OVER-UNITY - Discussioni

Concetti, idee, opinioni e teorie sull'argomento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Mmm proviamo...

    Per sistemi isolati:

    Definizione

    Se in un sistema isolato a cui si fornisce una certa energia E si possono osservare una serie di fenomeni tali che l'energia calcolata di questi supera di un certo delta E l'energia fornita, allora il sistema è detto OVERUNITY se accade che il meccanismo che provoca l'apparente energia in eccesso non è ancora ben conosciuto.

    Allora, cosi' abbiamo:

    1) Una definizione che descrive cosa è un Overunity
    2) Una definizione ch enon infrange la seconda perchè dice che l'energia in eccesso scaturisce da qualcosa che noi non conosciamo.
    3) Si riferisce ad energia e non potenza.

    Corollario

    Se un sistema isolato viene realizzato artificialmente, per essere definito OVERUNITY deve accadere che il salto energetico riscontrato nel sistema deve essere determinato tenendo conto anche dell'energia impiegata per la creazione del sistema stesso come energia in ingresso.

    Questo risolve il problema del calcolo delle energie di costruzione.

    Per sistemi non isolati:

    Un sistema non isolato è detto OVERUNITY se accade che per tale sistema, fatto il bilancio delle forze in ingresso che compiono lavoro sullo stesso, dell'energia iniziale dello stesso, dell'energia apportata dall'esterno e dell'energia in uscita, accade che è possibile riscontrare nel sistema un eccesso di energia non spiegato dall'attuale conoscenza del sistema stesso e della sua dinamica.

    Corollario

    Se un sistema non isolato viene realizzato artificialmente, per essere definito OVERUNITY deve accadere che il salto energetico riscontrato nel sistema deve essere determinato tenendo conto anche dell'energia impiegata per la creazione del sistema stesso come energia in ingresso.

    Che ve ne pare?
     
    .
83 replies since 12/11/2005, 21:58   5764 views
  Share  
.