Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Junkener-m55 1.0 By adunanzav3x

« Older   Newer »
  Share  
Jonez
view post Posted on 18/11/2008, 06:57




Sono andato a prenderlo ieri dal Centro Assistenza e in pratica si era bruciata la scheda logica e la batteria... mi hanno cambiato tutto in garanzia.


Un grazie a tutti per lo splendido forum ma non apporterò più modifiche al telefono.

Ciao :)
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 18/11/2008, 15:05




bhe...purtroppo il modding è anke questo....menomale che ti hanno passato tutto in garanzia.
 
Top
tinto89
view post Posted on 6/4/2010, 03:06




il link non funge...io ho boot 0671 sn impaziente :) :)
sarebbe possibile riupparlo?
grazie....
grande lavoro...
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 19:00
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (tinto89 @ 6/4/2010, 04:06)
il link non funge...io ho boot 0671 sn impaziente :) :)
sarebbe possibile riupparlo?
grazie....
grande lavoro...

purtroppo il firmware è molto vecchio... e credo che neanche lo stesso autore cel'abbia più sul suo pc... magari prova a inviargli un messaggio privato, ma non credo riuscirai ad avere questo firmware, mi dispiace
 
Web  Top
adunanzav3x
view post Posted on 24/1/2011, 18:30




CITAZIONE ([_W@LTeR_] @ 8/4/2010, 19:00) 
CITAZIONE (tinto89 @ 6/4/2010, 04:06)
il link non funge...io ho boot 0671 sn impaziente :) :)
sarebbe possibile riupparlo?
grazie....
grande lavoro...

purtroppo il firmware è molto vecchio... e credo che neanche lo stesso autore cel'abbia più sul suo pc... magari prova a inviargli un messaggio privato, ma non credo riuscirai ad avere questo firmware, mi dispiace

Dopo anni ho ritrovato il firm che utilizzavo in caso di necessità su una penna usb. A chi può servire ho aggiornato il link in fondo al primo post ora è disponibile al download :bye1.gif:
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 24/1/2011, 21:33




grazie adu!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 25/1/2011, 11:26




Grazie Adu ottimo, ma adesso non ti occupi piu di niente Adunanza ? o hai qualche altra passione.
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 26/1/2011, 20:28




In questi giorni sono rientrato in generale sui forum però sono fuori dal mondo motorola da troppo tempo (mi rendo conto solo adesso di quello che ero arrivato a fare) e ora sono arrugginito :crybaby.gif:

Voglio rientrare sui forum ma devo trovare uno stimolo in qualcosa...
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 28/1/2011, 14:25




be noi tratteremo di tutto non solo cellulari "giochi, console, hardware, informatica, linguaggi, ecc...", se hai intenzione di rientrare seriamente su qualcosa fammi sapere anche via mp.
 
Top
$hadow $lifer
view post Posted on 30/1/2011, 23:50




buonasera ragazzi! sono anni che non passo di qui dopo che il mio v3x è andato... dopo 5 anni mi ha lasciato circa 1 annetto fa, ma ora ne ho trovato uno nuovo nuovo e sono pronto a risfasciarlo tutto :D
ho notato con dispiacere che il mitico psycosix si è cancellato, mentre adunanza e scorpions ci sono sempre :D buono a sapersi!
io sono rimasto al vecchio FW mixed di psyco, ne è uscito qualcuno migliore??? (rispetto a quello mi consigliate di aggiornare con questo??)
 
Top
Travis90
view post Posted on 21/2/2011, 19:40




Ciao Shadow Slifer! Si dopo l'E5P di psycosix è uscito l'E6P molto più veloce!
Lo puoi trovare sia in una versione normalmente moddata e molto fluida (tipo la Xenoblu E6P V2 che ho io in firma, o quella di Walter)!
Oppure una versione basata sulla Junkener, come quella di AdunanzaV3X o Latios, che porta molte altre mod aggiunti a livello di elf e tanto altro ancora, a discapito (di poco) della reattività e stabilità (visto che è smanettato al massimo dire :P ha anche il dual boot mi pare)!

Forse noterai che ultimamente è uscita anche una versione successiva all'E6P ma quasi nessuno l'ha moddata... (Firmware cinese E8P )
Potresti provarci tu.... =P

Ti ricordo, casomai te l'avessi dimenticato, di stare attento alla compatibilità del firmware col tuo boot (nel caso il monster pack abbia già la RSA sbloccata), altrimenti dovrai fare un T€st P@int,
poichè nell'MP di psycisix non era sbloccata e quindi poteva essere flashato su qualsiasi boot! ;)
Nel caso non fosse compatibile, c'è una guida che spiega come modificare il firmware per adattarlo ad altri boot!
Usala anche per controllare stesso tu la compatibilità anche dov'è specificata! :thumb_yello.gif:

Ah... PS:
In bocca al lupo! :thumb_yello.gif:

Anche io dopo anni, il mio v3x mi ha lasciato, e mi son ritrovato un V3r per le mani, e lo sto già moddando! :D
 
Top
$hadow $lifer
view post Posted on 21/2/2011, 22:02




molte grazie della tua risposta travis ;)
per ora sto usando il tuo xenoblu v2, niente contro quello di adunanza ma il fatto che aveva un dualboot non lo vedevo utile per me, alla fine dal v3x chiedo solo prestazioni e qualità, non uso tutte le sue funzioni quinti altri mi sermbravano superflue, ma lo proverò un giorno ;)
fatto sta, una sola cosa che nel tuo MP non ci sta e che vorrei mettere, sta proprio in quello di adunanza (DX) e cioè leggere gli mp3 sul telefono fino a 512 di bitrate, cosa che mi sarebbe MOLTO utile, è percaso una modifica seem???
 
Top
Travis90
view post Posted on 21/2/2011, 23:56




No è una patch per E6P!
Le puoi trovare >qui<
 
Top
$hadow $lifer
view post Posted on 26/2/2011, 00:57




cavolo proprio questa bella notizia mi serviva!!!! :D perfetto cosi!!!
molte grazie travis, mi sei stato di fondamentale aiuto! ;)
 
Top
73 replies since 30/10/2008, 12:24   1843 views
  Share