Mortiis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo ankio! ah la black metal mafia....


    cmq per quanto riguarda lo stile musicale, non è affatto un ibrido anzi...
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è affatto un ibrido anzi...


    Probabilmente è uno dei suoni più puramente elettronici
     
    Top
    .
  3. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato un album e mi piace un pò solo una canzone ma non è poi così male però in ambito industrial c'è sicuramente di molto meglio
     
    Top
    .
  4. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M3t4ll4r0 @ 18/8/2006, 20:56)
    Ho ascoltato un album e mi piace un pò solo una canzone ma non è poi così male però in ambito industrial c'è sicuramente di molto meglio

    e invece credo che in quello che fa, che suona,che produce, è
    unico!è già sbagliato catalogarlo nell'industrial,credo sia molto riduttivo!
     
    Top
    .
  5. Kompany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso l'album "The grudge" alcuni giorni fa, l'ho risentito bene e ne sono rimasto sorpreso! tempo fa l'avevo proprio abbandonato perchè non ero abituato a queste sonorità elettroniche e non l'apprezzavo, adesso invece ho trovato altri lati musicali di mortiis.
    Come ha detto qualcun altro c'è melodia, potenza, "oscuro" e l'uso dell'elettronica nel complesso mi sembra una cosa tutta personale a differenza dei nuovi gruppi/solisti che hanno quasi tutti lo stesso stile.

    Il suo sito c'ha una grafica spettacolare! *_*

    :D
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ritengo Fodt til a Herske uno degli apici assoluti della sotira dell'ambient (comunque, quello di Mortiis è ambient, non dark ambient, c'è una differenza infinita tra le due cose).

    Del nuovo corso, The Smell of Rain è un disco stupenderrimo ed a mio parere molto superiore a The Grudge, in cui cerca forse non con grande successo qualitativo di appesantire il suono.
    Ma resta un grandissimo artista, e The Grudge non è comunque un brutto disco.


    E poi, come fate a dire che sia brutto?? E' stupendo, cioè... dai, è un genio anche visivamente.
     
    Top
    .
  7. Horcrux Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Mortiis sono davvero mostruosi (peccato che nelle discoteke non mandano la sua musica)...ho anche "The Grundge" originale...stupendo.
     
    Top
    .
  8. Iskogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel gruppo,sia con i lavori vecchi che con quelli nuovi.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    amyci

    Video
     
    Top
    .
23 replies since 20/10/2005, 22:56   975 views
  Share  
.