1^ DIV - F - G.S. SOLARI - LA FELINESE

Tra schiacciate e Salami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enri18
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai vincitori anche da parte mia!!!!
     
    .
  2. Marso75
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!!
    nottata corta, speriamo di non cadere con la faccia sul monitor :rolleyes:
     
    .
  3. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vlv @ 5/3/2009, 10:03)
    Facciamo non dalla prossima x favore :-)

    Marso tranquillo...l'importante è vincere contro Colorno.

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    OVVIAMENTE NON E' RIFERITO AGLI AMICI FELINESI ANCHE SE SCRITTO NELLA VOSTRA SEZIONE.... ;)
     
    .
  4. Marso75
     
    .

    User deleted


    E anche l'ultimo atto del campionato si è concluso.
    Siamo arrivati ad un passo dal traguardo e abbiamo deciso di fermarci a guardare gli altri oltrepassarlo.

    E' ovvio che la finale persa malamente per 3 a 0 contro il Colorno (al quale vanno i miei complimenti per come sono stati capaci di approcciare la partita, a tutti tranne he alla Camilla :P ovviamente scherzo) brucia anche se, era, come l'ho sentita definire da molti, una finale che conta poco. Personalmente mi brucia perchè tutte le finali per me sono importanti e vanno giocate al massimo. E noi oggi al massimo non lo siamo stati.

    A parte questa considerazione sicuramente una partita sbagliata non può cancellare un anno come questo. Promozione in serie D e 16 partite vinte su 19. Nel suo complesso quindi una stagione più che positiva.

    Si sono gettate le basi per un gruppo che speriamo possa togliersi ancora soddisfazioni.
    Grazie ragazze e ci vediamo a settembre!!!!

    LAM
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Complimenti per tutta la stagione ... bravissimi\e tutti\e.

    In merito all'atto finale ... bhe dall'altra parte c'era Fish, mica pizza e fichi.
     
    .
  6. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 31/5/2009, 01:18)
    Complimenti per tutta la stagione ... bravissimie tuttie.

    In merito all'atto finale ... bhe dall'altra parte c'era Fish, mica pizza e fichi.

    Carlo e mi tocca incontrarlo pure oggi.... è una persecuzione.... chiedo l'accompagnamento!!!! :P
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Prima delle tre parti del mini-video relativo alla partita Colorno-Felinese:



    Seconda parte:



    Ultima parte e premiazioni:



    Edited by Cova dr. C.A. - 7/6/2009, 19:54
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ...

    image

     
    .
112 replies since 24/10/2008, 12:59   3698 views
  Share  
.