domande idiote alle riviste femminili :), xse da un sito

« Older   Newer »
  Share  
Sè#9
view post Posted on 15/12/2005, 22:22




opto x la seconda!
 
Top
B@rk
view post Posted on 16/12/2005, 17:43




quella ragazza non ha il senso del sacrificio... non si può avere tutto nella vita!! come si dice... la botte piena e la moglie ubriaca XD e qui il discorso passa a "essere vergini e scopare sistematicamente tutti giorni". Comunque le rispondo io:"Figliuola, non ti disperare, sono convinto che quando non sarai più vergine non te ne fregherà più di tanto, e anzi lo vorrai fare ancora e ancora e ancora e ancora!!" Bwahahahahah XD
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 17/12/2005, 16:01




Non voglio fare citazioni però vorrei dire anche che beh . . per quanto stupide e sciocche possano essere alcune domande, che lo sono, beh . . bisogna tenere conto che sono quesiti posti da giovanissime ragazze che si trovano nell'età in cui cambiano fisicamente e si confrontano con l'amore per la prima volta e beh . . credo sia normale essere titubanti ma sopratutto, essere ignoranti a riguardo della "materia" . .

Tt qui smile.gif

Buon sabato forum smile.gif
 
Top
B@rk
view post Posted on 17/12/2005, 18:06




hai ragione anche tu!! però vah beh, non facciamo niente di male... si ride e si scherza ^^
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 17/12/2005, 18:29




CITAZIONE (B@rk @ 17/12/2005, 18:06)
hai ragione anche tu!! però vah beh, non facciamo niente di male... si ride e si scherza ^^

ehì non capire maleeeee smile.gif tongue.gif
Volevo solo dare un mio punto di vista tutto qui . . è una cosa alla quale tenevo molto ecco smile.gif

Un abbraccio smile.gif
 
Top
B@rk
view post Posted on 17/12/2005, 18:44




non ti preoccupare ho capito benissimo ^^ e sono d'accordo con te!
 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 5/1/2006, 21:59




user posted image
oddio sono lacrimata da tutti gli orifizi possibili...... quella del Black & Deker ....... DOOOOO!!!
oddioooooo
e il perlana con acqua calda???
oddio sto avendo le convulsioni!!
e Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette" ????Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"????
Sto morreeeendoooo

posso avere l'autorizzazione per postare questo articolo anche nel Regno Shiva?

CITAZIONE (Sè#9 @ 15/12/2005, 22:07)
bè, una volta mi è capitato di leggere sul Top Girl una ke kiedeva se dopo aver fatto sesso si può tornare vergini...ma come fai!!! blink.gif ma nn sono normali! e meno male ke c'è ed. sessuale a scuola!

mizzega non ci credo!!
 
Top
B@rk
view post Posted on 6/1/2006, 20:31




Eheheehh ^^
 
Top
22 replies since 14/10/2005, 15:08   429 views
  Share