VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

THE CRIMS

« Older   Newer »
  Share  
desertvulture
view post Posted on 6/10/2005, 09:49     +1   -1




THE CRIMS

ho scoperto questo gioco su internet! molto kekazzo! è, diciamo, tipo hattrick, solo che devi fare il delinquente! se vi interessa vi spiego come si gioca!

se vi piace, e riuscite a raggiungere 50 di carisma, possiamo mettere su una gang x organizzare qualke colpo!!!

vi do anche qualke consiglio x iniziare a giocare

CODICE
I primi passi

In "The Crims" impersonerete un criminale che compie furti , rapine , fa parte di gang , si droga, spaccia, possiede locali piantagioni e fabbriche di ogniqualsivoglia sostanza

Tutto questo in un rpg web-based molto carino e coinvolgente

Iniziare è molto facile ma per non farvi cancellare il primo account per partire meglio con il secondo (è capitato quasi a tutti noi) ,vi darò qualche dritta per cominciare in quarta:

Dopo l'iscrizione si viene proiettati subito in TheCrims.

Chiariamo subito che 6 ore REALI corrispondono a 1 GIORNO su TheCrims e che quindi 1 ora di TC corrisponde a 15 minuti reali (ci servirà dopo quando parleremo di droghe )

Ci sono menu di vario tipo , per i primi minuti di gioco (1-2 orette REALI) guarderete praticamente solo i "FURTI" e i "PUB o DISCO".

Nel frattempo avrete notato in alto a destra lo stato del vostro pg.

La barra dell'energia è importantissima in quando permette ogni tipo di azione , dal furto a depositare i soldi in banca etc...


Iniziamo a fare i criminali....
Cliccando su furti comparirà una tendina con i tipi di furti possibili....
Andate su alimentari.

Ora noterete queste scritte:
"Energia richiesta" e "Difficoltà".
Queste sono le chiavi di tutto il gioco.

-L' "energia richiesta" è appunto l'energia che, compiendo quel furto , vi viene sottratta dalla barra di cui parlavamo prima in alto a destra(chiaramente se nella barra ne avete di meno non potete compiere il furto )...

-La "difficoltà" è un importantissimo dato che vi fa capire se e con che probabilità andrà a buon fine il colpo.

Come fare a scoprire ciò?
Beh cè una semplice regoletta matematica:

[sommadellestats/4] , la media delle stats insomma (le stats sono intelligenza,forza,carisma e resistenza e potete controllarle dalla sezione che riguarda il pg in alto a destra)

Se invece possedete un arma la forumula cambia , diventando
[sommadellestats+dannoarma/4]

Facciamo un esempio:
somma stats = 500
danno mazza da baseball: 10
[500+10/4] = 127,5 <---- Questo è il coefficente di difficoltà che potrete affrontare.

Si consiglia quindi di compiere SOLO furti all'alimentare (difficoltà a 3) finchè il nostro "coefficente di difficoltà" non avrà raggiunto (meglio superato) la difficoltà del colpo sucessivo , ovvero la rapina alla vecchietta (difficoltà 10) e così via...

Una volta finita l'energia (finirà molto in fretta) avrete 2 opzioni:

-Aspettare
-Entrare in un pub / discoteca e drogarvi

Drogandosi si guadagna moltissimo tempo ma si rischia un overdose, state attenti...(se andrete in overdose finirete in ospedale , per un tempo variabile...)
Inoltre drogandosi si alzerà anche in nostro Morale: è molto importante cercare di tenerlo il più possibile alto (il massimo livello è "Molto Alto", dopodichè si va in overdose), così da rendere molto più veloce il recupero dell'energia. Infatti essa viene ricaricata di un tot ogni 10 min circa di gioco, di un tot variabile a seconda del nostro morale.
Un consiglio che posso darvi è di farvi di analgesici se avete un morale normale, così da arrivare ad alto, e poi di continuare con roba "leggera", tipo erba. Questa combinazione è a mio parere la più conveniente...in molti locali troverete analgesici a 11 $ e erba a 3 $. Ogni volta che il vostro morale scende di poco (ad esempio da Molto Alto ad Alto) andateci leggeri, magari con 1 paio di birrozze, altrimenti rischiate seriamente un'overdose.

Occhio che si può entrare solo in due locali all'ora di gioco(15 minuti reali). Per drogarvi basterà acquistare la quantità di droga preferita da un locale.
Vi consigliamo di andare in locali frequentati da persone che conoscete perchè se incontrerete persone sconosciute queste vi potranno attaccare!!!! (ma siamo già nel "pro - gaming" )

TheCrims ha anche un sistema di gang, con furti da compiere in gruppo
Per la difficoltà vale la stessa cosa del furti in "single" ma cè da dire qualche cosuccia per rendere la vita più semplice a tutti :

-Cercate di compiere i furti con il numero minimo di pg richiesti , guadagnerete di più.

-Aspettate di essere sicuro che ci siano online e pronti a fare una azione di gang il minimo dei pg richiesti , altrimenti rischierete di perdere l'energia!!!

-Se volete joinare la gang di mafia Network, non vi resta che postare l'adesione nell'altro topic in rilievo.

Altri consigli utili che vi posso dare che possono sembrare piccolezze ma che in realtà sono importantissimi sono:

-NON ingaggiare guerre tra gang

-Disintossicatevi spesso (si fa all'ospedale , costa un pochino ma ne vale la pena, drogandovi da disintossicati guadagnerete più energy)

-Se vi si attacca una mignotta senza che ve ne accorgete è normale, nei locali può accadere, soprattutto in base al nostro Carisma.

Se finite in galera, ci sono varie possibilità: apsettare pazientemente la nostra scarcerazione, scappare pagando con i crediti (via sms o via ricarica paypal) oppure corrompere le guardie con 1 mazzetta.
Per quest'ultima "alternativa", esiste 1 operazione precisa x stare sicuri di uscire:
[rispetto] * 500 = X $
dove X è il totale di denaro da dare alle guardie...
 
Top
$traus NK
view post Posted on 6/10/2005, 11:14     +1   -1




mmm a me piacciono i giochi di ruolo . Mi sono iscritto comunque biggrin.gif
 
Top
Jarni
view post Posted on 6/10/2005, 11:24     +1   -1




CITAZIONE ($traus NK @ 6/10/2005, 12:14)
mmm a me piacciono i giochi di ruolo . Mi sono iscritto comunque biggrin.gif

Anchio ciccio..
sono Violenz diamoci na mano all inizio!!
 
Top
ragazzoACAB
view post Posted on 6/10/2005, 13:28     +1   -1




ma l'energia non sale mai...qualche metodo veloce??
 
Top
Jarni
view post Posted on 6/10/2005, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (ragazzoACAB @ 6/10/2005, 14:28)
ma l'energia non sale mai...qualche metodo veloce??

+ ti droghi ( nei dance o nei nigth club ) più sale l energia..cmq anche stando fermo..lentamente ma sale...come è il tuo nome??
laugh.gif
 
Top
ragazzoACAB
view post Posted on 6/10/2005, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Jarni @ 6/10/2005, 14:45)
CITAZIONE (ragazzoACAB @ 6/10/2005, 14:28)
ma l'energia non sale mai...qualche metodo veloce??

+ ti droghi ( nei dance o nei nigth club ) più sale l energia..cmq anche stando fermo..lentamente ma sale...come è il tuo nome??
laugh.gif

ultrasA
 
Top
baloo
view post Posted on 6/10/2005, 14:54     +1   -1




Ci impega tanto a mandare l'email di registrazione? Perchè mi sono iscritto da un pò ma non mi è neancora arrivata...
 
Top
K.O.P.S.
view post Posted on 6/10/2005, 16:30     +1   -1




LosCriminales chi vuole mi aggiunga alla sua gang smile.gif
 
Top
$traus NK
view post Posted on 6/10/2005, 16:47     +1   -1




io mi chiamo Rannigar .... Famo una gang "Seconda Linea Vivere Ultras " biggrin.gif

disponibile per gang ^_*
 
Top
Capa Scarfata
view post Posted on 6/10/2005, 16:48     +1   -1




ragazzi ma quanto tempo ci è voluto x ricevere la mail?
 
Top
$traus NK
view post Posted on 6/10/2005, 17:14     +1   -1




a me è arrivata subito smile.gif
 
Top
CuoreBiancoNero
view post Posted on 6/10/2005, 18:05     +1   -1




l'EMAIL NON MI ARRIVA COMUNQUE IL NICK E' CUORENERO E APPENA MI LOGGO FACCIAMO UNA GANG DI VIVERE ULTRAS TUTTI QUANTI...K?
 
Top
$traus NK
view post Posted on 6/10/2005, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (CuoreBiancoNero @ 6/10/2005, 19:05)
l'EMAIL NON MI ARRIVA COMUNQUE IL NICK E' CUORENERO E APPENA MI LOGGO FACCIAMO UNA GANG DI VIVERE ULTRAS TUTTI QUANTI...K?

ci sto biggrin.gif
 
Top
Jarni
view post Posted on 7/10/2005, 08:51     +1   -1




ok per la gang...io sn Violenz
 
Top
Jarni
view post Posted on 7/10/2005, 10:27     +1   -1




ops..sono in galera..

ULTRAS FUORI DALLE GALERE
 
Top
619 replies since 6/10/2005, 09:49   5694 views
  Share