KMFDM

davvero dei grandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fearmaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle dritte e delle recensioni veloci.

    Non conoscevo questo genere di musica fino a 1 mesetto fa, quando ho scoperto i Turmion Katilot..e adesso cerco sempre di sentirne della nuova :)
    Mi sa che parto con Nihil :P

     
    Top
    .
  2. Fearmaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Album ascoltato!
    Forse qualche canzone piaciona con ritornelli catchy, ma non sono male.
    Procedo con qualche altro ascolto :)
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh che grand ritorno dei KMFDM con l'ultimo album!!!!
    Diavolo uno dei migliori in assoluto secondo me!
    Si vede che anche se la moderna tecnologia è progredita, i KMFDM non rimangono indietro e riescono ad usare l'elettronica divinamente! Davvero un album che adoro....
     
    Top
    .
  4. Industrial Flame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appreso da KMFDM France che Sascha Konietzko si trasferirà, entro la fine dell'anno, ad Amburgo, e che Brute, il designatore di tutte le copertine degli album fino ad ora, non disegnerà più le copertine dei KMFDM.

    Ovviamente il trasferimento dei KMFDM ad Amburgo implica una maggiora possibilità di tour in Europa :clapclap:
     
    Top
    .
  5. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapete che la loro "Stray Bullett" è stata presa come canzone 'simbolo' prima dai due della Columbine e poi ora, per spirito d'emulazione, dal tizio che ha fatto una strage in Finlandia?
     
    Top
    .
  6. +Violator+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo davvero bravi!! :wub:

    Nessuna pietà per la massa!!!!
     
    Top
    .
  7. Industrial Flame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sapete che la loro "Stray Bullett" è stata presa come canzone 'simbolo' prima dai due della Columbine e poi ora, per spirito d'emulazione, dal tizio che ha fatto una strage in Finlandia?

    chiacchiere.. se leggi bene il testo capisci che è esattamaente contro la violenza
     
    Top
    .
  8. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, lo so. Però resta il fatto che i tizi in questione l'hanno presa a canzone simbolo, mica l'ho deciso io
     
    Top
    .
  9. Industrial Flame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah..io le ho sempre considerate stronzate dette post mortem da gente che non conosceva a fondo gli assassini. Leggiti la voce di Wikipedia sulla strage alla Columbine e vedi quante cazzate sono state dette sugli assassini e poi smentite ;)
     
    Top
    .
  10. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sono solo io che sono male informato :D

    Comunque è bella Stray Bullett
     
    Top
    .
  11. Industrial Flame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora sono solo io che sono male informato :D

    no vabbè, è facile cascarci. Sono stati scritti interi libri sulla strage della Columbine, di cui molti accusano giochi alla playstation, film e gruppi metal senza uno strccio di conoscenza di ciò di cui si sta parlando.

    mi ricordo che lessi, in un libro sulla strage della Columbine, una frase tipo "i due assassini ascoltavano un gruppo industrial rock chiamato KMFDM, gruppo le cui canzoni hanno titoli come "Stray Bullet", "Son Of A Gun", World War Three

    :sticazzi: ma com'è possibile giudicare un gruppo di titoli delle canzoni? :"-.-:
     
    Top
    .
  12. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai visto Bowling a Columbine? E' allucinante, danno la colpa a qualsiasi cosa, molto bella la risposta di Marilyn Manson nell'intervista di Michael Moore "Dicono che la mia musica li spinge ad uccidere? Forse, ma io non ho mai venduto un fucile ad un ragazzo di 17 anni."

    Vabbè, sono OT, in ogni caso :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ascoltate Nihil bimbi!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  15. Highrise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ascoltato tutti gli albums, ma Nihil e WWIII sono fighi. Anche l'ultimo Tohuvabohu è un buon dischetto.
     
    Top
    .
31 replies since 17/10/2005, 14:29   923 views
  Share  
.