Divagazioni sulla reazione Iorio-Dattilo-Cirillo e la fusione fredda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabazon
     
    .

    User deleted


    dear amici,
    per dareus,

    sono d'accordo con te, ma mi perdonerai se continuo ad indicare F:F, e così comodo!!!!

    ho personalmente discusso con del giudice , dopo la sciagurata conferenza del buon iorio, che anche il prof. con fine ironia napoletana ha cassato completamente

    debbo dire che mi trovo d'accordo con lui sulla coerenza nei plasmi, in disaccordo con i quark

    la sua teoria,
    per la verità lui stesso dice che è solo una vaga idea appena abbozzata,
    è che in alcuni nuclei del catodo, si formi uno stato di coerenza nei quark, che gonfiano enormemente il volume dei nuclei, e ne alzino enormemente la sezione d'urto, permettendo a più ioni liberi di h di fondere facilmente e di trasmutare il nucleo, e anche di farlo decadere in maniera anomala in nuclei più leggeri

    in questo modo risolve il problema dei neutroni, e del perchè solo alcuni nuclei possano trasmutare fino all'oro, o magari decadere in itterbio ecc..

    io non ne sono convinto, non sappiamo quale forza nucleare possa gonfiare il nucleo, quella debole o forte?
    in che modo, perchè?
    perchè abbiamo eccessso di energia?
    ecc.ecc. moltre altre domande
    comunque almeno queste sono teorie, quando buoni sperimentalisti vogliono vestire i panni del teorico, abbiamo disastri infiniti, vero remond e iorio?

    io lo posso dire, anche perchè ho voluto presentare una teoria sulla formazione di neutroni, palesemente errata, solo per puro divertimento intellettuale...

    apprezzo iul lavoro di ricerca sui plasmi
    saluti



     
    .
123 replies since 13/10/2005, 19:58   6580 views
  Share  
.