BLACK METAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scondo me tutti,o quasi,quelli degli ondskapt e dei deathspell omega
     
    Top
    .
  2. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il black metal lo si può dividere in due rami:puro e profano(che termine del ca**o).Puro quello dei Darkthrone,Mayhem primi Satyricon,Immortal,Emperor etc e profano quello dei Dimmu Borgir e via dicendo...Li classifico così perchè secondo il mio modesto parere sono diversi,a volte anche troppo, dalle basi che i padri fondatori di questo genere avevano stabilito.Ad esempio proviamo ad ascoltare A Blaze In The Northern Sky e poi Enthrone Darkness Triumphant, cioè black clasico come Dio (o Satana..)comanda e poi una lontana derivazione di questo rappresentata dai Dimmu Borgir.Di cosa ci accorgiamo:basi completamente diverse, cantato quasi opposto, suoni grezzi nel primo,e più puliti nel secondo,e in fin dei conti cosa rimane del black puro???Le tematiche e poche sfaccettature nella musica.
    Per questo io ritengo che sia giusto
    dire che si derivano uno dall'altro,ma nel corso del tempo ognuno a seguito la propria strada.
     
    Top
    .
  3. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ascoltatevi i Criptyc WIntermoon , fanno melodic black metal però secondo me sono su un 'altro pianeta rispetto ai dimmu.....

    Cmq non è che se una cosa non è true è merda.........

    Edited by Drunken Undead - 16/11/2005, 20:23
     
    Top
    .
  4. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Undead @ 16/11/2005, 20:22)
    Cmq non è che se una cosa non è true è merda.........

    tutto ciò che non è true (termine di merda ma che rende l idea) e si spaccia per tale E' MERDA
     
    Top
    .
  5. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh si ok però io intendevo dire che non bisogna avere una mentalità chiusa e rifiutare a priori tutto ciò che non appare True come fanno in molti......
     
    Top
    .
  6. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Undead @ 16/11/2005, 21:00)
    Ah beh si ok però io intendevo dire che non bisogna avere una mentalità chiusa e rifiutare a priori tutto ciò che non appare True come fanno in molti......

    okuando sento gente come i dimmu borgir che dicono di essere la nuova generazione di vero black mi verrebbe da strozzarli
     
    Top
    .
  7. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis Divina @ 16/11/2005, 21:38)
    CITAZIONE (Drunken Undead @ 16/11/2005, 21:00)
    Ah beh si ok però io intendevo dire che non bisogna avere una mentalità chiusa e rifiutare a priori tutto ciò che non appare True come fanno in molti......

    okuando sento gente come i dimmu borgir che dicono di essere la nuova generazione di vero black mi verrebbe da strozzarli

    Quoto!!! Cmq Puro aggiungerei Ildjarn.. wub.gif

    Edited by Blood Fire Death - 16/11/2005, 22:55
     
    Top
    .
  8. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giustissimo li strozzeri frusterei e via dicendo......
     
    Top
    .
  9. +WildChild+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suggerite una canzone "di partenza" ad un povero metallaro che vuole provare ad ascoltare black metal?

    E dato che ci siete.... anche qualcosa alla "trollhammaren" laugh.gif
     
    Top
    .
  10. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+WildChild+ @ 29/11/2005, 14:49)
    Suggerite una canzone "di partenza" ad un povero metallaro che vuole provare ad ascoltare black metal?

    E dato che ci siete.... anche qualcosa alla "trollhammaren" laugh.gif

    comincia dal migliore, transylvanian hunger dei darkthrone
     
    Top
    .
  11. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bla bla bla, il solito bla bla bla ^^
    Allora...
    Per me il black è spite extreme wing, darkthrone, burzum, sargeist, nocte obducta... questo per me è black ...
    poi ... se vogliamo considerare i vari dimmu e cradle si va a distanziarli, basta far capire alla gentaglia, anzi, feccia, che quello non è black.. ma semplice sinfonia con qualche cagatella di black..
    perchè i dimmu presi in disparte, presi come gruppo non black piacciono, e non poco.
    Resta il fatto che il black e black... resta il fatto che se non ci fossero stati i venom biggrin.gif

    P.s. non iniziate a fare i true e iniziare a dire poser di qua e poser di la
    tutto na pippa mentale gente wink.gif


    EDIT: Aggiunto il ps wink.gif

    Edited by Psychomantum - 19/12/2005, 15:04
     
    Top
    .
  12. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychomantum @ 19/12/2005, 15:02)
    perchè i dimmu presi in disparte, presi come gruppo non black piacciono, e non poco.


    a me fanno cagare anche presi in disparte
     
    Top
    .
  13. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh
    restrizioni mentali, solo restrizioni mentali..
    Perchè se tu ascolti i dimmu (soprattutto i primi lavori)vai a notare la tecnicità, e te ne sbatti del black o no...
    Se poi fanno gurzo metal, simphnic white metal, o barbie metal poco importa oh...
    Basta che si è consci... si deve sempre sapere quali sono i gruppi black.. quello conta... Posso anche ascoltare i cof... è solo la mente quel fattore che ti impone la risposta "bella merda, sono dei poser"
    capito?
     
    Top
    .
  14. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma me fan cagare uguale, l ho sentiti, ho sentito quasi tutto di loro, anche prima di cominciare ad ascoltare black, e me facevano cagare anche prima, non è che devono piacere per forza... non pensare ch tutti coloro che non apprezzano i dimmu non li apprezzano solo per pregiusizio perchè non è vero
     
    Top
    .
  15. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti Stormblast non era male ma hanno avuto la buona idea di rovinare anche quello X'D
     
    Top
    .
222 replies since 16/10/2005, 18:05   6550 views
  Share  
.