarebbe come a dire che la mia ignoranza viola i principi della termodinamica!cry.gif ) oppure...alien.gif

    Saluti! tongue.gif
     
    .
  10. Hellblow
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]non mi sembra perche dici ciò?[/QUOTE]

    leggi bene reattivo...

    CITAZIONE
    Perpetual motion refers to a condition in which work is done without an energy source


    Viola il secondo principio.
     
    .
  11. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 15/11/2005, 15:27)
    Armando, ti ho inviato qualche mp prova a vedere se riesci a rispondermi
    ciao
    Sergio

    Penso ci siano stati dei problemi prova a reinviarmi i MP!!!
    Ciao
     
    .
  12. reattivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellblow @ 15/11/2005, 17:21)
    [/QUOTE]non mi sembra perche dici ciò?[/QUOTE]

    leggi bene reattivo...

    CITAZIONE
    Perpetual motion refers to a condition in which work is done without an energy source


    Viola il secondo principio.

    Mi hai messo il dubbio quindi sono andato a ripassare...
    e non capisco perche dici che si viola il secondo. Non lo puoi dire se non sai che energia c'e in gioco da dove arriva e quanta se ne usa...... parlando in soldoni! smile.gif
     
    .
  13. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellblow @ 15/11/2005, 17:21)


    leggi bene reattivo...

    CITAZIONE
    Perpetual motion refers to a condition in which work is done without an energy source


    Viola il secondo principio.



    ...xche' al posto di fare il giradischi incantato nn vai su Wiki e la modifichi???...e' di pubblico accesso....

    ...penso che quello che ho detto vada bene a tutti x ora almeno.....
     
    .
  14. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Sono in linea con tutti e soprattutto con Ed, ha tirato in ballo l'etere (che esiste ed è bello pieno di energia) e postulati e teorie dell'800.
    Non viene violato nessun principio quindi, ci sono delle eccezioni che probabilmente diventeranno nuove regole!!! biggrin.gif
     
    .
  15. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 15/11/2005, 19:03)
    CITAZIONE (Ed.Gray @ 16/11/2005, 02:31)



    ...xche' al posto di fare il giradischi incantato nn vai su Wiki e la modifichi???...e' di pubblico accesso....

    ...penso che quello che ho detto vada bene a tutti x ora almeno.....

    Certo che viola il principio ma se vai avanti nella lettura lo spiega pure perche' c'e' questo postulato e come ci si e' arrivati... basandosi su quello che on sappiamo ovviamente...

    Allora sarebbe meglio dire che il moto perpetuo e' realizzato attrraverso l'eso di energie sconosciute (adesso, domani chissa'?)

    Ciao

    MetS biggrin.gif

    Andrea che mi dici?

    ...a meno che nn sia rinc...di colpo mi sembra che wikipedia sia di pubblico accesso o sbaglio?...quindi se a qualcuno nn va bene una cosa puo' anche andare li emodificarla giusto??...



    ..poi onestamente e' anche ora di finirla con questa difesa a spada tratta del 2° principio, mamma mia ma anche davanti all'evidenza neghereste l'innegabile..


    ...che io sappia tante belle cose che ora sono ARCIconosciute x un popolo + primitivo violerebbero 'sto benedetto principio...

    ..xche' avete tutta questa difficolta a pensare che un dispositivo OU prende 'sta benedetta energia DA QUALCHE PARTE solo che noi in quanto IGNORANTI non lo sappiamo ancora?????..

    ...siamo solo noi il problema, nn la fonte di energia, lei nn deve convincere nessuno....tra 50 anni magari un nostro postero riderebbe a vedere quanto si scannava la gente x cose che saranno all'ordine del giorno...

    ..si chiama solo progresso...e chi nn cambiera' il proprio modo di pensare penso che restera' indietro rispetto ai tempi che cambiano...

     
    .
83 replies since 12/11/2005, 21:58   5764 views
  Share  
.