Divagazioni sulla reazione Iorio-Dattilo-Cirillo e la fusione fredda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabazon
     
    .

    User deleted


    dear amici,
    cercherò di rispondere a tutti,
    -abbiamo molte teorie sui fenomeni di F:F,il problema è appunto che sono tante e tutte magari danno una risposta su un particolare,, ma tutte sono insoddisfacwenti a spiegare i fenomeni complessivi-i
    nviterei a visitare il forum mondiale sulla F:F
    -per lo stato di coerenza, non è una mia teoria ma di del giudice,e io posso riferire solo quanto ho personalmente capito,
    per stato di coerenza del nucleo, forse intende che le vibrazioni e radiazioni prodotte dal plasma, influiscono sui nuclei di W, e la danza dei quark nei nuclei, reali e virtuali, da disordinata diventa ordinata, coerente e gonfia il nucleo, con gli elettroni in orbita che si liberano, e i protoni di H riescono a fondersi con questi nuclei obesi-
    ripeto, questa potrebbe essere una interpretazione sbagliata del pensiero del prof.
    e comunque non è la mia, teoria, e ce ne sono tante altre, leggete quella di tagashaki, per esempio
    per ennio, dato che ho tanto bisogno di affetto , perchè non ti sei fatto riconoscere?
    - per il disfattimo, forse è solo invidia,
    ma iorio era assieme a me , quando del giudice ha bocciato la conferenza con la citazione di pauli-questa teoria è così iinsignificante che non è neppure palesemente sbagliata-
    per entrare nei dettagli,
    la teoria di cattura elettronica proposta da iorio scazza completamente un sacco di principi della fisica, ma siamo in un campo talmente esotico ed inesplorato che sbaglio più. o meno non dà molto fastdio(cose dette anche da del giudice)
    -invece sulla trasmutazione di elementi per irradiazione da neutroni, abbiamo migliaia di prove, con tabelle molto precise di sezioni d'urto, isotopi, decadimenti eccc..
    compreso la probablilità a cascata che avvengano-
    e questo lato è stato completamente ignorato, con uno sbaglio da vero asino, perchè è un dato che si deve solo leggere... per dirla alla meucci, che in questo caso non è intervenuto per difendere le giovani menti, strano...
    a volte è meglio stare zitti che dire cretinate, preferirei ,per difendere un buon lvoro di sperimentatori, che si evitasse di correre alla lavagna per dire delle corbellerie...
    lo ho detto a voce a pisa e a milano, e stavolta lo dico anche nel forum, è così strano?


    comunque il problema è che i neutroni non ci sono, o quando rilevati,(vedi MIzuno) sono enormemente troppo pochi per spiegare le trasmutazioni

    non sono neppure d'accordo con gli orbitali ristretti degli elettroni, e con i miniatomi,ma qui siamo nell'inesplorato e la fantasia può farla da padrone

    per entrare nei dettagli della coerenza ,io ho capito che del giudice intendeva anche lo stato di libertà asintotica dei quark,che più si avvicinano, meno sono legati dalla forza nucleare forte, più si allontanano e più sono attirati, il famoso elastico, e quindi si attorcigliano in una danza asintotica libera, in equilibrio tra attrazione e reulsione
    ma come intenda la coerenza esattamente ,in questo caso, lo deve spiegare lui

    io sono d'accordo che possano esserci stati di coerenza, comportamenti ordinati e collettivi di ioni in un plasma, tipo i fotoni nei laser,ma non capisco nei quark-

    comunque NON abbiamo le giuste energie solo per pensare a una fusione di nuclei,
    anche 10.000 ° sono troppo lontani dai 100.000.000 ° che sono appena sufficenti per avere qualche fusione,
    quindi il meccanismo deve essere molto raffinato...

    saluti a tutti, in particolare a iorio, devi passare con me per i pub della riviera dopo mezzanotte e vedrai che roba...






     
    .
123 replies since 13/10/2005, 19:58   6580 views
  Share  
.