1^ DIV - F - G.S. SOLARI - LA FELINESE

Tra schiacciate e Salami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marso75
     
    .

    User deleted


    Cavoli se guardi avanti.....

    Vediamo il calendario il 3, secondo me non ci sarà nemmeno tempo per la pausa
    in ogni modo se dovesse esserci un buco si può fare
     
    .
  2. vlv
     
    .

    User deleted


    Spero ci sia quelle 2 settimane anche perchè noi abbiamo ragazze fuori sede e sarebbe improponibile chiederle loro di restare qui x le Feste anche se mi piacerebbe continuare a giocare.
     
    .
  3. Cinzia_7
     
    .

    User deleted


    MA DA BHO?!?!?!?
    ci credo quando arriva la comunicazione
     
    .
  4. Marso75
     
    .

    User deleted


    AMICHEVOLE GS SOLARI Vs COLORNO VOLLEY 1-3

    Ottima prestazione della squadra di Mister Fish.
    Una squadra solida ha avuto ragione di un Felino troppo impreciso e sprecone.
    Ci sono stati superiori in Battuta e in ricezione (sicuramente il nostro fondamentale peggiore con 6 errori diretti ma solo il 20% di palle perfette)
    La nostra battuta non è mai stata efficacie e cmq abbiamo commesso 11 errori

    In attacco invece ce la siamo giocata, ma imprecisione sia in palleggio che in attacco (27 errori totali) hanno reso la vita troppo facile alle avversarie che ci innervosivano con un ottima prestazione difensiva.

    Il muro è andato abbastanza bene, ma ci sono da rivedere le assistenze al centro

    In difesa troppo facile per le avversarie mettere giù anche palloni piazzati.

    Complimenti al Colorno che ha lottato su ogni pallone e si candida per la vittoria finale image
    Molto da lavorare ancora in casa Solari, sopratutto sui fondamentali...

     
    .
  5. Cinzia_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marso75 @ 30/10/2008, 09:31)
    AMICHEVOLE GS SOLARI Vs COLORNO VOLLEY 1-3

    Ottima prestazione della squadra di Mister Fish.
    Una squadra solida ha avuto ragione di un Felino troppo impreciso e sprecone.
    Ci sono stati superiori in Battuta e in ricezione (sicuramente il nostro fondamentale peggiore con 6 errori diretti ma solo il 20% di palle perfette)
    La nostra battuta non è mai stata efficacie e cmq abbiamo commesso 11 errori

    In attacco invece ce la siamo giocata, ma imprecisione sia in palleggio che in attacco (27 errori totali) hanno reso la vita troppo facile alle avversarie che ci innervosivano con un ottima prestazione difensiva.

    Il muro è andato abbastanza bene, ma ci sono da rivedere le assistenze al centro

    In difesa troppo facile per le avversarie mettere giù anche palloni piazzati.

    Complimenti al Colorno che ha lottato su ogni pallone e si candida per la vittoria finale image
    Molto da lavorare ancora in casa Solari, sopratutto sui fondamentali...

    Gia gia gia...
    ...il Colorno riusciva veramente a far innervosire le avversarie
    specialmente quella con la felpa rossa... :blink:
    brava tu!


    Pessima prestazione per noi... :sick:

    A venerdi ragazze...per rimediare... image
     
    .
  6. pollice78
     
    .

    User deleted


    Complimenti al Colorno che ha lottato su ogni pallone e si candida per la vittoria finale image



    ....lil nostro obbiettivo rimane la salvezza.... ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    eccovi perciò l'onore della prima pagina ww.apapar.com
     
    .
  8. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 30/10/2008, 18:30)
    eccovi perciò l'onore della prima pagina ww.apapar.com

    grazie giova!!! :D sono fiero di essere il tuo allenatore.... :P (sulla carta...) :wacko:
     
    .
  9. fran11
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io ragazzi!!! grazie giuly e crepi il lupo...un super in bocca al lupo anche a te e alla tua caviglia!!!
     
    .
  10. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 30/10/2008, 18:30)
    eccovi perciò l'onore della prima pagina ww.apapar.com

    Noo Giova proprio dopo una sconfitta con Fish
    Prometti solennemente che pubblicherai anche l'eventuale rivincita!!!!!!! :shifty:


    Ohhh è arrivata anche la Fra, con calma eh......
     
    .
  11. Cinzia_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fran11 @ 31/10/2008, 09:02)
    ci sono anch'io ragazzi!!! grazie giuly e crepi il lupo...un super in bocca al lupo anche a te e alla tua caviglia!!!

    Grande ferruz!!!
    vedo che noi abbiamo sempre molta fantasia
    con i nomi...
    :B):
     
    .
  12. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinzia_7 @ 31/10/2008, 12:23)
    CITAZIONE (fran11 @ 31/10/2008, 09:02)
    ci sono anch'io ragazzi!!! grazie giuly e crepi il lupo...un super in bocca al lupo anche a te e alla tua caviglia!!!

    Grande ferruz!!!
    vedo che noi abbiamo sempre molta fantasia
    con i nomi...
    :B):

    anche in campo..... :P
     
    .
  13. Marso75
     
    .

    User deleted


    Ok Stasera calendario finalmente

    Indiscrezioni parlano di 2 gironi da 6 con andata e ritorno (10 partite) e poi altre 6 partite di sola andata con l'altro girone

    Sembra poi una finale a 2 per aggiudicarsi il primo posto disponibile per la serie D alla fine della regular season
    ed infine playoff (credo delle prime 8) con finale delle finalissime tra le finali al volleyday a fine maggioper il secondo e ultimo posto

    Credo sia la soluzione meno peggio (che bell'italiano image )
    anche se nessuno mi toglie dalla testa che se si iniziasse a fine ottobre (se no a che serve mettere la fine delle iscrizioni al 30 settembre) e non a metà novembre, si poteva fare un girone all'italiana a 22 partite e play off finendo sempre a fine maggio

    soluzione lineare, con tanto gioco, con le emozioni dei playoff e la finale nel volleyday

    cmq vedremo non si sa mai che stas ci siano delle sorprese

    :ph34r: :o: :ph34r:
     
    .
  14. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marso75 @ 3/11/2008, 13:29)
    Ok Stasera calendario finalmente

    Indiscrezioni parlano di 2 gironi da 6 con andata e ritorno (10 partite) e poi altre 6 partite di sola andata con l'altro girone

    Sembra poi una finale a 2 per aggiudicarsi il primo posto disponibile per la serie D alla fine della regular season
    ed infine playoff (credo delle prime 8) con finale delle finalissime tra le finali al volleyday a fine maggioper il secondo e ultimo posto

    Credo sia la soluzione meno peggio (che bell'italiano image )
    anche se nessuno mi toglie dalla testa che se si iniziasse a fine ottobre (se no a che serve mettere la fine delle iscrizioni al 30 settembre) e non a metà novembre, si poteva fare un girone all'italiana a 22 partite e play off finendo sempre a fine maggio

    soluzione lineare, con tanto gioco, con le emozioni dei playoff e la finale nel volleyday

    cmq vedremo non si sa mai che stas ci siano delle sorprese

    :ph34r: :o: :ph34r:

    e la soluzione per i play-out????che a me interessa di più.... :wacko:
     
    .
  15. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice78 @ 3/11/2008, 13:32)
    CITAZIONE (Marso75 @ 3/11/2008, 13:29)
    Ok Stasera calendario finalmente

    Indiscrezioni parlano di 2 gironi da 6 con andata e ritorno (10 partite) e poi altre 6 partite di sola andata con l'altro girone

    Sembra poi una finale a 2 per aggiudicarsi il primo posto disponibile per la serie D alla fine della regular season
    ed infine playoff (credo delle prime 8) con finale delle finalissime tra le finali al volleyday a fine maggioper il secondo e ultimo posto

    Credo sia la soluzione meno peggio (che bell'italiano image )
    anche se nessuno mi toglie dalla testa che se si iniziasse a fine ottobre (se no a che serve mettere la fine delle iscrizioni al 30 settembre) e non a metà novembre, si poteva fare un girone all'italiana a 22 partite e play off finendo sempre a fine maggio

    soluzione lineare, con tanto gioco, con le emozioni dei playoff e la finale nel volleyday

    cmq vedremo non si sa mai che stas ci siano delle sorprese

    :ph34r: :o: :ph34r:

    e la soluzione per i play-out????che a me interessa di più.... :wacko:

    Ma smettila..... lo sai che a forza di chiamarla poi la sfiga arriva davvero?! image

    Secondo me 8 ai play off e 4 ai play out ma lo scopriremo solo stas......

    :cry: <----- Fish
     
    .
112 replies since 24/10/2008, 12:59   3698 views
  Share  
.