Non si finisce mai

« Older   Newer »
  Share  
*penelope*
view post Posted on 28/11/2008, 09:15




CITAZIONE (cucciolina72 @ 27/11/2008, 12:23)
Prima di guardare i siti che fanno paura...
senti un altro medico.. è meglio

ops ... non pensavo la mia segnalazione potesse far impaurire image, a scanso di equivoci, elimino immediatamente il link.

Cmq a mio modesto parere, il sito che avevo segnalato (al contrario di altri) mette in evidenza le patologie più comuni e alle quali si può porre rimedio.... non era mia intenzione "spaventare" in alcun modo stellina ....
 
Top
marina53
view post Posted on 28/11/2008, 09:58




Stellina facci sapere come stai......... :001:


CITAZIONE (cucciolina72 @ 27/11/2008, 12:23)
Prima di guardare i siti che fanno paura...
senti un altro medico.. è meglio

penny ha cancellato il link.....comunque è un sito scientifico, non penso che stellina si possa allarmare per quello....
A volte consultare anche un sito scientifico fa piacere, chiaramente il medico in persona viene
prima di tutto, ma a volte non danno risposte soddisfacenti e consultare anche internet non è male
Io personalmente sono anche iscritta a vari siti di medicina...e spesso oltre che al mio medico mi rivolgo anche a loro online
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 28/11/2008, 13:32




Si anche io... ma ho avuto un'esperienza poco gradevole on line così preferisco sentire più pareri...
ecco tutto.. a volte si creano allarmismi inutili credo che il medico debba "fare la diagnosi " avendo di fronte il paziente.....
cmq spero che stellina risolva al più presto.. so che significa avere problemi con gli occhi..

Penelope.. non era di certo un riprovero...ma sai le brutte esperienze.... portano a parlare così
non mettevo in dubbio la tua buona fede scusami...
 
Top
marina53
view post Posted on 28/11/2008, 13:58




CITAZIONE (cucciolina72 @ 28/11/2008, 13:32)
Si anche io... ma ho avuto un'esperienza poco gradevole on line così preferisco sentire più pareri...
ecco tutto.. a volte si creano allarmismi inutili credo che il medico debba "fare la diagnosi " avendo di fronte il paziente.....
cmq spero che stellina risolva al più presto.. so che significa avere problemi con gli occhi..

Penelope.. non era di certo un riprovero...ma sai le brutte esperienze.... portano a parlare così
non mettevo in dubbio la tua buona fede scusami...

Gli articoli medici vanno comunque letti con intelligenza e mai sostituire ciò che si legge ad una diagnosi fatta da un medico......
 
Top
18 replies since 5/11/2008, 12:16   134 views
  Share