VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SIETE MAI ANDATI IN BIANCO????????

« Older   Newer »
  Share  
>PeSToNe<
view post Posted on 29/10/2005, 14:14 by: >PeSToNe<     +1   -1




apparte le figure da flash vi racconto un episodio dell'estate 2001

lavoravo in un hotel a riccione e una sera portai a ballare 3 clienti, svizzere 30enni. l'unica di loro single e senza prole mi offrì tante cose da bere, e ballammo insieme ecc con le tipiche cose che ti danno l'impressione che la serata andrà alla grande..
usciti dal locale eravamo persi, barcollanti. prendemmo il bus x tornare a riccione (eravamo alla baia imperiale) ma dopo un pò lei mi disse che non reggeva il bus e voleva andare in spiaggia. era una gran bella gnocca, tutt'e 2 ubriachi, alle 6 di mattina, in spiaggia..
dopo un suo tentativo di suicidio in mare che sventai ci stendemmo sui lettini..ci baciavamo, ci toccavamo..ero distruto..e sul + bello..crollai! mi addormentai!non so come reagì..ma poi anche lei si addormentò. ci svegliammo intorno alle 8, il lido apriva, dovevo tornare a riccione che iniziavo a lavorare alle 9 e..cosa tipica delle spiaggia riccionesi..le avevano rubato la borsa mentre dormivamo..
che danno!
 
Top
85 replies since 29/10/2005, 13:12   1727 views
  Share