Comunicazioni da Fiduciario Allenatori

Per domande e chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ammazzacinghiali @ 16/8/2009, 10:53)
    Corso di recupero per allenatori di 2°e 3°Grado.
    Andate sul sito www.fipavcrer.it o www.federvolley.it

    Lorenzo mi rivolgo a te e premetto che non voglio fare polemica, mi esprimo da parte di molti altri allenatori di primo grado:
    mi e' arrivato il bollettino da pagare da un mese (direttamente da Roma supongo), e suppongo che tra non molto ricevero' quello delle tasse di segreteria (da Parma)
    Detto questo, la mia situazione reale e' che potrei andare fuori quadro temporaneo perche' non ho fatto i corsi di aggiornamento PERCHE' non ce ne sono stati.....
    (evito di mettermi nei panni di chi per 'sfortuna' quest'anno doveva frequntarne uno in piu' per non finire fuori quadro)

    in sostanza, quando pensate di farli? perche' non e' neanche corretto organizzarli con solo un settimana di preavviso....

    grazie
    Marghe image
     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Spero al più presto di darvi notizie
     
    .
  3. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Ecco i corsi di aggiornamento:

    -Mercoledì 30 Settembre ore 20.30 Relatore Prof.Strobbe: tema “Traumatologia specifica della pallavolo e nozioni di primo intervento” presso sala ex Assessorato allo sport presso il PalaRaschi

    -Domenica 11 Ottobre ore 10.00 Relatore Prof.Lancetti:: tema “Il modello tecnico del bagher:differenze tra bagher di ricezione e bagher di difesa”. Palestra Scuola IPSIA P.le Sicilia Parma

    -Domenica 18 Ottobre ore 10.00 Relatore Prof.Lancetti: tema”Il modello tecnico del Palleggio: errori più comuni e come correggerli” Palestra Scuola IPSIA P.le Sicilia Parma

    Il costo è di 20 Euro ogni lezione e valgono come recupero per la stagione 2008-2009 e come aggiornamenti per la prossima stagione. Scaricate il modulo e speditelo ad [email protected] o via fax in federazione al n°0521951385. Per il pagamento potete pagare in loco o pagare il bollettino in anticipo.
    File Allegato
    Iscrizione_Aggiornamenti.doc
    (Number of downloads: 30)

     
    .
  4. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Lorenzo sono Federico;
    io andrò per i recuperi dello scorso anno a bologna queste due domeniche;

    i due corsi di lancetti servono anche come corsi di aggiornamento per l'anno prossimo?
    i due corsi valgono anche per il secondo grado?

    puoi rispondere anche via sms, anche se penso che a tutti interessi sapere per chi sono i corsi che il CQP ha organizzato.

    Intento bravi per essere riusciti ad organizzare in breve tempo 3 corsi di aggiornamento o e recupero.

    aspetto risposte


    fede

    dall'allegato appena scaricato sembra che non valga per il 2° grado.....
     
    .
  5. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki bovio @ 19/9/2009, 11:49)
    Lorenzo sono Federico;
    io andrò per i recuperi dello scorso anno a bologna queste due domeniche;

    i due corsi di lancetti servono anche come corsi di aggiornamento per l'anno prossimo?
    i due corsi valgono anche per il secondo grado?

    puoi rispondere anche via sms, anche se penso che a tutti interessi sapere per chi sono i corsi che il CQP ha organizzato.

    Intento bravi per essere riusciti ad organizzare in breve tempo 3 corsi di aggiornamento o e recupero.

    aspetto risposte


    fede

    dall'allegato appena scaricato sembra che non valga per il 2° grado.....

    Purtroppo sfrutto il mezzo pubblico per rispondere a te come ad altri allenatori di 2° grado. Il comitato provinciale di Parma non può organizzare corsi di aggiornamento a Parma per i 2° o 3° grado ma è il comitato Regionale che può decidere se e dove farli.
    Quindi per chi è fuori quadro per gli aggiornamenti deve fare i recuperi indetti da Bologna.
    Mi dispiace per tutti gli interessati ma questo è quello che mi hanno detto a Bologna.

     
    .
  6. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    grazie!!!!!
     
    .
  7. MarcoCarion
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenzo,

    scusa, ma non ho capito una cosa ... al di là dell'appuntamento del 30, che per noi del primo grado di quest'anno è una sorta di recupero lezione, gli altri due sono obbligatori o facoltativi?

    Ciao e grazie delle news.
    Marco
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Lorenzo, mi confermi quanto ho detto a Dario nella sezione Allenatori (al di fuori della sezione "Il comitato provinciale") di questo forum?
     
    .
  9. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 22/9/2009, 03:15)
    Lorenzo, mi confermi quanto ho detto a Dario nella sezione Allenatori (al di fuori della sezione "Il comitato provinciale") di questo forum?

    Si Carlo ti confermo ci si vede stasera ...
     
    .
  10. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Domanda agli allenatori che si iscrivono ai corsi di aggiornamento:
    Perchè se il modulo di iscrizione è in word non lo compilate con il PC e lo rispedite ?
    perchè compilato a mano,poi scansionato,poi rispedito via mail ?
    Mi sembra più contorto e poi invece che fare copia-incolla dei dati bisogna riscriverli a mano .....
    ;) ;) ;)
     
    .
  11. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE PER TUTTI GLI ALLENATORI DA ALLIEVI A 3°GRADO DI PARMA:

    Andate sul sito:
    http://www.mps-service.it/
    Cliccate sulla regione Emilia romagna e a destra selezionare "comitato di parma"
    A destra sotto al"login utente" c'è l'icona [IMG]image[/IMG]

    Cliccate ed eseguite la registrazione potremo così gestire informazioni e quant'altro in maniera più rapida ed esauriente
    Grazie a tutti per la collaborazione
     
    .
  12. Mozza
     
    .

    User deleted


    Lorenzo, io mi sono registrato come Comitato Regionale, ho attivato l'account, e dalla Home del mio utente posso selezionare "Vai al tuo comitato di provenienza", arrivando al comitato provinciale di parma. Ho fatto tutto correttamente?
     
    .
  13. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mozza @ 24/9/2009, 02:09)
    Lorenzo, io mi sono registrato come Comitato Regionale, ho attivato l'account, e dalla Home del mio utente posso selezionare "Vai al tuo comitato di provenienza", arrivando al comitato provinciale di parma. Ho fatto tutto correttamente?

    Penso di si. Bisognava farlo dal comitato provinciale ma penso sia la stessa cosa.Dopo controllo
     
    .
  14. F.B.
     
    .

    User deleted


    scusa lorenzo, cosa dobbiamo fare?

    Tutti gli allenatori devono iscriversi e possono senza avere nulla dalla società? Non serve un codice di identificazione per le società?

     
    .
  15. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    Per inviare i moduli di iscrizione via mail, puoi riportare l'indirizzo e-mail correto ?
    in modo da essere sicuri che arrivi nel posto giusto ed a chi di competenza.

    grazie
     
    .
54 replies since 13/11/2008, 13:48   1456 views
  Share  
.