Le 101 regole del Prog Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilium Cruentus @ 6/9/2007, 16:16)
    CITAZIONE (Thorgar999 @ 6/9/2007, 16:13)
    Si si, ma io intendevo baggianate anche in quell'ambito!!!
    Vabbè, lo so, sono pazzo.

    Magari fossimo invasi da fotocopie del genere, magari.

    ah beh ovvio, si gioca molto sullo stereotipo di tecnica a mille=prog.. ma è troppo superficiale e divertente per risultare offensivo, no? Conncordo in pieno sulle fotocopie di portnoy... che dio lo protegga XD

    Non si puo clonare?
    Uffa.
     
    Top
    .
  2. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Non si puo clonare?
    Uffa.
    [/QUOTE]
    baaaaaaaaaaasta qui ci parte l'affermazione da mega fan dei dream: Portnoy è un batterista unico per classe, tecnica ed inventiva, le sue linee nn sono mai scontate e banali, ma aggiungono un tocco unico e inimitabile alla musica dei theater.. quindi nemmeno clonandolo si otterà qualcuno al suo livello!
    (ok, ho esagerato XD)
     
    Top
    .
  3. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Lilium Cruentus @ 6/9/2007, 16:24)
    Non si puo clonare?
    Uffa.

    baaaaaaaaaaasta qui ci parte l'affermazione da mega fan dei dream: Portnoy è un batterista unico per classe, tecnica ed inventiva, le sue linee nn sono mai scontate e banali, ma aggiungono un tocco unico e inimitabile alla musica dei theater.. quindi nemmeno clonandolo si otterà qualcuno al suo livello!
    (ok, ho esagerato XD)

    Tu sarai mio amico.
     
    Top
    .
  4. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thorgar999 @ 6/9/2007, 16:28)
    CITAZIONE
    baaaaaaaaaaasta qui ci parte l'affermazione da mega fan dei dream: Portnoy è un batterista unico per classe, tecnica ed inventiva, le sue linee nn sono mai scontate e banali, ma aggiungono un tocco unico e inimitabile alla musica dei theater.. quindi nemmeno clonandolo si otterà qualcuno al suo livello!
    (ok, ho esagerato XD)

    Tu sarai mio amico.

    con piacere, basta l'immagine di paradise lost per farti guadagnare 1000 punti ai miei occhi :asdihih: ! Se vuoi aggiungere il contatto msn, dovrebbe essere nel mio profilo XD
     
    Top
    .
  5. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilium Cruentus @ 6/9/2007, 16:32)
    CITAZIONE (Thorgar999 @ 6/9/2007, 16:28)
    Tu sarai mio amico.

    con piacere, basta l'immagine di paradise lost per farti guadagnare 1000 punti ai miei occhi :asdihih: ! Se vuoi aggiungere il contatto msn, dovrebbe essere nel mio profilo XD

    Ou, mi hai preso sul serio e io ti aggiungo.
    Peggio pe te!!!:D
     
    Top
    .
  6. normal_user
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok clonare Portnoy....ma cazz...clonatemi anche la Santarelli allora! (solo l'hardware però...anche perchè di cervello in effetti c'è poco da clonare).

    In ogni caso... 101 regole del Prog Metal mi ha fatto morire dal ridere perchè elenca una serie di "luoghi comuni" simpatici...e...mi ci sono trovato molto in molti dei punti (e purtroppo con rammarico non mi ci sono trovato sul punto della Kurzweill... emulare Rudess OK... ma il mio portafoglio non me lo permette!!!!).

     
    Top
    .
  7. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (normal_user @ 6/9/2007, 21:43)
    Ok clonare Portnoy....ma cazz...clonatemi anche la Santarelli allora! (solo l'hardware però...anche perchè di cervello in effetti c'è poco da clonare).

    In ogni caso... 101 regole del Prog Metal mi ha fatto morire dal ridere perchè elenca una serie di "luoghi comuni" simpatici...e...mi ci sono trovato molto in molti dei punti (e purtroppo con rammarico non mi ci sono trovato sul punto della Kurzweill... emulare Rudess OK... ma il mio portafoglio non me lo permette!!!!).

    siamo pronti ad aprire la nuova discussione più visualizzata del forum: ttt le gnocche che clonerei! ne ho già una lista mooooooooooolto lunga XD
     
    Top
    .
  8. Poison Turbulence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow ma che è st'invasione di nuovi progster XD bene bene.....
     
    Top
    .
37 replies since 7/11/2005, 21:52   1172 views
  Share  
.