Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukemon79
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    Ho contattato il canadese ke aveva fatto una prova, e relativa critica, del circuito del progetto Hydrostar, rivelando le sue perplessità in merito. Devo dire ke è una persona squisita e disponibilissima, e ci terrei a mettervi al corrente di quanto mi ha detto. (Stavo per postarvi tutto lo scambio epistolare, ma ci ho ripensato... Meglio "sintetizzare")
    Mi ha detto ke tutti i circuiti ke pilotano l'elettrolisi ke ha visto, servono solo a "governare", a controllare, la corrente immessa, nessuno di loro serve a produrre più gas. Risultano cmq utili, in quanto gli elettrolizzatori potrebbero assorbire troppi ampere, e lasciare gli altri dispositivi elettrici di un'automobile "a secco" (mi cita ad es. i fari). Letteralmente:
    CITAZIONE
    If you are doing this Electrolysis to Assist the gasoline in a car, You
    should try o keep the Current Under 20 Amps. Over 20 amps puts an Excessive
    Strain on the Battery and Alternator, especially when running the headlights
    and other accessories.

    L'ultima cosa che mi ha scritto mi lascia un pochino depresso, ma non demordo...
    CITAZIONE
    Using Hydrogen can Possibly save you about 25% Maximum. But be Careful as it can also Damage your car's motor.

    Ah, ecco di chi sto parlando:
    Sito personale
    ed ecco la sua pagina di critica, e la sua soluzione, al circuito del progetto Hydrostar:-clicca qui-
    A questo punto chiederei, a quanti hanno competenze d'elettronica, di dare il loro parere (Elettrorik, ci 6? Yuhuu!!!)
     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.