Nargaroth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legionarivs @ 6/8/2011, 03:07) 
    È bello il nuovo album?

    Farà cagare come i precedenti.
    Cioè quelli dopo Prosatanica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kamikaze Niigata @ 6/8/2011, 03:30) 
    CITAZIONE (Legionarivs @ 6/8/2011, 03:07) 
    È bello il nuovo album?

    Farà cagare come i precedenti.
    Cioè quelli dopo Prosatanica

    No, invece è spettacolare.
     
    Top
    .
  3. Legionarivs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsTheatre @ 6/8/2011, 11:02) 
    CITAZIONE (Kamikaze Niigata @ 6/8/2011, 03:30) 
    Farà cagare come i precedenti.
    Cioè quelli dopo Prosatanica

    No, invece è spettacolare.

    Okay, allora vedrò di comprarlo scaricarlo illegalmente.
     
    Top
    .
  4. La_Morte_Mi_Fa_Bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kamikaze Niigata @ 6/8/2011, 03:30) 
    CITAZIONE (Legionarivs @ 6/8/2011, 03:07) 
    È bello il nuovo album?

    Farà cagare come i precedenti.
    Cioè quelli dopo Prosatanica

    ???
    non ti è piaciuto jahrezeiten?

    CITAZIONE (ShadowsTheatre @ 18/6/2011, 14:24) 
    Comunque nikki di semper fidelis che ne pensi? Io non riesco a farmelo piacere. Lo trovo stra scontato e inascoltabile.

    lo stesso per me, a parte der Leiermann, che ha un bel motivetto.
    è l'unico album che non ho mai voglia di ascoltare :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Boh, a me Semper Fidelis piace. Meno di altra sua roba, ma comunque mi è sempre parso un bel disco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Metal
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La_Morte_Mi_Fa_Bello @ 2/10/2013, 09:52) 
    cosa ci posso fare, secondo me è il migliore e più completo artista black di sempre... stamattina ragionavo che se dovessere pubblicare delle classifiche delle migliori canzoni black per genere, una sua traccia apparirebbe nella top ten di ogni classifica. per ogni stato d'animo c'è una canzone di Nargaroth che è in grado di potenziarlo o rovesciarlo..
    se sei in auto che vai al lavoro la mattina presto non c'è niente di meglio dei Rasluka, di Prosatanica Shooting Angels (Black and Blasphemic Death Matal *_* ) o di Sommer, per trasformare il sonno e la rabbia in gioia, se sei rilassato al pc Geliebte des Regens ti garantisce un'ora di ritmi piacevoli, semi ipnotici e ripetitivi. Nei momenti di abbattimento, quando ti chiudi in camera e ti metti a scrivere o dipingere hai l'imbarazzo della scelta tra Amarok Zorn Der Lammes, Herbst, Into the Void... Se senti il bisogno di tornare alle origini, di ripulirti da tutti i casini sociali che ogni giornata ti impone c'è sempre il magnifico Orke a ricordarti che l'inconscio è sempre dietro l'angolo :)

    *_*

    Nargaroth è stato il primo progetto black metal che io abbia mai ascoltato o quantomeno amato nel vero senso della parola. Rimasi ipnotizzata da "Black Metal ist Krieg" - la canzone mi riferisco - che mi spinse a procurarmi tutto il resto dell'album. Inizialmente non ci capivo nulla, erano suoni a me completamente nuovi, credo di aver fatto fatica pure a distinguere una canzone dall'altra anche se ora mi rendo conto che alcune di queste si trovano proprio negli antipodi opposti dell'universo.

    Quest'album si potrebbe dire che mi ha aperto le porte del mondo del Black Metal, in quanto ogni traccia conteneva citazioni di altri artisti e band, non solo quelle più mainstream come Burzum e Mayhem, ma pure quelle meno conosciute ma validissime, come ad esempio Strid.

    Ho ascoltato altri suoi lavori, come Oske e Prosatanica Shooting Angels, ma il migliore in assoluto per me resta sempre BMIK, anche per via del valore affettivo che gli attribuisco.

    Mi ero messa in testa di continuare ad ascoltare i Deathspell Omega e sentirmi per la prima volta i Blackthrone, ma credo proprio che li glisserò completamente per godermi da capo ancora una volta tutta la discografia di Nargaroth. *_*

    Malinconia time.
     
    Top
    .
  7. La_Morte_Mi_Fa_Bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kattivissima @ 2/10/2013, 11:07) 
    Malinconia time.

    ti faccio compagnia :cry:
     
    Top
    .
  8. Human‚ All Too Human
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire del più grande?
     
    Top
    .
  9. machecazzodici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stacco tra l'intro dell'album Black Metal ist Krieg e l'inizio dell'omonima canzone è la cosa più black metal della storia dell'universo w i classici !
     
    Top
    .
  10. Ammazzalepri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito il nuovo album e c'è in copertina il Laocoonte indemoniato che brandisce una spada mentre ha il corpo trivellato di frecce come un Sebastiano. Che il Nostro abbia lasciato da parte le fredde atmosfere artiche per abbracciare il mediterraneo in un sincretismo pagan-cristiano mediterraneo?

    NARGAROTH2

    edit: per ora sono a dieci minuti e fa cagare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,625
    Metal
    +35

    Status
    Offline
    Non pensavo ci fossero così tanti estimatori del buon vecchio Ash.
    Per me Black metal ist krieg è un omaggio così pacchiano che diventa parodia
     
    Top
    .
295 replies since 7/11/2005, 21:15   4695 views
  Share  
.