Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukemon79
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    Dai documenti di Meyer in mio possesso, credevo che l'acqua dovesse essere quanto + pura possibile, perchè il tutto dovrebbe funzionare come un condensatore che viene caricato a step successivi, con dei "pacchetti" di energia che dovrebbero stiracchiare l'acqua fino a far scindere il legame tra idrogeno e ossigeno. Fornendo l'energia a piccole "botte" si dovrebbe evitare appunto la chiusura del circuito, con conseguente riscaldamento dell'acqua per l'alta resistenza del mezzo, e il consumo di corrente. Ovviamente se il dielettrico è addizionato di elettrolita, la conduzione ha meno resistenza, ed è quasi un controsenso. Se il circuito funziona come promette, e SE LA TESI DI MEYER E' VALIDA, sembrerebbe la cosa più semplice del mondo. Bisogna provare.

    Kalos, cosa nel mio discorso non fila, secondo te?

    Grazie cmq x i link ke hai postato, sono molto interessanti. Valuterò se vale la pena provare. Qua sembra ke tutti provino, tutti riescano, ma nessuno fa il BOOM sperato. La cosa puzza.

    P.S.: Per BOOM intendo non tanto esplodere fisicamente (cosa ke non reputo altamente improbabile), ma quantomeno salire agli onori della ribalta, o diffondere la notizia in maniera clamorosa sulla rete, che è intrinsecamente incontrollabile dagli "enti"... Meditate, gente, meditate...

    Edited by lukemon79 - 20/1/2006, 13:59
     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.