Domanda Per fans femmine: Cosa ti eccita più del suo corpo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FiammaGelida
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente il suo sorriso, mi sciolgo solo a pensarci. poi se devo dire cosa mi eccita di lui più che una parte del corpo direi i gesti che fa con il bacino, quello mi fa proprio perdere la testa
     
    .
  2. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si.
    Lasua parte dolce, il sorriso, penso che se mi sorridesse potrebbe chiedermi qualunque cosa, è così disarmante, quando sorride o ridacchia mi infonde un senso di pace...
    Io divento pazza guardandolo ballare, il fondoschiena, la bocca lunga e morbida, le mani *_* Le gambe e i movimenti del bacino...
     
    .
  3. rossy1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe anche io il sorriso è veramnente stupendo il suo sorriso poi il fondoschiena è troppo sexy è un uomo perfetto mi piace tutto di lui soprattutto quando balla
     
    .
  4. ´neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhmmmm
    Sorriso.. SCHIENA *______* Poi nel video di beat it e thriller quelle giacche gli fanno delle spalle stupende!
    E anche movimento di bacino ossì *ç*
     
    .
  5. .NuTeLLa.
        Like  
     
    .

    User deleted


    OddiO A Me Piaceva Moltissimo Soprattutto Nel Video Di Bad.. E' Stupendo Michael!
    Ha Un Viso DOLcissimo, e quando sorride mi si apre il Paradiso.. io LO AMOOOO!!!
     
    .
  6. Eli Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stupendo michael
    ma più di tutto gli occhi,iil suo sorriso e il viso ha un viso angelico e ha degli occhi davvero bellissimi. é___é :)
     
    .
  7. ´memory
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sorriso sicuramente..potrebbe chiedermi qualunque cosa in quel momento e io la fareiiiii ;D
     
    .
  8. clody
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tutto bello prima che nn lo conoscevo ancora nn sapevo quale fosse il mio ragazzo ideale appena l'ho conosciuto ho saputo che era lui...

    a me piace tutto di lui..è cosi bello lui è il mio ragazzo perfetto e cmq credo che uno come lui nn lo troverò mai...ma perchè tutte dite il suo fondoschiena vi piace cosi tanto?...quindi andate subito al sodo voii...eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh.........hahahahaahaha se ci fosse Michael qui e vi capirebbe sapete che vergogna noi e lui soprattutto.....cmq è il piu bel ragazzo di sempre
     
    .
  9. ely jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me di michael piace il suo sorriso e il suo sguardo perchè sono sexy e dolci allo stesso tempo,i movimenti che fa con il bacino e le gambe,le sue bellissime mani,la sua voce strepitosa soprattutto quando AUUUUUU io impazzisco :angelo: e poi ovviamente c'è anche il suo bel culetto perfetto e quel bel ehm... davanti!!! praticamente di lui amo tutto :D
     
    .
  10. *°*Punkygirl*°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggendo topic del genere mi metto a ridacchiare come una scema XD
    Che bello, altre pazze come me! XD
    Eniuei, come praticamente tutte hanno detto, il sorriso <3
    E... ehm ehm... il sedere XD è troppo bellooooo!!! XD
    E le gambe...
    E poi.... quello che c'è davanti.... accidenti, di Michael mi piace tutto!!! *_________*
    *fissa il poster di Bad* e lo dico da quando ero piccola...

    SPOILER (click to view)
    ecco, questo è il genere di conversazione che si può avere con me su msn xD


    CITAZIONE (katry @ 4/8/2009, 16:53)
    Eh si.
    Lasua parte dolce, il sorriso, penso che se mi sorridesse potrebbe chiedermi qualunque cosa, è così disarmante, quando sorride o ridacchia mi infonde un senso di pace...
    Io divento pazza guardandolo ballare, il fondoschiena, la bocca lunga e morbida, le mani *_* Le gambe e i movimenti del bacino...

    Ci troviamo sempre d'accordo su tutto, è ufficiale XD
     
    .
  11. Ashish#95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè, il sorriso è la parte meglio (su questo penso che siamo tutte d'accordo) e anche gli occhi trasmettono un energia positiva, che ti da la forza di andare avanti..
    Ma la cosa che "attizza" (scusate un po' la volgarità) per me sono i capelli.. Come li porta con quel ricciolo perfetto, nero come la pece e portato con eleganza.. moooolta eleganza!!! Poa naturalmente, di lui mi piace tutto però i capelli sono la cosa che più mi piace!!
     
    .
  12. SmoothCriminal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è perfetto in tutto e per tutto =)
     
    .
  13. mj72
        Like  
     
    .

    User deleted



    La profondità dei suoi occhi,e le mani mi fanno impazzire!!!!!!!!
     
    .
  14. DreamingMichael
        Like  
     
    .

    User deleted


    labbra, capelli, fondoschiena=)
    ERA DAVVERO BELLISSIMO=)
     
    .
  15. _Enrika95_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli occhi...le guance...il sedere...e ....insomma tuttoooooo!!!!
     
    .
37 replies since 28/10/2008, 21:05   1334 views
  Share  
.