Che ne pensate di questa storia?

« Older   Newer »
  Share  
barbaraaaa
view post Posted on 12/10/2008, 20:15




E' vero, un tuo gesto potrebbe aiutare altre donne.. e poi certa gentaglia va punita!!
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 12/10/2008, 20:18




Grazie ragazze...questo tipo l'ho incontrato nella vita virtuale...ma nella vita reale mi è successo di essere molestata 2 volte per strada proprio dietro casa mia. da un ragazzo...per 2 volte sono andata dai carabinieri a quererarlo...questo tipo ha più di 40 querele per molestie e atti osceni in luogo pubblico...sapete? I carabinieri mi hanno presa per pazza...giorno 26 maggio 2009 dovrò andare a deporre in tribunale...sapete ragazze io credo che ci prenderanno a tutte noi che lo abbiamo querelato come delle povere sceme desiderose di C...

Riguardo al tipo della chat avete raggione voi...io forse nella mia ingenuità e poca esperienza sicuramente avrò sbagliato qualcosa...non so...però grazie ai vostri consigli se in futuro qualcuno oserà fare come ha fatto questo tipo lo denuncerò subito alla polizia postale.

Grazie mille ragazze...vi abbraccio tutte.
 
Top
barbaraaaa
view post Posted on 12/10/2008, 20:25




Beh, fiore, i carabinieri... (no comment)!!! Tu procedi per la tua strada.. e strafregatene di loro.. Sii forte ma soprattutto coraggiosa!!!
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 12/10/2008, 20:42




Grazie barbaraaaa
 
Top
clotilde30
view post Posted on 13/10/2008, 15:35




Ti ho segnalato un link, meglio ripreso da Penelope con maggiori dettagli.

Mi astengo dal fare commenti a tutto il tuo racconto, le mie conclusioni potrebbero essere falsate da una certa differenza d'età.

Mi permetto invece di copiincollare qualcosa che ho letto su un blog da sottoporre un pò alla vostra attenzione e pareri. Un pò lunghetto, lo so, tratta le relazione tra Est Europa ed Italia, dove alla domanda di una ragazza italiana sul perchè gli uomini italiani preferiscono le ragazze dell'est, tra i tanti interventi ho letto questi e posso garantirvi che questo pensiero si sta sempre più diffondendo tra i ragazzi italiani, e molti di loro non tornerebbero indietro con una ragazza italiana neppure a pagare oro.


""e' semplice : la naturalita' in italia e' morta!

Mi considero una persona di spessore : laurea +master + due lingue straniere parlate e 8 anni di lavoro all'estero.

Spesso in italia, per fare una conoscenza, non puoi andare subito la' dopo che la vedi, perche' lei pensa:" sicuramente e' un criminale", ci vuole sempre qualcuno che te la presenta, e ti fa' da intermediario(raccomandazione anche li'). Ma non basta, mesi di uscita con la certezza che in trasferta al primo venuto si concedano subito,
si perche' molte delle nostre signorine, soffrono della sindrome da trasferta: a casa, sono pudica, esco 3 m da casa, vado con cani e porci. Anche quella ragazza italiana che faceva la prostituta a berlino, e che ci ha scritto il libro, si e' preoccupata che il libro non venisse venduto nel suo paesino natale (senso del pudore geografico).
Personalmente a dublino ne ho viste molte di mie compasane che utilizzavano il vezzo: due pesi e due misure,e questo mi ha talmente disgustato sulle ragazze italiane, che personalmente preferirei una prostituta cambogiana, piena di aids e malattie venere. Se sei italiano, fanno le sofisticate, con un non italiano, si danno che e' una bellezza, anche dopo 3 secondi.
Per poi non aggiungere la fastidiosa domanda che fanno sempre:" che lavoro fai?".
Oltre tutto se te non te ne trovi una fra i 14 e i 24 anni, sei fregato, perche' per farsi conoscere ci vuole il sistema della raccomandazione , che fa l'uscire con un italiana ulteriormente noioso.

Non parliamo poi di un altro fatto: non sono ne emancipate, ne retrograde , ma un antipatica via di mezzo. Un italiana con cui sono stato mi disse che "dovevo fare quello che diceva lei, perche' me la dava"- gli risposi, be' non sono un giocattolo, se la metti cosi' pago e vado a troie, almeno non mi trattano da schiavo.

Per poi non parlare del fatto che hanno comunque un giro di amichetti, e utilizzano gli uomini piu' per mezzo che per fine. Oltre naturalmente un cercare di cambiare l'altra persona(perche'?) e una noia mortale a letto(personalmente non mi hanno mai fatto divertire),e nelle conversazioni(livello culturale piuttosto basso).

vengo da una bruttissima esperienza con un italiana(mollato per il figlio di un costruttore, ha abortito mio figlio senza dirmi niente) e da allora dissi mai piu' italiane.

Quando saranno capaci di andare con uno immediatamente perche' gli piace e di non pensare a quello che dice la gente potranno tornare in auge.

riassumendo:

a)rottura di scatole starci insieme, sia su conversazioni, che sul resto
b) liberta' vicino allo 0
c) sesso noioso
d) non sanno quello che vogliono, e te lo fanno pesare ampiamente."


e ancora

"ma si infatti- si atteggiano sempre con :" ma loro sono tutte troie..." gia' perche' anche noi abbiamo certi stinchi di santo......

e' tutto diventato maledettamente difficile, per una conoscenza, che ormai ci vuole il timbro burocratico. e uno che lavora in una fabbrica con tutti uomini>? come le conosce le donne se non ha amicizie femminili? se le fermi per strada sei un poco di buono, se ci parli in un bar vuoi solo quello, se chiedi il numero: io non te lo do' perche' non ti conosco(in genere il numero si da' per farsi conoscere non per l'opposto)....

Si tagliano automaticamente tutte le possibilita' di conoscere uno. Perche' uno che ti ferma per strada deve essere automaticamente piu' negativo, rispetto a quello che ti presenta l'amica o l'amico?

Perche' se piaci a una, non ti ferma, o ti invita mai a bere un drink?

Sono complessate e piene di pregiudizi, per cui se non le tocchi sei gay, se te le vuoi fare piu' volte al giorno sei un maniaco.....

Prima dovrebbero schiarirsi le loro idee,e poi contattarci e uscire con noi, le cose andranno meglio.

Perche' noi principalmente andiamo con le straniere, per un semplice motivo, e' piu' facile istaurare una conoscenza e un rapporto umano che con un italiana.

A quanti di voi e' capitato di entrare in contatto facilmente con un italiana, e riuscire a instaurare un amicizia e un rapporto senza problemi?

E non solo per chi in italia non rimorchia, ma per altri. Ho un mio amico che nella mia citta' era considerato un bellissimo, tutte le volte che stava con un italiana era automaticamente stressato! Se ne' andato in germania, e adesso convive con una tedesca, quando gli ho chiesto ai genitori come si trovasse , la madre mi ha risposto:" da quando si e' messo con lei, e' molto sereno, tutte le volte che stava con ragazze locali, era nervoso, per me e' meglio che stia con lei, che con un italiana'"

Come lui di casi ne conosco tanti, perche' si , le straniere, possono essere di vari tipi, ma hanno una grossa differenza con le italiane: NON TI STRESSANO, vivono il rapporto molto piu' serenamente .

Poi puoi trovare la troia o quella brava ovunque, ma partire e sapere di non essere stressato, e' gia' un gran vantaggio."


"il vero problema e' di cosa? si sono mai guardate allo specchio?

se io volessi claudia shiffer, sarei un idiota, perche' non mi renderei conto che non sono un tipo da claudia shiffer(forse solo dopo 15 pinte di vodka potrei diventarlo).

Se si sa quello che si vuole, e' tutto piu' semplice, ma loro non lo sanno. ti metti insieme e dopo 5 secondi cercano di cambiarti. perche' ti sei messa insieme a me allora?

queste sono le domande che faccio.

E non e' questione di accontentarsi, ma di una logica stringente: sto assieme a uno/una, perche' mi va bene cosi' come e'.

Le americane,e le francesi non sono come le italiane, sanno benissimo quello che vogliono e come prenderselo.

Il problema delle nostre e' che sono un antipatica via di mezzo: emancipate? no, retrograde? No

e come tutte le vie di mezzo stufano, se sei emancipata, mi aspetto che te ne sbatti di quello che dice la gente, e ti prendi quello che vuoi, e non hai paura di convivere con uno dopo 2 giorni che lo conosci, perche' ti piace, e non te ne frega niente se ti danno della zoccola.

dall'altro canto, se sei invece retrograda, porti il burka, e non la dai fino al matrimonio.

Ma le nostre che fanno: si mettono in gonna, ma non vanno a convivere con il proprio uomo nella citta' senno' "la gente che dice" oppure vogliono far carriera, ma al tempo stesso vogliono lo sponsor che le aiuta a far carriera e le paga tutto(cosi' prendono i soldi, e non spendono niente).

Si fanno campare e vogliono far carriera.

Belle paracule! mi prendo quello che mi sta bene dell'emancipazione e dalla donna vecchio stampo e faccio un mio modello.

Volete l'emancipazione? prendetevi le responsabilita' delle emancipate

volete farvi campare? prendetevi gli obblighi di una donna all'antica

non esistono vie di mezzo, non si puo' essere tradizionaliste e per la carriera, non esiste famiglia vecchio stampo con donna in carriera, non esiste la donna manager sistemata.....

esiste: lavori anche tu? si dividono le bollette, i compiti e le spese

non lavori? mi carico economicamente tutto io, ma voglio trovare la pappa pronta e casa pulita tutti i giorni.

ti piace uno? chiedigli di uscire

meglio quella che la' da' subito di quella che me la fa' penare, almeno chi la da' subito la da' subito a me!""


Ripeto, questo è quanto ho letto, a voi le conclusioni!




 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 13/10/2008, 16:59




Clotilde 30 sei maschio tu?...perchè dal nik pensavo fossi femmina.

Vuoi dire che noi donne quando uno ci molesta è perchè ce la cerchiamo?

Dimmi ( nel mio racconto non mi sono potuta spiegare molto bene perchè alcuni termini non li posso scrivere) se cammino per strada e uno che non conosco mi viene dietro e mi segue fino a quasi infilarsi dentro casa mia, con i pantaloni abbassati e tutto il suo C. in bella mostra, è colpa di noi donne italiane?
 
Top
clotilde30
view post Posted on 13/10/2008, 17:55




CITAZIONE (Fioredelvento @ 13/10/2008, 17:59)
Clotilde 30 sei maschio tu?...perchè dal nik pensavo fossi femmina.

Vuoi dire che noi donne quando uno ci molesta è perchè ce la cerchiamo?

No cara, sono femmina ed avevo premesso che quanto riportavo era copi/incollato da un altro forum giusto per far sentire, in qualche modo, la "voce" dei maschietti dato che qui ne girano pochi.
Il che non significa che io aderisco a quel tipo di discorsi.


CITAZIONE (Fioredelvento @ 13/10/2008, 17:59)
Dimmi ( nel mio racconto non mi sono potuta spiegare molto bene perchè alcuni termini non li posso scrivere) se cammino per strada e uno che non conosco mi viene dietro e mi segue fino a quasi infilarsi dentro casa mia, con i pantaloni abbassati e tutto il suo C. in bella mostra, è colpa di noi donne italiane?

L'esempio che porti qui non ha nulla a che vedere con la tua esperienza, abbi tanta pazienza!
E' così evidente che una persona che ti proponeva inizialmente cose porche (come tu stessa hai scritto) andava mandato subito a quel paese.
E sarò sincera, anche se non mi approverai
Dal mio punto di vista in tutta la tua storia o c'è qualcosa che non va, o mi sembri uscita da un convento delle orsoline.
 
Top
barbaraaaa
view post Posted on 13/10/2008, 17:56




EH.. NO.. Non diano colpe al vestimento delle donne.. la depravazione e violenza da parte del genere maschile (se così vogliamo descrivere) è da ritenersi fuori dalla normalità!!!
Troppo facile dare la colpa alle donne.. eh, no.. no.. no.. no..
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 13/10/2008, 20:20




No...non esco da un convento...
 
Top
clotilde30
view post Posted on 14/10/2008, 07:55




CITAZIONE (Fioredelvento @ 13/10/2008, 21:20)
No...non esco da un convento...

Fiore, non intendevo offenderti assolutamente anche perchè non ho il piacere di conoscerti, mi riferivo al tipo di personalità che emana il tuo racconto.
Insomma, qui tocca anche darsi una svegliata perchè certi maschietti (non si può fare sempre di tutta un erba un fascio) sappiano che non siamo dei loro oggetti ai quali si possono fare con disinvoltura proposte oscene o aprire e chiudere la porta in faccia quando vogliono loro.
Un bel calcio alle palle (in senso figurato, ovviamente) da subito e via!

I post che ti ho citato erano tratti da un altro forum e sai cosa ho risposto io?
"problemi vostri; per noi donne italiane soggetti così è meglio perderli che trovarli".
 
Top
*penelope*
view post Posted on 14/10/2008, 09:08




Ho letto quanto riportato da clotilde e dopo un iniziale inevitabile irritazione, quel "poveraccio" che ha vomitato tutte quelle cattiverie .... mi ha fatto solo pena!!!
Evidentemente lui e i suoi amici, hanno avuto pessime esperienze e come accade agli uomini poco intelligenti che non si mettono mai in discussione, ha preferito addossare la colpa dei suoi fallimenti alle "donne italiane" in genere, evitando accuratamente di farsi un serio esame di coscienza.

E' vero ... ci sono ragazze e/o giovani donne, che pensano di essere "emancipate" solo se assumono gli stessi beceri atteggiamenti degli uomini maschilisti del passato .... ma sono una minoranza.
La maggior parte delle donne non vuole sostituirsi all'uomo, anzi son ben orgogliose della loro "diversità", la loro aspirazione è solo quella di avere un rapporto paritario con l'altro sesso, basato sul rispetto reciproco.

A mio modesto parere, gli italiani che cercano le loro compagne nei Paesi esteri, dimostrano pigrizia e poco coraggio: è molto più semplice avere una moglie/colf che li faccia sentire gratificati, solo perchè nati maschi, che affrontare costantemente una donna italiana, che li costringe quotidianamente a mettersi in discussione....

Come scrive giustamente clotilde "per noi donne italiane soggetti così è meglio perderli che trovarli".

---------

Voglio spezzare una lancia a favore di Fioredelvento .... Lei è il classico esempio delle giovani donne italiane, convinte che fra uomo e donna esista la parità e si possa instaurare un rapporto d'amicizia fra persone di sesso opposto, senza l'obbligo di un coinvolgimento sentimentale e/o sessuale.... purtroppo ha trovato un interlocutore che ha voluto approfittare del suo animo nobile e generoso ....
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 14/10/2008, 13:17




Grazie penelope...è proprio come hai scritto tu...io volevo un rapporto d'amicizia...sentivo che questo tipo aveva dei probblemi suoi...lui stesso una sera mi ha scritto che io non lo conoscevo e che non sapevo quanto lui soffrisse per cose sue...io cercavo sempre di essere gentile con questa persona ma evidentemente avrò sbagliato tutto.
 
Top
barbaraaaa
view post Posted on 14/10/2008, 14:05




Cara fiore, di tutta questa storia adesso imparerai ad aprire gli occhi e.. a non fidarti troppo degli uomini (se così vogliamo chamarli)
Ok?
Un bacione!!!
:fio:
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 14/10/2008, 20:27




OK barbaraaaa...grazie mille...baci.
 
Top
clotilde30
view post Posted on 15/10/2008, 16:31




CITAZIONE (*penelope* @ 14/10/2008, 10:08)
.... purtroppo ha trovato un interlocutore che ha voluto approfittare del suo animo nobile e generoso ....

Ma si, certo.

Dai Fiore, volevo solo darti una scossa, vieni qui su

image
 
Top
32 replies since 10/10/2008, 14:09   224 views
  Share