Nine Inch Nails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +OTIS+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non riesco a trovare "The Fragile"!! Da nessuna parte cry.gif

    io ho la discografia completa biggrin.gif ...ho trovato pure una edizione special di the FRagile, strano ke tu nn lo trovi...

    CITAZIONE
    Ehi cmq guarda che il monopolio su Twiggy ce l'ho io eh! tongue.gif

    metà per uno??? tongue.gif

    Edited by +OTIS+ - 15/3/2006, 21:44
     
    Top
    .
  2. Beautiful†Nightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro i nin, ma li preferisco prima che trent si disintossicasse!!! ;) l'ultimo album è bello, ma i primi secondo me (fino a the fragile) sono splendidi. ho cominciato con il lavoro più famoso the downward spiral e ora mi mancano 2 album per completare la discografia. qualcuno sa dirmi dove posso beccare pretty hate machine?! È INTROVABILE!!!! :(
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico modo secondo me sarebbe quello di comprarlo via Internet. E' un metodo abbastanza veloce ed efficace.. o altrimenti puoi sempre ordinarlo in un negozio di dischi... ;)

    Edited by Jokreg - 25/4/2006, 15:46
     
    Top
    .
  4. +OTIS+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beautiful†Nightmare @ 25/4/2006, 15:39)
    io adoro i nin, ma li preferisco prima che trent si disintossicasse!!! ;) l'ultimo album è bello, ma i primi secondo me (fino a the fragile) sono splendidi. ho cominciato con il lavoro più famoso the downward spiral e ora mi mancano 2 album per completare la discografia. qualcuno sa dirmi dove posso beccare pretty hate machine?! È INTROVABILE!!!! :(

    io l'ho trovato in un negozio qui vicino :D

    cmq tutti gli album sn bellissimissimi, ma The Downward Spiral e The Fragile sn pressochè impressionanti, capolavori!!!
    image
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre amato Further Down The Spiral perchè c'era ancora il grande Charlie Clouser come tastierista prima di diventare solista e comporre colonne sonore di film...
     
    Top
    .
  6. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che se trent reznor nn avrebbe intrapreso la carriera musicale e se quel tizio nn lo avrebbe assunto nel suo negozio così da avere un pc tutto per lui( come dice la biografia ufficiale) nn saremmo qui a parlare di industrial-metal!trent reznor è un monumento per la musica in generale!
     
    Top
    .
  7. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo i NIN solo dall'album The fragile, che non mi piace molto. Mentre l'ultimo With Theeth lo trovo grandioso, decisamente più compatto, con brani che si avvicinano di più ad una forma canzone accostando certe divagazioni avantgarde del passato.
     
    Top
    .
  8. devil braska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MR. SELF DESTRUCT
     
    Top
    .
  9. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bow down before the one you serve.
    you're going to get what you deserve.
    bow down before the one you serve.
    you're going to get what you deserve
    head like a hole.
    black as your soul.
    i'd rather die than give you control.
    head like a hole.
    black as your soul.
    i'd rather die than give you control
    :rnr: :aveate: :aveate:
    :evvai:
     
    Top
    .
  10. F.F.C._fritz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello the downward spiral...lancinante direi...nei testi, nella musica, nel cantato...follia, dolore...un album davvero malatissimo, assolutamente emozionante...mi ha lasciato senza parole!
     
    Top
    .
  11. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo ancora sentito l'album "With Teeth" dell'anno scorso e devo dire che è davvero un grande prodotto! Ancora una volta si sente che i Nine Inch Nails sono sempre dei grandissimi.
     
    Top
    .
  12. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Downward Spiral è uno dei miei dischi di sempre... anche Pretty Hate Machine è bello; dopo TDS però non sono rimasti a quei livelli, secondo me :)
     
    Top
    .
  13. Industrial Flame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo The Downward Spiral..gran disco, una pietra miliare del genere, però, al primo ascolto appare pesante e poco digeribile, l'ho assimilato e successivamente compreso dopo molti ascolti. :rnr:
     
    Top
    .
  14. BlackSwan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    32 Pagine per Merylin Merdon...

    2 Pagine per i Nin, il piu' grande "gruppo" industrial della storia
     
    Top
    .
  15. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, la musica più semplice da ascoltare è più facile da commentare.
    Meglio due pagine di Nine Inch Nails pulite e serie piuttosto che trenta pagine di merda su Manson.
     
    Top
    .
206 replies since 22/10/2005, 12:29   3382 views
  Share  
.