The Kovenant

dal freddo della Norvegia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai bene. così bisogna fare, bravo.
     
    Top
    .
  2. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie smile.gif
     
    Top
    .
  3. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh sommo Jokreg... i miei compari... (alias miai amici) mi hanno spifferato che i primi The Kovenant non sono affatto male...
    Mi consiglieresti qualche titolo di song vecchia (tipo primo album) che sia bella e che non sia New World Order... Very Thanks!
     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non chiamarmi sommo, non merito questo epiteto... ^^''
    Comunque se vuoi qualcosa di più antico ascolta l'album "In Times Before The Light"... Comincia dalla traccia omonima, poi ascoltale tutte che hanno tutti un sound influenzatissimo da tendenze space/cyber... Vedi tu poi, io ti mostro la porta, sta a te imboccarla biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio... non è che divento un nu-metaller o un industrial è solo che non mi sento a posto quando dico "Che shifo il Nu Metal".
    Perchè non conoscendo la musica... non posso sparare sentenze così... a vanvera.
    Tutti qui...........
     
    Top
    .
  6. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai bene a fare così. Bisogna SEMPRE ascoltare prima di giudicare un gruppo o un genere, non ci si può basare su luoghi comuni o "per sentito dire". In ogni caso il nu è insultato e odiato da tanti sopprattutto perchè è un genere che purtroppo sta diventando sempre più commercializzato, mentre per quanto riguarda l'industrial è spesso disprezzato (penso) più che altro perchè è strettamente legato ad apparecchiature elettroniche che possono indurre (chi non ha tanta esperienza nel genere) a pensare di avere a che fare con una specie di techno/house... cosa che non è assolutamente vera.
    Il problema è che quando si ha a che fare con gruppi che usano synth, tastiere, drum-machine, software di composizione e sampling, ecc ... si apre una lunga serie di pregiudizi mentali e non si pensa più al risultato finale : la musica.
    Poi E' ovvio che se ascoltando gruppi/generi che proprio non riescono a piacerti puoi dire che ti fanno schifo, ma almeno ti sei sforzato di ascoltarli e hai provato.... Per questo ammiro il tuo atteggiamento. wink.gif
     
    Top
    .
  7. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato In Times Before The Light... sicuramente meglio di New World Order... non male...
     
    Top
    .
  8. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una delle canzoni migliori dell'album, se non ricordo male...
     
    Top
    .
  9. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordi bene!
     
    Top
    .
  10. KompanyMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente unici...ho due album "seti"(indubbiamente il migliore tra questi due) e poi "Animatronic" anche esso di buono stampo...
     
    Top
    .
  11. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, esattamente come la penso io wink.gif
     
    Top
    .
  12. †WishMistress†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho ascoltato soltanto una loro canzone e mi hanno dato un'ottima impressione,mi piacerebbe ascoltare qualcos'altro per poterli apprezzare meglio
     
    Top
    .
  13. MatteoXVI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimi i kovenant spaccano il culo
     
    Top
    .
  14. Snåsavatten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella star by star
     
    Top
    .
  15. Sine Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Animatronic" regna.
    Ottimi anche "Nexus Polaris" e "S.E.T.I.", ma "Animatronic" regna.
     
    Top
    .
78 replies since 16/10/2005, 18:22   1765 views
  Share  
.