Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kalos66
     
    .

    User deleted


    Ciao , non sò se tu conosci la macchina ad acqua di Mayer , questa utilizza un particolare generatore di idrogeno/ossigeno che funziona tramite un fenomeno particolare di risonanza elettro-chimica dell'acqua sottoposta a campi elettrici modulati in una certa maniera ( onde quadre "vobulate" ) , ovviamente se esiste il fenomeno . Vorrei dire per i scettici che Mayer ha lavorato per la NASA come progettista di veicoli per l'esplorazione planetaria ... quindi non è uno strampalato , i progetti che si trovano in rete del "risuonatore" di Mayer sono incompleti e volutamente errati ( alla Leonardo da Vinci ) , la persona che ha costruito la macchina ad acqua in Italia ( a mio avviso ) sembra corretta e preparata oltre che disponibile , visto che l'ho contattata personalmente per spiegazioni e delucidazioni oltre che idee da sviluppare . Questo campo ( produzione di "paraidrogeno" ) ad alta efficienza è un progettino che stò seguendo pure io ( molto a rilento ) , ma rivolto alla generazione di energia elettrica tramite un generatore a scoppio alimentato a idrogeno/ossigeno di auto generazione . Attualmente sono a livello di costruzione del "condensatore" risuonatore .
    Quando avrò qualche dato in più sarò contento di divulgarle nel forum , che siano esse negative o positive .
    Ciao

    Edited by kalos66 - 20/12/2005, 10:34
     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.