Comunicazioni da Fiduciario Allenatori

Per domande e chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 24/9/2009, 14:17)
    Per inviare i moduli di iscrizione via mail, puoi riportare l'indirizzo e-mail correto ?
    in modo da essere sicuri che arrivi nel posto giusto ed a chi di competenza.


    grazie

    [email protected]

    CITAZIONE (F.B. @ 24/9/2009, 14:15)
    scusa lorenzo, cosa dobbiamo fare?

    Tutti gli allenatori devono iscriversi e possono senza avere nulla dalla società? Non serve un codice di identificazione per le società?

    no è un accesso vostro personale serve solo il codice fiscale
     
    .
  2. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 24/9/2009, 17:39)
    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 24/9/2009, 14:17)
    Per inviare i moduli di iscrizione via mail, puoi riportare l'indirizzo e-mail correto ?
    in modo da essere sicuri che arrivi nel posto giusto ed a chi di competenza.


    grazie

    [email protected]

    CITAZIONE (F.B. @ 24/9/2009, 14:15)
    scusa lorenzo, cosa dobbiamo fare?

    Tutti gli allenatori devono iscriversi e possono senza avere nulla dalla società? Non serve un codice di identificazione per le società?

    no è un accesso vostro personale serve solo il codice fiscale

    che tra l'altro è già nel database del regionale....assieme a tutti i miei dati anagrafici :cry:
     
    .
  3. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Cambiata la sede del corso di Aggiornamento di Mercoledì 30 Settembre: Sala conferenze Parrocchia "CRISTO RISORTO" Via Venezia 80 Parma ore sempre 20.30.Spargete la voce in giro
     
    .
  4. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ammazzacinghiali @ 23/9/2009, 19:21)
    Domanda agli allenatori che si iscrivono ai corsi di aggiornamento:
    Perchè se il modulo di iscrizione è in word non lo compilate con il PC e lo rispedite ?
    perchè compilato a mano,poi scansionato,poi rispedito via mail ?
    Mi sembra più contorto e poi invece che fare copia-incolla dei dati bisogna riscriverli a mano .....
    ;) ;) ;)

    Io rispedisco ora i moduli compilati informaticamente...ovviamente manca la firma in originale......vanno bene lo stesso o devo fare un fax?
     
    .
  5. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 5/10/2009, 17:37)
    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 23/9/2009, 19:21)
    Domanda agli allenatori che si iscrivono ai corsi di aggiornamento:
    Perchè se il modulo di iscrizione è in word non lo compilate con il PC e lo rispedite ?
    perchè compilato a mano,poi scansionato,poi rispedito via mail ?
    Mi sembra più contorto e poi invece che fare copia-incolla dei dati bisogna riscriverli a mano .....
    ;) ;) ;)

    Io rispedisco ora i moduli compilati informaticamente...ovviamente manca la firma in originale......vanno bene lo stesso o devo fare un fax?

    Va bene
     
    .
  6. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Sede dei corsi di aggiornamento dell' 11 Ottobre e 18 Ottobre spostati al Bodoni Grande invece che all'ipsia
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    A Cremona Domenica 25 Ottobre 2009 ore 10:00-13:00

    Corso di aggiornamento per allenatori di 2° e 3° grado.

    Sul sito http://www.fipavparma.it è possibile scaricare il modulo dove sono presenti le altre informazioni.
     
    .
  8. Dario6
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ammazzacinghiali @ 6/10/2009, 13:11)
    Sede dei corsi di aggiornamento dell' 11 Ottobre e 18 Ottobre spostati al Bodoni Grande invece che all'ipsia

    Come ti dicevo ieri, sarebbe ottimo se potessimo avere la presentazione delle due sessioni di Lancetti (ben fatte e molto esaurienti).
    Grazie anticipatamente.
    Le nostre mail dovreste averle... la mia comunque o quella che seguo principalmente è questa: [email protected]

    ^_^
     
    .
  9. tato1977
     
    .

    User deleted


    Mi aggreo alla richiesta di Dario (te l'avevo già fatta via mp).
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 17/10/2009, 01:57)
    A Cremona Domenica 25 Ottobre 2009 ore 10:00-13:00

    Corso di aggiornamento per allenatori di 2° e 3° grado.

    Sul sito http://www.fipavparma.it è possibile scaricare il modulo dove sono presenti le altre informazioni.

    Per i 2° e 3° grado interessati: occorre telefonare al CRER per farseli autorizzare come aggiornamento.
     
    .
54 replies since 13/11/2008, 13:48   1456 views
  Share  
.