VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

musica preferita

« Older   Newer »
  Share  
liveforever85
view post Posted on 4/11/2005, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (the irish sailor @ 4/11/2005, 11:10)
CITAZIONE (liveforever85 @ 3/11/2005, 19:00)
questo č un topic serio niente ot  mad.gif

scommetti che se ci mettiamo in due, bastiamo in due, te lo mando a puttane in venti secondi?
siete tutti ostaggi dell'off topic...

e nn menatecelo perche' vi mordiamo biggrin.gif

ragazzi, quando si fa il raduno a genova?

BRAD FORTE ASTEMIO

no dio fą...non valgono queste minacce gratuite cry.gif
 
Top
the irish sailor
view post Posted on 4/11/2005, 11:49     +1   -1




ihihihihihihih dai che scherzo, siamo buoni wink.gif pero' queste son provocazioni......
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 4/11/2005, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (RedSkins THE HOZE @ 4/11/2005, 02:02)
Quasi esclusivamente Oi!, ma anche SkinHead-Raggae, Ska, 2Tone, Punk 77, Punk, HC.

Oi Original UK:
Sham 69, Cockney Rejects, Cock Sparrer, Angelic Upstarts, The Oppressed, The Business, Last Resort, The 4 Skins.

Oi Italia:
Nabat, Erode, Banda Bassotti, Brigata Cani da Birra, S-Contro, Attitudine, Youngang, Banda del Rione, Cervelli Stanki, Razzapparte, Klasse Kriminale, Figli di Alex, Trade Unions, Feccia Oi!, Vecchio Scarpone, Spina Nel Fianco, ChaoSkins, Frangia Violenta.

Oi Francia:
Brigada Flores Magon, Horscontrole, BolchOi!

Oi Spagna
Non Servium, Ultimo Asalto, Opció K-95, Nucleo Terco, Oi! Polloi, Suspenders, Kaos Urbano, Inadaptats, Iskanbila, Oi! N'ast, Remences, Xenreira, Zalgarriana, Zirkulo_Adikto, Guardia Negra, Guerrilla Oi!, Des-Kontrol.

RAGGAE:
Bob Marley.

SKINHEAD-RAGGAE:
Vari.

SKA:
Vari, Statuto, Kindergarten, Malasuerte.

SKA-PUNK:
Stage Bottles.

PUNK 77: Sex Pistols, The Clash, Devo, Ramones.

PUNK:
Ranicd, NOFX, CCCP, Kalashnikov, Antiflag

HC:
Sin Dios

come mai hai tolto i Los fastidios dalla tua lista??

ciao



a me piace ascoltare il soul della Motown ed il northern... ska e two tone, poi i primi periodi di who, kinks, small faces, animals, yardbirds... poi clash e ramones... poi jam, lambrettas chords.. e la nuova ondata brit pop, kaiser chiefs, franz ferdinand mando diao, the rakes, ordinary boys, futurheads... poi anche il beat italiano degli anni 60.. e altra robaccia...

non sopporto il latinoamericano, la musica unz unz, il metal peso e... mark knofer w00t.gif



ps: l'irlandese non capisce un cazzo oltre che di birra anche di musica
 
Top
ragazzoACAB
view post Posted on 4/11/2005, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (-lotta dura- @ 3/11/2005, 23:53)
ci sono vari tipi di house music....scommetto che molti di voi quando pensono a questo tipo di musica si immaginano bassi a palla e frastuono nelle orecchie.
consiglio invece di ascoltare gente del calibro di frankie knuckles,tony humphries,marshall jefferson,dimitri from paris,larry levan,francois kevorkian,master at work...
fanno un tipo di house molto funky,spesso suoni vicini al migliore jazz di coltrane.
niente a che vedere con spazzatura progressive come tecno o hardcore.

Ercik Morillo,Roger Sanchez,Deep Dish,Francois K.,Danny Tenaglia...A napoli ogni 15 giorni suona uno dei piu' grandi dj house.
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 4/11/2005, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (salento @ 4/11/2005, 11:17)
CITAZIONE (RedSkins THE HOZE @ 4/11/2005, 02:02)
RAGGAE:
Bob Marley.

SKINHEAD-RAGGAE:
Vari.

SKA:
Vari, Statuto, Kindergarten, Malasuerte.

SKA-PUNK:
Stage Bottles.

qua da te mi aspettavo un qualcosa in +!

poi lo skinhead reggae? dry.gif chiamiamolo early...


visto che anche te sei pignolo so che approfondirai... wink.gif

So che il nome corretto č early-raggae ma generalmente molti Skins lo chiamano SkinHead-Raggae xche definisce ancora meglio un tipo di musica prettamente SkinHeads.
Sinceramente ascolto quasi esclusivamente Oi!, di SkinHead-Raggae ho solamente Trojan Skinhead Reggae Box Set, Moonwalk Treasure Isle Skinhead Reggae Anthems, Skinhead Moonstomp.
Di Ska ho dimenticato i Bad Manners, mentre mi sono dimenticato anche di mettere Laurel Aitken.
Diciamo che non sono un TROJAN SKIN, sia nell'abbigliamento che nella musica, c.que pur preferendo l'Oi ascolto anche SkinHead-Raggae e Ska.





CITAZIONE (GUIN/=\NESS @ 4/11/2005, 13:33)
CITAZIONE (RedSkins THE HOZE @ 4/11/2005, 02:02)
Quasi esclusivamente Oi!, ma anche SkinHead-Raggae, Ska, 2Tone, Punk 77, Punk, HC.

Oi Original UK:
Sham 69, Cockney Rejects, Cock Sparrer, Angelic Upstarts, The Oppressed, The Business, Last Resort, The 4 Skins.

Oi Italia:
Nabat, Erode, Banda Bassotti, Brigata Cani da Birra, S-Contro, Attitudine, Youngang, Banda del Rione, Cervelli Stanki, Razzapparte, Klasse Kriminale, Figli di Alex, Trade Unions, Feccia Oi!, Vecchio Scarpone, Spina Nel Fianco, ChaoSkins, Frangia Violenta.

Oi Francia:
Brigada Flores Magon, Horscontrole, BolchOi!

Oi Spagna
Non Servium, Ultimo Asalto, Opció K-95, Nucleo Terco, Oi! Polloi, Suspenders, Kaos Urbano, Inadaptats, Iskanbila, Oi! N'ast, Remences, Xenreira, Zalgarriana, Zirkulo_Adikto, Guardia Negra, Guerrilla Oi!, Des-Kontrol.

RAGGAE:
Bob Marley.

SKINHEAD-RAGGAE:
Vari.

SKA:
Vari, Statuto, Kindergarten, Malasuerte.

SKA-PUNK:
Stage Bottles.

PUNK 77: Sex Pistols, The Clash, Devo, Ramones.

PUNK:
Ranicd, NOFX, CCCP, Kalashnikov, Antiflag

HC:
Sin Dios

come mai hai tolto i Los fastidios dalla tua lista??

ciao


a me piace ascoltare il soul della Motown ed il northern... ska e two tone, poi i primi periodi di who, kinks, small faces, animals, yardbirds... poi clash e ramones... poi jam, lambrettas chords.. e la nuova ondata brit pop, kaiser chiefs, franz ferdinand mando diao, the rakes, ordinary boys, futurheads... poi anche il beat italiano degli anni 60.. e altra robaccia...

non sopporto il latinoamericano, la musica unz unz, il metal peso e... mark knofer w00t.gif



ps: l'irlandese non capisce un cazzo oltre che di birra anche di musica

Ho tolto i Los Fastidios come anche i Derozer, xche ormai secondo me si sono svenduti, come anche la Banda Bassotti, che c.que continuo ad apprezzare alcune canzoni.
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 4/11/2005, 14:08     +1   -1




Quasi esclusivamente Oi!, ma anche SkinHead-Raggae, Ska, 2Tone, Punk 77, Punk, HC.

Oi Original UK:
Sham 69, Cockney Rejects, Cock Sparrer, Angelic Upstarts, The Oppressed, The Business, Last Resort, The 4 Skins

Oi Italia:
Nabat, Erode, Banda Bassotti, Brigata Cani da Birra, S-Contro, Attitudine, Youngang, Banda del Rione, Cervelli Stanki, Razzapparte, Klasse Kriminale, Figli di Alex, Trade Unions, Feccia Oi!, Vecchio Scarpone, Spina Nel Fianco, ChaoSkins, Frangia Violenta

Oi Spagna:
Non Servium, Ultimo Asalto, Opció K-95, Nucleo Terco, Oi! Polloi, Suspenders, Kaos Urbano, Inadaptats, Iskanbila, Oi! N'ast, Remences, Xenreira, Zalgarriana, Zirkulo Adikto, Guardia Negra, Guerrilla Oi!, Des-Kontrol

Oi Francia:
Brigada Flores Magon, Horscontrole, BolchOi!

Oi! Germania:
Loikaemie

SKA-PUNK:
Stage Bottles

RAGGAE:
Bob Marley

SKINHEAD-RAGGAE:
Trojan Skinhead Reggae Box Set, Moonwalk Treasure Isle Skinhead Reggae Anthems, Skinhead Moonstomp

SKA:
Bad Manners, Laurel Aitken, Statuto, Kindergarten, Malasuerte

PUNK:
The Clash, CCCP

HC:
Sin Dios


Ho fatto alcune correzioni, visto che avevo messo gruppi che non ascolto da mesi e mesi.
Cosģ va molto meglio.

Edited by RedSkins THE HOZE - 4/11/2005, 14:09
 
Top
the irish sailor
view post Posted on 4/11/2005, 16:03     +1   -1




QUOTE (GUIN/=\NESS @ 4/11/2005, 13:33)
QUOTE (RedSkins THE HOZE @ 4/11/2005, 02:02)
Quasi esclusivamente Oi!, ma anche SkinHead-Raggae, Ska, 2Tone, Punk 77, Punk, HC.

Oi Original UK:
Sham 69, Cockney Rejects, Cock Sparrer, Angelic Upstarts, The Oppressed, The Business, Last Resort, The 4 Skins.

Oi Italia:
Nabat, Erode, Banda Bassotti, Brigata Cani da Birra, S-Contro, Attitudine, Youngang, Banda del Rione, Cervelli Stanki, Razzapparte, Klasse Kriminale, Figli di Alex, Trade Unions, Feccia Oi!, Vecchio Scarpone, Spina Nel Fianco, ChaoSkins, Frangia Violenta.

Oi Francia:
Brigada Flores Magon, Horscontrole, BolchOi!

Oi Spagna
Non Servium, Ultimo Asalto, Opció K-95, Nucleo Terco, Oi! Polloi, Suspenders, Kaos Urbano, Inadaptats, Iskanbila, Oi! N'ast, Remences, Xenreira, Zalgarriana, Zirkulo_Adikto, Guardia Negra, Guerrilla Oi!, Des-Kontrol.

RAGGAE:
Bob Marley.

SKINHEAD-RAGGAE:
Vari.

SKA:
Vari, Statuto, Kindergarten, Malasuerte.

SKA-PUNK:
Stage Bottles.

PUNK 77: Sex Pistols, The Clash, Devo, Ramones.

PUNK:
Ranicd, NOFX, CCCP, Kalashnikov, Antiflag

HC:
Sin Dios

come mai hai tolto i Los fastidios dalla tua lista??

ciao


a me piace ascoltare il soul della Motown ed il northern... ska e two tone, poi i primi periodi di who, kinks, small faces, animals, yardbirds... poi clash e ramones... poi jam, lambrettas chords.. e la nuova ondata brit pop, kaiser chiefs, franz ferdinand mando diao, the rakes, ordinary boys, futurheads... poi anche il beat italiano degli anni 60.. e altra robaccia...

non sopporto il latinoamericano, la musica unz unz, il metal peso e... mark knofer w00t.gif



ps: l'irlandese non capisce un cazzo oltre che di birra anche di musica

ma te nn sai nemmeno da che parte sei girato, stiamo parlando del miglior songwriter forse della storia e di uno dei migliori chitarristi mai esistiti sul pianeta....
giusto uno con quel nikname poteva dire cose del genere....

in irlanda solo beamish
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 4/11/2005, 16:08     +1   -1




irish sailor: chiacchiere e distintivo! sleep.gif

Edited by GUIN/=\NESS - 4/11/2005, 16:08
 
Top
M89Z
view post Posted on 4/11/2005, 16:10     +1   -1




caro irish saresti cosģ gentile di darmi qualche titolo di mark knopfler da solista? dei dire straits penso mi manchi poco ma diciamo che della sua carriera da solista ho ascoltato quasi nulla. thank
 
Top
the irish sailor
view post Posted on 4/11/2005, 16:30     +1   -1




titolo di album o di canzoni?

cosi' a memoria, alcuni degli gli album che ho io...

Trawlerman's Song (EP) (2005)
One Take Radio Session (EP) (2005) uguale a Traw. Song pero' in versione americana con bonus track rudiger da Golden heart
Shangri-La (2004)
The Ragpicker's Dream (2002)
Sailing To Philadelphia (2000)
Golden Heart (1996)

e ancora....

Last exit to Brooklyn (1980) (colonna sonora)
Local hero (1983) (colonna sonora)
Cal (1984) (colonna sonora)
The princess bride (1987) (colonna sonora)
Missing...presumed having a good time (1990) con i Notting Hillbillies
Neck and neck (1990) con Chet Atkins
Screenplaying (1993) (raccolta brani da colonne sonore)

penso che per iniziare possa andar bene....
direi che come primo, se ti piacciono di dire straits ti consiglio Sailing to Philadelphia...
e' quello meno differente, ma devi capire che rispetto ai DS e' molto maturato, anche se il tocco di chitarra e' quello e quello resta..
inimitabile e inconfondibile...


e da poche settimane e' uscito un album di bb king in cui in una canzone duetta con il nostro mark..
ottimo, peccato che sia solo una canzone, anche se nella altre il re del blues duetta con clapton, van morrison e elton john, nn male direi..

Edited by the irish sailor - 4/11/2005, 16:29



se poi sei interessato a sentire i concerti di questo tour, fantastico sono andato a due serate, li puoi trovare da comprare on line dal sito di mark...
io su mark nn cedo al taroccato, solo originali...
 
Top
M89Z
view post Posted on 4/11/2005, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (the irish sailor @ 4/11/2005, 16:30)
titolo di album o di canzoni?

cosi' a memoria, alcuni degli gli album che ho io...

Trawlerman's Song (EP) (2005)
One Take Radio Session (EP) (2005) uguale a Traw. Song pero' in versione americana con bonus track rudiger da Golden heart
Shangri-La (2004)
The Ragpicker's Dream (2002)
Sailing To Philadelphia (2000)
Golden Heart (1996)

e ancora....

Last exit to Brooklyn (1980) (colonna sonora)
Local hero (1983) (colonna sonora)
Cal (1984) (colonna sonora)
The princess bride (1987) (colonna sonora)
Missing...presumed having a good time (1990) con i Notting Hillbillies
Neck and neck (1990) con Chet Atkins
Screenplaying (1993) (raccolta brani da colonne sonore)

penso che per iniziare possa andar bene....
direi che come primo, se ti piacciono di dire straits ti consiglio Sailing to Philadelphia...
e' quello meno differente, ma devi capire che rispetto ai DS e' molto maturato, anche se il tocco di chitarra e' quello e quello resta..
inimitabile e inconfondibile...


e da poche settimane e' uscito un album di bb king in cui in una canzone duetta con il nostro mark..
ottimo, peccato che sia solo una canzone, anche se nella altre il re del blues duetta con clapton, van morrison e elton john, nn male direi..






se poi sei interessato a sentire i concerti di questo tour, fantastico sono andato a due serate, li puoi trovare da comprare on line dal sito di mark...
io su mark nn cedo al taroccato, solo originali...

grazie irish! wink.gif
incomincio a cercare.....
 
Top
slash86
view post Posted on 4/11/2005, 23:06     +1   -1




bella what it is di mark knopfler
 
Top
the irish sailor
view post Posted on 7/11/2005, 20:43     +1   -1




bella si slash....

per m89z, l'altro giorno e' uscita private investigations, best of dire straits and mark knopfler... pero' come al solito il lato solista e' molto sacrificato rispetto a quello del gruppo...
 
Top
72 replies since 2/11/2005, 12:12   802 views
  Share