Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kalos66
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ElettroRik @ 20/12/2005, 10:49)
    Io sono sempre 'aperto' a tutto. Non escludo che sia categoricamente impossibile, magari una giusta 'risonanza' è l'uovo di colombo per ottenere la dissociazione con poca energia.

    Se hai voglia di investigare in tal senso, non posso che dirti bravo. Anzi, se avrai bosogno di me quando arriverai alla parte elettronica... Sono qua. wink.gif

    Grazie della disponibilità , se hai voglia e tempo simulare/progettare un driver per quel QM400HA-H . Con quello risolvo tutti i problemi di alimentazione sia della cella a FF che dell'eventuale risuonatore , infatti credo vada alimentato ad alta tensione ( visto che usa acqua pura o distillata ) e non a 12 V come indicato nei brevetti relativi al generatore di "paraidrogeno" . Tieni conto che le frequenze di risonanza dovrebbero essere trovate "a manina" in quanto dipendenti dalla geometria del risuonatore ( siamo sempre alla geometria ) . Per quel che sò si tratta di frequenze tra i 30Khz e i 44Khz e a quanto pare l'acqua reagisce a campi magnetici modulati intorno a 7 - 8 Mhz ( le bobine di Meyer servirebbero a questo ) wink.gif .
    Fammi sepere ....
    Ciao
    smile.gif
     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.