L'ALTRO VOLLEY 2008

Preview

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario6
     
    .

    User deleted


    Per ora, senza scendere nei dettagli, visto che siamo appena partiti, siamo a 18 a colori e 2 DELUXE (mia compresa), quindi 20 libri.
    Ti aggiornerò più avanti, quando il tam-tam si farà incessante...

    :rolleyes:
    Attached Image
    tamtam.gif

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ..tre copie anche per Marani, nella versione Deluxe!
     
    .
  3. paolonetto
     
    .

    User deleted


    2delucs full optional ed una normale per paolino :lol:
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Il fatto che quelli più entusiasti siano quelli che l'hanno già visto non può che farmi molti piacere ^_^

    A brevissimo indicherò anche dove è possibile acquistarlo direttamente on-line.

    Ciao

    C.A.

     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Visto che l’ormai improbabile stampa in bianco e nero del libro slitta quantomeno a dopo Natale, vi inserisco tutti i riferimenti per poter acquistare direttamente on-line i libri:

    “L’altro Volley 2008” - A COLORI - COPERTINA RIGIDA - EDIZIONE DELUXE - € 33 + spese di spedizione*

    image



    “L’altro Volley 2008” - A COLORI - COPERTINA MORBIDA - € 26 + spese di spedizione*

    image



    “L’altro Volley 2008” - BIANCO E NERO (qualità non buonissima) - COPERTINA MORBIDA - € 15 + spese di spedizione*

    image



    “L’altro Volley 2007” - A COLORI - COPERTINA RIGIDA - EDIZIONE DELUXE - € 30 + spese di spedizione*

    image



    * le spese di spedizione sono di circa 1 libro €5.95+iva libri; per 2, 3 e 4 libri la cifra totale è la stessa, dal 5° in poi aumenta di circa 1€ a libro aggiunto all'ordine)

    La qualità delle copie a colori è ottima ma i costi non sono accessibilissi.
    Capisco se questo per parecchi può rappresentare un problema.

    Purtroppo però non siamo riusciti a stamparcelo per conto nostro (e di questo me ne rammarico molto ... e ritengo che in tanti dovrebbero pensare un attimo a quello che avrebbero potuto fare, anche nel loro piccolo, per tale obiettivo)

    Il vantaggio è che ognuno può prenotare e farsi arrivare direttamente a casa le copie del libro

    Edited by Cova dr. C.A. - 9/12/2008, 19:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Carlo, ma dove li posso comprere i libri? ok i prezzi ma il sito dove acquistarli??
     
    .
  7. F.B.
     
    .

    User deleted


    io a colori, ma non ho capito dove prenotarlo
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 9/12/2008, 08:51)
    Carlo, ma dove li posso comprere i libri? ok i prezzi ma il sito dove acquistarli??

    CITAZIONE (F.B. @ 9/12/2008, 14:53)
    io a colori, ma non ho capito dove prenotarlo

    Chiedo scusa a tutti i link che avevo inserito avevano un "html%" in più che non faceva collegare al punto giusto.

    Per vedere come e dove prenotarlo è sufficente cliccare sulle immagini dei singoli libri in questa sezione.

    Per i primi possiamo organizzarci e fare un ordine complessivo per abbattere le spese di consegna.
     
    .
  9. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 9/12/2008, 20:03)
    Per i primi possiamo organizzarci e fare un ordine complessivo per abbattere le spese di consegna.

    ci stò... :D

    fatemi sapere :lol:
     
    .
  10. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ci sto anch'io!!!
     
    .
  11. F.B.
     
    .

    User deleted


    ho dato il tuo numero di telefona a un certo Alessio o roberta che volevano prendere il libro, ti avrà forse già chiamato o chiamata....

    se mi mandi una e-mail per il libro su come fare per ordinarli, la giro ai miei ragazzi ,che sicuramente molti lo prenderanno...

    fede
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    carlo io ribadisco il mio 3 copie delux anche per un eventuale ordine cumulativo "abbatti costi"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Si si, una copia DELUCS anche per me!!!
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ahhhh, una copia delucs anche pe' mmia

     
    .
  15. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Copia de lucs con copertina rigida!!!
     
    .
61 replies since 2/11/2008, 23:53   1280 views
  Share  
.