Mastodon

boh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skold1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari ti sei disintossicato coi norma jean o cogli slipknot? :huh: ma che ci parlo a fare con te,che nn ne capisci un cazzo? Ma io dico,quando ascolti un brano che cavolo guardi?! boh...

    :wacko:
     
    Top
    .
  2. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque ragazzi,allora,che ne pensate di questo loro ultimo album? (parlo dei mastodon)
     
    Top
    .
  3. skold1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa schifo
     
    Top
    .
  4. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skold1 @ 22/10/2006, 16:52)
    fa schifo

    motiva questa tua affermazione...prima di dire che una cosa fa schifo,si dovrebbero avere secondo me adeguate competenze musicali..e non mi sembra che tu ne abbia molte,a partire dallavatar (modificato,per fortuna) di corey taylor
     
    Top
    .
  5. skold1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la musica è come un quadro, è arte, espressione di se stessi, l'espressione dei mastodon mi fa cagare le palle, come mi fa cagare le palle un fottutissimo quadro di antonello da messina per esempio, quell'album se piace a te non vuol dire che è bello in assoluto.

    l'album dei mastodon che ho ascoltato non m'ha lasciato niente altro che rigetto per come usano gli strumenti e quella voce del cazzo, non li posso sentire dio capra, fanno vomitare
     
    Top
    .
  6. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora di piuttosto che non piacciono a te,punto...
    Però io,a differenza tua,che ho un pò di competenza e buon senso (soprattutto) so essere abbastanza obiettivo per prescindere dai miei gusti personali quando giudico qualcosa...ripeto: gusti.Ma non lanciarti mai in giudizi tanto improvvisati quanto banali e idioti che non parano a nulla...

    Torniamo a parlare dell'ultimo album dei mastodon,sperando che non m'infesti il posto di sotto con un'altra sfilza di stronzate...
     
    Top
    .
  7. skold1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fa schifo
     
    Top
    .
  8. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha un parere SERIO e da persona competente da dare?
     
    Top
    .
  9. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perciò nessuno ha ancora sentito l'ultimo dei mastodon,blood mountain? secondo me è un discone...
     
    Top
    .
  10. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non li conosco benissimo, ora scarico
     
    Top
    .
  11. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDrEa AkA SKREAM @ 1/11/2006, 23:11)
    non li conosco benissimo, ora scarico

    scarica scarica...l'ultimo album è "quasi" un capolavoro...tecnicamente impressionante,e piuttosto veloce,pezzi vari e molto progressivi ;)
     
    Top
    .
  12. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta scaricando... il nome dell'ultimo album? xD
     
    Top
    .
  13. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blood mountain :)
     
    Top
    .
  14. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma davvero nessuno ha ancora ascoltato sto capolavoro della madonna?! Un disco che rivoluzionerà tutto l'approccio al metal negli anni a venire e che si staglia per adesso nel firmamento metallico come uno dei più bei e originali dischi mai concepiti da mente umana?!
     
    Top
    .
  15. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninosabbath @ 5/11/2006, 16:02)
    Ma davvero nessuno ha ancora ascoltato sto capolavoro della madonna?! Un disco che rivoluzionerà tutto l'approccio al metal negli anni a venire e che si staglia per adesso nel firmamento metallico come uno dei più bei e originali dischi mai concepiti da mente umana?!

    mortacci...... :blink:
     
    Top
    .
190 replies since 12/11/2005, 21:05   2888 views
  Share  
.