Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kalos66
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lukemon79 @ 20/1/2006, 11:37)
    Io, intanto, da sperimentatore, mi sto facendo costruire da un amico ingegnere elettronico la scheda dell'Hydrostar "revisionata" dal canadese... mi manca solo 1 componente, il tc4420cpa, che ho dovuto ordinare via rete dall'America... (Tra l'altro il canadese dice, nelle sue osservazioni, ke dovrebbe essere uno spreco di denaro st'ultimo coso, e che potrebbe essere tranquillamente bypassato... wacko.gif )

    Ciao , il problema non è la scheda hydrostar ... shifty.gif ( cioè alimentazione elettrica ) il problema sono i componenti che sono a valle della scheda . Questa versione di alimentazione in realtà è un sistema che produce per elettrolisi ad alta efficienza idrogeno e ossigeno ( si parla del 150-170% rispetto all'alimentazione in corrente continua ) , ma non è in sistema per produrre idrogeno /ossigeno "on demand" della macchina ad acqua ; infatti necessita di elettrolita ( sale o acido ) disciolto nell'acqua e può solamente diminuire i consumi ( come dice il canadese ) . Ovviamente visto che siamo in presenza di acidi o sali disciolti in acqua avremo sicuramente il consumo degli elettrodi ( quanto meno la corrosione ) con lo svantaggio di dovere manutenere il "reattore" . A mio avviso il sistema giusto è quello usato da Meyer : alta tensione modulata , campi magnetici ( una finezza non assolutamente necessaria ) e "forma" particolare del "reattore ( condensatori cilindrici ) , in questo modo si dovrebbe avere una sorta di risonanza da scindere ad altissima efficienza l'acqua in idrogeno / ossigeno senza consumo di elettrodi e a bassissimo consumo elettrico . Ti consiglio di visitare questo forum :
    http://stanleymeyer.com/phpBB2/ c'è tutto quello che bisogna sapere wink.gif .
    A riprova che Meyer non era un millantatore , c'è il fatto che sia stato contattato per una consulenza da parte dalla Nasa nel contesto della progettazione di un veicolo per l''esplorazione di pianeti ( marte ) , e la richiesta del DOD ( departiment of defence ) americano per un'acquisizione del brevetto per costruire un carro armato ad acqua smile.gif .
    Comunque sono contento che ci sia qualcuno che stà sperimentando questa "strada" , purtroppo io non ho il tempo necessario .
    Un saluto a tutti smile.gif

    Edited by kalos66 - 20/1/2006, 13:01
    Attached Image
    meyers.gif

     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.