VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SIETE MAI ANDATI IN BIANCO????????

« Older   Newer »
  Share  
BianconeroNato
view post Posted on 1/11/2005, 18:24     +1   -1




le donne hanno un solo compito nella vita, che è poi quello che rende loro la vita più agiata...mantenersi fisicamente al top.
 
Top
>PeSToNe<
view post Posted on 1/11/2005, 18:26     +1   -1




ashagsghahgsghsaghsaghsaghas
questa è mitica!
user posted image



ahahahaha
vabbè x la serie "la discussione non è bella se non finisce off-topic.."
ecco l'ultima..
user posted image
 
Top
breva
view post Posted on 1/11/2005, 18:27     +1   -1




ma chi parla di grassone? anche a me quelle fan schifo smile.gif ma ho notato che rispetto ad un anoressica quella con 1po di ciccina è più porca smile.gif ed in certe circostanze è meglio
 
Top
ORGOGLIOVIOLA
view post Posted on 1/11/2005, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 1/11/2005, 18:18)
Orgoglio ti ricordi un emsetto fa quando ti parlai del derby del Po ecc?
Come vedi ho detto cose vere!

Le grassone no Brevaaaaaaaaaa

Tu stai male: devi farti curare... biggrin.gif
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 1/11/2005, 18:44     +1   -1




Non ricordi verso Lodi quando ti dissi "dai vieni che c'è da divertirsi"?

Rob da mat... non sa più nulla...
 
Top
mente pericolosa
view post Posted on 1/11/2005, 19:10     +1   -1




una volta mi capito' di uscire con una figa pazzesca.......era di milano...io stavo in vacanza a milazzo.......avevo preso un po di confidenza con la sua amica che mi disse che marta(la figa con cui dovevo uscire)era diciamo un po troietta....l'appuntamento era alle 9 di sera e io il pomeriggio mi detti da fare (manualmente....forse esagerai troppo.....)ragazzi non vi dico il numero se no mi prendete per matto ma quella era troppo figa e io avevo paura di venire subito....alla fine andai sotto il suo hotel a prenderla ma marta non c'era piu' perche era dovuta ripartire per milano che la nonna stava molto male.....mi mando' un mes il pomeriggio ma non lo lessi....ero impegnato a fare altro ehehehehehehe


tanta fatica per nulla.....cmq l'ho rivista a l'ultimo inter-roma
 
Top
interista88
view post Posted on 1/11/2005, 19:26     +1   -1




azz ma te sei dell'inter?


dov'era sta marta in curva?
 
Top
mente pericolosa
view post Posted on 1/11/2005, 19:28     +1   -1




interista88 io sono della roma.........marta e' di milano ma non l'ho rivista in curva. e solo che invece di partire mercoledi' mattina per andare a vedere inter-roma sono partito un giorno prima e la sono andata a trovare.
 
Top
interista88
view post Posted on 1/11/2005, 19:30     +1   -1




a e anche questa volta ti ha dato buca? biggrin.gif
 
Top
mente pericolosa
view post Posted on 1/11/2005, 19:33     +1   -1




ma non sai leggere?????????????????????????????????
 
Top
edos
view post Posted on 2/11/2005, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (neroblu82 @ 1/11/2005, 16:56)
Ehi piano col dire puttanaio....è stato solo quella volta e basta...non è ke vai in trasferta e ne trovi una che te la da tutte le volte..

....TEEEEEEEEEEEE ...socio è famosa la storia della signorina che in tempi un pò remoti con tanto di fidanzato sul pullman faceva i servizietti a qualche fortunato passeggero...di quei tempi si facevano trasferte di massa chissà perchè???? biggrin.gif biggrin.gif w00t.gif ...comunque non credo ci siano trasferte più fuori delle nostre :cannanananan: :brind: :mbriac: :vomit: :grazie: :merce: :marja: ....roba da restarci sotto a chi non è abituato



PeSToNe<+1/11/2005, 17:01-->
CITAZIONE (>PeSToNe< @ 1/11/2005, 17:01)
eh 20 minuti la prima è dura.. le cose che possono aiutare sono 1) distrarsi 2) un pò d'alcool, ma non troppo che danneggia 3) se devi pisciare la cosa ti distrae l'uccello e duri di più
cmq serate di devastazione ragà..è successo che non sè alzato x nulla..se non v'è successo mi sa che la devastazione non era totale..

a riccione ho lavorato al Dory, all' Adlon e al Milano&Helvetia

concordo ....se l'alcool ti ha sistemato per le feste non c'è strafiga che regge!! o ti addormenti o vai dritto a collassare

Edited by edos - 2/11/2005, 10:46
 
Top
breva
view post Posted on 2/11/2005, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 1/11/2005, 18:24)
le donne hanno un solo compito nella vita, che è poi quello che rende loro la vita più agiata...mantenersi fisicamente al top.

non è quello di lavare, pulire, stirare, curare i figli ecc ecc? biggrin.gif insomma lavorare in casa mentre noi oziamo sul divano in settimana ed andiamo allo stadio la domenica? biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
WILDWOLF
view post Posted on 2/11/2005, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (>PeSToNe< @ 1/11/2005, 14:53)
cmq ieri ho provato a cantarmi l'inno. è andata bene, solo che poi è finito (sò partito poco dopo aver iniziato dal popporopopporopopporopoppoppò fino al sì!) allora ho ri-iniziato a cantarlo..ma lei ha iniziato coi vagiti..e lì non ho retto.. w00t.gif
cmq ha funzionato

Mi sa che la maggior parte pensa che la cosa del inna era una battuta simpatica ma invece per me è un ottimo metodo che puo' aiutare,ovviamente scoperto da me! wink.gif !
Ovvio che se passi tutto il tempo a canticchiare nella mente sei proprio un bel coglione perche' non ti godi niente ma nella vera scopata ci sono sempre momenti che ti senti che stai per lasciarti andare cosi telo canticchi quel minuto concentrandoti su esso che alla fine sei piu' in forma di prima.Il consiglio è sempre lo stesso,non fermatevi perche' vi agitereste e non togletevi perche' è letale! tongue.gif
Oggi dalle 3 alle 5 c'ho da fare......poi vi faccio sapere se c'e' stato o no bisogno di canticchiare nella mente! biggrin.gif
 
Top
=Raff83=
view post Posted on 2/11/2005, 12:09     +1   -1




io personalmente se sono sobrio duro meno..ehehe
cmq se si fa una figura di merda ci sta bene una qualche frasetta del tipo:
"mha non so devo aver mangiato pesante"...oppure...."sono leggermente influenzato"
 
Top
neroblu82
view post Posted on 2/11/2005, 12:56     +1   -1




Edos si ne ho sentito parlare..purtroppo ero ancora piccolo x le trasferte e non ho avuto modo di conoscerla (e nemmeno di provarci!)....cmq si parla almeno di 10 anni fa minimo...
 
Top
85 replies since 29/10/2005, 13:12   1727 views
  Share