L'ALTRO VOLLEY 2008

Preview

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 10/12/2008, 13:09)
    ho dato il tuo numero di telefona a un certo Alessio o roberta che volevano prendere il libro, ti avrà forse già chiamato o chiamata....

    se mi mandi una e-mail per il libro su come fare per ordinarli, la giro ai miei ragazzi ,che sicuramente molti lo prenderanno...

    fede

    Grazie Federico Alessio e Roberta non mi hanno ancora chiamato), ti rispondo direttamente qui così possono vedere anche tutti gli altri.
    In generale, cliccando sulle iconcine delle copertine in questa sezione si apre la pagina dove l'editore vende il libro (oppure andare sul sito http://ilmiolibro.kataweb.it/ e in cerca digitare la parola "volley").
    Entrando lì, chiunque può prenotare il libro che gli arriverà direttamente a casa in un periodo fra i 5 e 8 giorni, a seconda che abbia prenotato la copertina morbida o deluxe (l'editore è del gruppo l'Espresso e il pagamento con carta di credito è certificato da Banca Sella ... si posso anche usare quelle ricaricabili).

    In generale ho consigliato, se si è in discreto gruppo di persone che si conoscono, di raccogliere i soldi e fare un ordine unico per abbattere i costi di consegna (7€ tanto per 1 come per 4 o 5 libri)

     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    Carlo preferisci che faccia un'ordine online o che passi per il ritiro diretto da te ?? ;)
     
    .
  3. Dario6
     
    .

    User deleted


    Aggiorno 19 a colori + 2 DELUXE (mia compresa), si va piano... speriamo di andare lontano...

    image
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 10/12/2008, 22:08)
    Carlo preferisci che faccia un'ordine online o che passi per il ritiro diretto da te ?? ;)

    Un ordine lo posso fare anch'io (ne ho già acquistate diverse copie per prova e per far vedere ma ne devo comprare anche qualcuna da regalare).

    In generale (visto l'esperienza dello scorso anno) preferirei non fare più acquisti su tante prenotazioni virtuali tutte insieme, però se è per fare un ordine per una decina di persone (di più non ne vale neanche più di tanto la pena dal momento che le spese di spedizione con questo numero verrebbero già ammortizzate) lo faccio volentieri. ^_^


    Riepilogando (e correggetemi se sbaglio):

    - 1 deluxe per il Brio
    - 2 deluxe per il Bello
    - 2 deluxe e 1 normale (a colori?) per Paolino
    - 1 deluxe per il Pippi
    - 3 deluxe per Giovanni
    - 1 deluxe per One
    - 1 deluxe(?) per Federico

    Per Dario e gli altri "aziendali" forse conviene fare un ordine a parte

    Edited by Cova dr. C.A. - 10/12/2008, 22:22
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    vai pure con 2 deluxe per me ! Grazie !
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/12/2008, 22:17)
    Per Dario e gli altri "aziendali" forse conviene fare un ordine a parte

    Anche perchè c'è il discorso della "copertina personalizzata" da valutare ;)
     
    .
  7. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/12/2008, 22:27)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/12/2008, 22:17)
    Per Dario e gli altri "aziendali" forse conviene fare un ordine a parte

    Anche perchè c'è il discorso della "copertina personalizzata" da valutare ;)

    ok, grazie, ne parlerò assiduamente anche venerdì...

    ;) ;)
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/12/2008, 22:17)
    CITAZIONE (belletto @ 10/12/2008, 22:08)
    Carlo preferisci che faccia un'ordine online o che passi per il ritiro diretto da te ?? ;)

    Un ordine lo posso fare anch'io (ne ho già acquistate diverse copie per prova e per far vedere ma ne devo comprare anche qualcuna da regalare).

    In generale (visto l'esperienza dello scorso anno) preferirei non fare più acquisti su tante prenotazioni virtuali tutte insieme, però se è per fare un ordine per una decina di persone (di più non ne vale neanche più di tanto la pena dal momento che le spese di spedizione con questo numero verrebbero già ammortizzate) lo faccio volentieri. ^_^


    Riepilogando (e correggetemi se sbaglio):

    - 1 deluxe per il Brio
    - 2 deluxe per il Bello
    - 2 deluxe e 1 normale (a colori?) per Paolino
    - 1 deluxe per il Pippi
    - 3 deluxe per Giovanni
    - 1 deluxe per One
    - 1 deluxe(?) per Federico

    Per Dario e gli altri "aziendali" forse conviene fare un ordine a parte

    Aspetto conferme da tutti voi per ordinare ...
     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    confermo lo la mia prenotazione (non mi ricordo cosa significa deluxe, l'importante che sia a colori e non in bianco e nero)

    ho letto solo ora la risposta...grazie mille
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 13/12/2008, 14:23)
    non mi ricordo cosa significa deluxe, l'importante che sia a colori e non in bianco e nero

    La deluxe è quella con la copertina rigida e costa un po' di più di quella a coperina morbida (sempre a colori).


     
    .
  11. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 13/12/2008, 15:59)
    CITAZIONE (F.B. @ 13/12/2008, 14:23)
    non mi ricordo cosa significa deluxe, l'importante che sia a colori e non in bianco e nero

    La deluxe è quella con la copertina rigida e costa un po' di più di quella a coperina morbida (sempre a colori).

    Carlo...hai poi messo anche l'inserto? Con un extra di €5,00 potrebbero inserire il frullachiappe in omaggio :P
     
    .
  12. ele85
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo, innanzittutto complimenti per il libro!!! ;)
    confermo la mia prenotazione..... edizione a colori copertina morbida!!!!!!!!! :B):

    e adesso per il pagamento come si fa? :huh:
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele85 @ 14/12/2008, 12:09)
    Ciao Carlo, innanzittutto complimenti per il libro!!! ;)
    confermo la mia prenotazione..... edizione a colori copertina morbida!!!!!!!!! :B):

    e adesso per il pagamento come si fa? :huh:

    Grazie dei complimenti :)

    Domattina faccio la prenotazione io per tutti (comprese le mie copie) e anticipo io.

    Poi, quando arrivano, vi avviso.

     
    .
  14. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Messaggio Autorizzato da Carlo Alberto Cova

    Si avvisa la spettabile clientela dei libri che ho provveduto , come già spiegato, a mandare l'ordine dei libri di chi aveva confermato gli stessi.
    Compreso l'ultimo ordine di Ele85 Libro a Colori con Copertina morbida e lunga....(questo lo dice il tacchino) :D

    Peccato per chi non ha prenotato :(

    Cordiali saluti

    C.A.C.
    Cisterna di carburante n°4 ENI Spa ^_^
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    io confermo solo oggi scusate, se c'è bene, se no aspetto la prossima tornata!
     
    .
61 replies since 2/11/2008, 23:53   1280 views
  Share  
.