Nargaroth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunkur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BMIK è una pacchianata orrenda, l'omonima in particolare.

    Herbestleyd e Rasluka II sono tutt'altra cosa, molto superiori.
     
    Top
    .
  2. Murray the Talking Skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sine Lux @ 29/10/2006, 21:09)
    "Black Metal Ist Krieg" è fantastico. Il picco dell'album lo tocca con "Seven Tears Are Flowing To The River" ma tutte le tracce sono ottime, eccezion fatta per le cover che non sono al livello del resto dell'album. "The Day Burzum Killed Mayhem", cazzo. Fantastica.

    Ma alla fine, tutti i suoi album meritano di essere ascoltati. Le uniche pecche restano il suo "copiare" da Burzum e la sua innovazione pari a zero. E' diciamo...un ottimo ritorno al passato.

    CITAZIONE
    azz..mi serviva Seven Tears Are Flowing To The River..

    Eccotela. Me la fece tempo fa una mia amica che studia tedesco, non è il massimo e alcune parti non sono affatto chiare, ma è il meglio che son riuscito ad avere.

    sette lacrime stanno scivolando verso il fiume
    e sei di esse sono mie
    e io assaggiavo la linfa altrui
    che si mescolava alla mia
    per spiegare in esso quella forza
    che io donai a così tanti.
    e Freud era nella mia bocca
    e io mi butto 'nel mare profondo'
    e fa male alla vecchia ferita
    che sbava (lacht ???) in tutto il dolore ----> non so se è giusta
    ma come le acque salvarono la sua salma
    dopo che egli perse lascrime, sei di numero
    l'acqua divenne alla sua bara
    una settima si riversò dal tormento.
    e come il fiume dirigeva le lacrime
    verso (ew'gen ???) il mare
    l'amore divenne finalmente pronto per lui
    ma questo lui non lo sa più bene
    e il tempo potrebbe oramai correre al contrario
    e l'intero dolore potrebbe essere solo un sogno
    e lui sarà abbracciato
    e l'amore potrebbe essere in entrambi i cuori...

    Thank you!

    voglio imparare il tedesco..sono una vergogna...
     
    Top
    .
  3. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dei nargaroth ho sentito l'album che contiene la canzone "black metal ist krieg"...Trovo tutto l'album noiosissimo,ma credo che sia un lavoro che si possa o amare o odiare,senza vie di mezzo...Troppo monolitico,un album tirato su con tre riff...Per me una noia mortale,per altri un capolavoro.Ah cmq bella "black metal ist krieg!!"..
     
    Top
    .
  4. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono molto.. preferisco di gran lunga altri gruppi Black.. però amo la canzone BLACK METAL IS KRIEG! .. E' ultra ripetitiva però è figa e ti carica di brutto!
     
    Top
    .
  5. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePunisher666 @ 21/11/2006, 10:06)
    A me non piacciono molto.. preferisco di gran lunga altri gruppi Black.. però amo la canzone BLACK METAL IS KRIEG! .. E' ultra ripetitiva però è figa e ti carica di brutto!

    Quoto.Quella secondo me è l'unica canzone che si può prendere...anche perchè ura solo 5 minuti :D
     
    Top
    .
  6. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh EH sono 5 min di:
    Black Metal ist Krieg, Black Fuking Metal ist Krieg ecc ecc :P :P
     
    Top
    .
  7. Black_serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì che poi è un misto di inglese e tedesco.. :D

    Comunque anche se non sono nella mia top list mi piacciono :sisi:
     
    Top
    .
  8. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,sono un cazzone.Non che prima non lo fossi,ma adesso lo sono in viaufficiale: sono un cazzone dunque.Ho riascoltato tutto BMIK di nargaroth...quest'uomo è un genio,è riuscito a scrivere una canzone di quindici minuti "seven tears...etc" senza annoiarmi.Atmosfera che si respira nell'album: impareggiabilmente cupa,e sublime nella sua decadenza!
    Innovazione: zero; ma quando una cosa è bella,chissenefrega dell'innovazione.Lui è l'unico superstite,forse,tra tutti quelli che un tempo si votarono a tener accesa la nera fiamma...Uomini cosi sono da apprezzare
     
    Top
    .
  9. Snåsavatten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo, hai capito
    SPOILER (click to view)
    che nargaroth è un genio e che sei un cazzone
     
    Top
    .
  10. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però resta il fatto che 4 cover sono un pò troppe da inserire in un album
     
    Top
    .
  11. Bunkur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snåsavatten @ 26/11/2006, 16:35)
    Bravo, hai capito
    SPOILER (click to view)
    che nargaroth è un genio e che sei un cazzone

    Genio per la grande inventiva nei testi (Black Metal Ist Krieg) o per copiare spudoratamente canzoni di altri (Erik May You Rape The Angels) ?

    Ok. Fico.
     
    Top
    .
  12. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dite a chi appartengono le cover? cioè,voglio capire che genere ee che discografia è asociata ai vari nomi,nn mi sembrano delle cover di pezzi black metal
     
    Top
    .
  13. IlVeroVicarious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piuttosto..scusate la mia ignoranza ma ascolto black da poco..nel libretto di prosatanica c'è scritto NO DARK THRONE FAN...sapete che significa?
     
    Top
    .
  14. Bunkur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninosabbath @ 1/12/2006, 17:46)
    Mi dite a chi appartengono le cover? cioè,voglio capire che genere ee che discografia è asociata ai vari nomi,nn mi sembrano delle cover di pezzi black metal

    Invece lo sono.

    Azhubham Haani e Root sono tra i primi gruppi BM a livello europeo, antecedenti quasi tutti i blasonati "norske". I Lord Foul sono una sorta di gruppo estremo, parecchio godereccio nelle intenzioni, però calcò sonorità riprese in seguito da molti altri.
    I Moonblood invece sono una delle realtà più celebri della Germania, gruppo enormemente rivalutato negli ultimi anni (purtroppo), cosa che ha portato a vendere le loro cassette a prezzi disumani su Ebay (anche sui 400 500 euro).

    Riguardo la scritta No Darkthrone fan, è un'emerita cazzata. Non per nulla Nargaroth è parecchio sfottuto dai "puristi".
     
    Top
    .
  15. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho riascoltato tutto BMIK,a parte le cover...Stupendo.Indubbiamente è un album che va capito,poichè quei sempliciotti che non riescono ad ascoltare una canzone che vada oltre i cinque minuti,potrebbero ritenerlo bene una maialata.Seven tears are flowing to the river contiene forse il riff più struggente di tutta la storia del metal e del black metal in generale.Però non capisco se la stupenda "erik may you rape the angels" sia una cover...Quando l'ascoltai la prima volta,mi seppe subito di già ascoltato...
     
    Top
    .
295 replies since 7/11/2005, 21:15   4695 views
  Share  
.