VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SIETE MAI ANDATI IN BIANCO????????

« Older   Newer »
  Share  
neroblu82
view post Posted on 1/11/2005, 16:33     +1   -1




Ad un amico mio è successa una cosa pazzesca...tornando in pullman dalla trasferta di roma, gara di grappa, tutti ubriachi, io e il mio socio siamo seduti uno in parte all'altro....dal fondo pullman si avvicina una tipa innaria si presenta al mio amico e gli dice "andiamo giù ai sedili in fondo"...i due vanno e sul più bello lei dice "sai ke ho la tetta destra più grossa di quella sinistra?" e il mio socio in preda all'alcol le risponde "ma quella alla mia destra o alla tua?" .......pauroso ho riso x settimane e a scrivere la storia adesso sto ridendo di nuovo a ripensarci..!!!!
 
Top
interista88
view post Posted on 1/11/2005, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (neroblu82 @ 1/11/2005, 16:33)
Ad un amico mio è successa una cosa pazzesca...tornando in pullman dalla trasferta di roma, gara di grappa, tutti ubriachi, io e il mio socio siamo seduti uno in parte all'altro....dal fondo pullman si avvicina una tipa innaria si presenta al mio amico e gli dice "andiamo giù ai sedili in fondo"...i due vanno e sul più bello lei dice "sai ke ho la tetta destra più grossa di quella sinistra?" e il mio socio in preda all'alcol le risponde "ma quella alla mia destra o alla tua?" .......pauroso ho riso x settimane e a scrivere la storia adesso sto ridendo di nuovo a ripensarci..!!!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



cmq adesso duro più o meno 30 minuti
cmq 2 seghe al giorno levano il pensiero di torno biggrin.gif
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 1/11/2005, 16:37     +1   -1




Che puttanaio le vostre trasferte, mai viste tipe cosi nei miei pullman.
 
Top
neroblu82
view post Posted on 1/11/2005, 16:56     +1   -1




Ehi piano col dire puttanaio....è stato solo quella volta e basta...non è ke vai in trasferta e ne trovi una che te la da tutte le volte..
 
Top
interista88
view post Posted on 1/11/2005, 17:01     +1   -1




be come si dice da queste parti


bergamo,brescia,verona...il triangolo non perdona biggrin.gif wink.gif
 
Top
>PeSToNe<
view post Posted on 1/11/2005, 17:01     +1   -1




eh 20 minuti la prima è dura.. le cose che possono aiutare sono 1) distrarsi 2) un pò d'alcool, ma non troppo che danneggia 3) se devi pisciare la cosa ti distrae l'uccello e duri di più
cmq serate di devastazione ragà..è successo che non sè alzato x nulla..se non v'è successo mi sa che la devastazione non era totale..

a riccione ho lavorato al Dory, all' Adlon e al Milano&Helvetia
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 1/11/2005, 17:04     +1   -1




concordo col Fratello pestone
 
Top
T.b.n
view post Posted on 1/11/2005, 17:05     +1   -1




la mia media è 3 -4 minuti biggrin.gif quando va bene biggrin.gif
 
Top
interista88
view post Posted on 1/11/2005, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (>PeSToNe< @ 1/11/2005, 17:01)
eh 20 minuti la prima è dura.. le cose che possono aiutare sono 1) distrarsi 2) un pò d'alcool, ma non troppo che danneggia 3) se devi pisciare la cosa ti distrae l'uccello e duri di più
cmq serate di devastazione ragà..è successo che non sè alzato x nulla..se non v'è successo mi sa che la devastazione non era totale..

a riccione ho lavorato al Dory, all' Adlon e al Milano&Helvetia

puttana figa al dory c'ho lavorato quest'estate perchè non gli andavano le luci esterne...cazzo c'era una figa di cassiera che...
poi cazzo mentre lavoravo di fuori con il caldo incredibile che avevo vedevo le tipe che andavano in piscina,cazzo,mi devastava un vallo... biggrin.gif
 
Top
breva
view post Posted on 1/11/2005, 18:03     +1   -1




se questa si può chiamare "andare in bianco"
ero in 1parcheggio in periferia di milano con una tipa, stava andando alla grande, quando sento 1 rumore, mi giro e vedo uno che sta guardando dal finestrino, mi stacco subito e questo scappa, la tipa era li li e non voleva che smettessi "cazzo ti frega tanto è scappato, contnuiamo dai... mi manca poco" peccato che dopo lo spavento che avevo preso ed il nervoso che avevo addosso il mio unico pensiero era quello d scendere riempire di botte il guardone, quindi....
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 1/11/2005, 18:05     +1   -1




ahahahahahahahah uffa ma ste donne vogliose le trovate tutte voi!
 
Top
ORGOGLIOVIOLA
view post Posted on 1/11/2005, 18:09     +1   -1




Grazie a Iddio non sono mai andato in bianconero...
 
Top
breva
view post Posted on 1/11/2005, 18:10     +1   -1




bianconero, se vuoi la tipa vogliosa punta su quelle che hanno qualche kiletto in più smile.gif
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 1/11/2005, 18:18     +1   -1




Orgoglio ti ricordi un emsetto fa quando ti parlai del derby del Po ecc?
Come vedi ho detto cose vere!

Le grassone no Brevaaaaaaaaaa
 
Top
>PeSToNe<
view post Posted on 1/11/2005, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (interista88 @ 1/11/2005, 17:13)
PeSToNe<+1/11/2005, 17:01-->
CITAZIONE (>PeSToNe< @ 1/11/2005, 17:01)
eh 20 minuti la prima è dura.. le cose che possono aiutare sono 1) distrarsi 2) un pò d'alcool, ma non troppo che danneggia 3) se devi pisciare la cosa ti distrae l'uccello e duri di più
cmq serate di devastazione ragà..è successo che non sè alzato x nulla..se non v'è successo mi sa che la devastazione non era totale..

a riccione ho lavorato al Dory, all' Adlon e al Milano&Helvetia

puttana figa al dory c'ho lavorato quest'estate perchè non gli andavano le luci esterne...cazzo c'era una figa di cassiera che...
poi cazzo mentre lavoravo di fuori con il caldo incredibile che avevo vedevo le tipe che andavano in piscina,cazzo,mi devastava un vallo... biggrin.gif

eh gran bel posto..il miglior albergo in cui abbia lavorato..

cmq anche io sono contro le chiatte!
user posted image
 
Top
85 replies since 29/10/2005, 13:12   1727 views
  Share