Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Boot A3.CF per RAZR˛ V8

« Older   Newer »
  Share  
ManuV87
view post Posted on 25/11/2008, 12:18




Capito..speravo ci fosse in giro per la rete..quanto riguarda questo nuovo boot cosa mi consigliate? Lo metto al posto dell'altro e via (considerando che ho il firmware: R601_G_80.44.2BR)? (cosa mi conviene fare e perchč?)

Grazie..e buona giornata a tutti..
 
Top
isacco69
view post Posted on 25/11/2008, 13:10




Il Boot loader č solamente la parte di programma che avvia l'hardware del telefono prima di caricare il software.

La ragione per aggiornarlo puň solo essere per compatibilitŕ a software successivi e niente di piů....
 
Top
ManuV87
view post Posted on 25/11/2008, 14:17




Ah ok..quindi non mi velocizza l'avvio?

Grazie delle dritte :).
 
Top
Biondo92
view post Posted on 25/11/2008, 16:22




CITAZIONE (ManuV87 @ 25/11/2008, 14:17)
Ah ok..quindi non mi velocizza l'avvio?

Grazie delle dritte :).

No...
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 09:56

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
6,076

Status:


CITAZIONE (ManuV87 @ 25/11/2008, 14:17)
Ah ok..quindi non mi velocizza l'avvio?

Grazie delle dritte :).

Certo che aggiorni a questo boot, dopo potrai flashare i firmware piu aggiornati che risultano sempre migliorati e un po' velocizzati....
Inoltre potrai flashare pure i firmware moddati, come quello di biondo e delere, il Ferrari v8 Edition che trovi in questa sezione.
 
Top
delere™
view post Posted on 14/12/2008, 10:53




CITAZIONE (~Laky @ 14/12/2008, 09:56)
CITAZIONE (ManuV87 @ 25/11/2008, 14:17)
Ah ok..quindi non mi velocizza l'avvio?

Grazie delle dritte :).

Certo che aggiorni a questo boot, dopo potrai flashare i firmware piu aggiornati che risultano sempre migliorati e un po' velocizzati....
Inoltre potrai flashare pure i firmware moddati, come quello di biondo e delere, il Ferrari v8 Edition che trovi in questa sezione.

sě...
la cosa non č ancora molto precisa perň...
da qualche verifica si č dedotto che ad esempio A3.C9 funziona con gli ultimi fw nati x boot a3.cd e superiori.
ma poi,1 volta messi su,intoppano non poco
quindi,sempre per sicurezza ed avere le massime prestazioni dal proprio cell,č bene fleshare prima il boot A3.CF ;)
(soprattutto se si intende mettere firmwares dal 80.44.XX in poi,i + aggiornati)
 
Top
orabasta
view post Posted on 16/12/2009, 18:45




scusate la domanda da novellino , ma come lo installo il boot?
 
Top
delere™
view post Posted on 17/12/2009, 00:59




con un semplice flash, con RSD lite.
Come se dovessi installare un firmware, tutto qua ;)
 
Top
orabasta
view post Posted on 19/12/2009, 20:14




Ti ringrazio :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 02:59
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
28,566
Location:
from the middle of nowhere

Status:



Salve a tutti.
Avrei bisogno di una mano se possibile...
Ho provato a scaricare il boot A3.CF NO RSA dal link riportato nel primo post di bobby3 ma (nonostante mi si apra la pagina corretta ed abbia atteso a lungo) il download non parte proprio.
Potreste uploadare il file su un altro sito tipo Megaupload o simile per favore?

P.S: qualcuno sa dirmi dove posso scaricare anche il Firmware Evolution 3 No RSA V8 512 MB?
(Qui c'era ma č stato cancellato).
Tutti i siti in cui l'ho trovato riportano link a collegamenti inesistenti e/o rimossi...

Grazie 1000 :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 09:46


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ecco un link alternativo per il boot:

www.megaupload.com/?d=PF2VY340

Il firmware Evolution 3 No RSA V8 512 MB č scaricabile senza problemi dalla pagina che hai indicato tramite il link su 4shared (quello dell' Evolution 3 V8 2 GB su mediafire č andato) .
Una volta aperto il link e indirizzato a 4shared č sufficiente clikkare su "Scarica adesso - Nessun virus trovato" e aspettare il conto alla rovescia "Il tuo link per il download verrŕ visualizzato dopo aspettare XX secondi". Dopo di che una volta finito il conteggio clikkare su "Scarica file adesso" per far partire il download.


 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 14:58
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
28,566
Location:
from the middle of nowhere

Status:



Grazie bobby3. Ce l'ho fatta! Era un problema di browser. Non riuscivo a scaricarlo usando Firefox (probabilmente qualche impostazione di blocco dei pop-up). Con Windows Explorer invece tutto ok.

Un'ultima domanda prima di proseguire: ho l'RSD Lite 4.9 ed i Motorola USB Driver 5.2.0. Posso utilizzare questi o credi che debba necessariamente procurarmi le vecchie releases indicate nella vostra guida per aggiornare il mio V8?



CITAZIONE (bobby3 @ 23/9/2011, 10:46) 
Il firmware Evolution 3 No RSA V8 512 MB č scaricabile senza problemi dalla pagina che hai indicato tramite il link su 4shared (quello dell' Evolution 3 V8 2 GB su mediafire č andato) .

Mannaggia. Ero convinto di avere la versione a 512Mb ed invece ho quello a 2Gb (meno male che ho controllato prima di proseguire)...
A questo punto son impossibilitato a fare l'upgrade.
C'č qualche speranza di avere un link funzionante per scaricare la versione Evolution 3 V8 2 GB?

Edited by [pako] - 23/9/2011, 19:23
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 20:18


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
Un'ultima domanda prima di proseguire: ho l'RSD Lite 4.9 ed i Motorola USB Driver 5.2.0. Posso utilizzare questi o credi che debba necessariamente procurarmi le vecchie releases indicate nella vostra guida per aggiornare il mio V8?

Quelli che hai dovrebbero andare benissimo.

CITAZIONE
Mannaggia. Ero convinto di avere la versione a 512Mb ed invece ho quello a 2Gb (meno male che ho controllato prima di proseguire)...
A questo punto son impossibilitato a fare l'upgrade.
C'č qualche speranza di avere un link funzionante per scaricare la versione Evolution 3 V8 2 GB?

Invia un messaggio privato a delere, lei dovrebbe avere conservato parecchio materiale per il V8 e dovrebbe essere ancora in contatto con Rasputin 007, il creatore del firmware.
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 12:03
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
28,566
Location:
from the middle of nowhere

Status:



Ti ringrazio.
Le ho appena scritto. Ti tengo aggiornato su eventuali sviluppi ;)
 
Top
delere™
view post Posted on 28/9/2011, 21:54




risposto...purtroppo i firmware di rasputin non li ho (ma devo ricercare bene sull'altro pc), poichč mi disse che li teneva in custodia lui. al limite posso provare a chiedergli, anche se credo che rasputin abbia ormai abbandonato il v8 da tempo come me del resto (da circa 2 anni :( che bei tempi)
 
Top
30 replies since 23/11/2008, 21:37   1150 views
  Share