GamesCollection

Dai, postate qui un po' di aste comiche...

« Older   Newer »
  Share  
the Joker74
view post Posted on 25/10/2005, 10:45     +1   -1




Mi tenti Fede shifty.gif
 
Top
TheSeraph
view post Posted on 25/10/2005, 10:48     +1   -1




Gli ho scritto....



Davvero tanta roba...
Vorrei accertarmi sul funzionamento della macchina e di ogni singolo titolo !
Sono interessato ed è un pezzo di storia !
Fammi sapere...


Adesso lo tiriamo un pò scemo , forse più di quanto lo è già..........
laugh.gif
 
Top
the Joker74
view post Posted on 25/10/2005, 11:14     +1   -1




Non ho resistito, gli ho mandato una mail con scritto:

"Ciao, sono molto interessato alla console che hai in vendita anche se purtroppo non possiede gli imballi originali, varrebbe molto di più in quel caso. Sono un collezionista di console e se dai uno sguardo ai miei FB capirai la mia serietà ed interesse per questa console storica di Sega. Vorrei solo assicurarmi di un paio di cose. Tutti i giochi sono completi di libretto? Le custodie sono in buono stato di conservazione? La tua versione di MS Plus presenta in memoria il gioco Alex Kid più quello nascosto attivabile tramite sequenza di tasti sul pad all'accensione? Il cavo video in dotazione è il modello r/f o quello on switch per modulazione multistandar su televisori pal? Ha l'opzione 60hz? Legge anche le cartucce import? Accetteresti una vendita compra subito? naturalmente il prezzo lo decidi tu. Grazie per le gentilissime risposte happy.gif "

Speriamo che renda visibili nell'inserzione le domande laugh.gif
 
Top
TheSeraph
view post Posted on 25/10/2005, 11:20     +1   -1




Joker........l'hai tirato matto !!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
the Joker74
view post Posted on 25/10/2005, 11:28     +1   -1




Aspetto trepidante la sua risposta laugh.gif
 
Top
view post Posted on 25/10/2005, 13:30     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


purtroppo la scatola non ce l'ho..sai,con il passare del tempo probabilmente sarà stata buttata via..cmq se mi impegno nelle ricerche forse riesco a trovare le istruzioni(in italiano...)


La risposta che ho ricevuto io..
Azz..sto qua poveretto si sta convincendo di avere un pezzo RARO per Davvero..
per me ora sta pensando "Cazz..l'ho messo in vendita a troppo poco..potevo farci molto di più!" ahahahahahahah..
 
Web  Top
TheSeraph
view post Posted on 25/10/2005, 14:18     +1   -1




O forse penserà che siamo una cozzaglia di babbioni ed è convinto di prenderci nel sacco ! laugh.gif



......se fosse uno del Forum ??? uahahahahah
 
Top
Nic ola
view post Posted on 25/10/2005, 18:02     +1   -1




Robocop vs Terminator, uscito solo PAL, valore di mercato circa 3 euro (molto comune)
Asterix, altra esclusiva PAL, molto comune, direi 3 euro
The Ninja, in assoluto uno dei titoli più comuni. 2 euro
Rescue Mission, 1 euro
Transbot, versione cartuccia, 4 euro
Out Run, 5 euro
Double Dragon, 4 euro
Wonder Boy, molto comune. 4 euro
Sonic 2, 5 euro, esclusiva PAL
Ghostbuster, 5 euro
Dick Tracy, 5 euro
Winter Olympics, solo PAL, 4 euro
The Cyber Shinobi, solo PAL, 5 euro
World Cup Italia 90, solo PAL, 2 euro
Basketball Nightmare, solo PAL, relativamente poco comune, 6 euro
World Grand Prix, 4 euro.

Light Phaser, senza scatola, 4 euro.

SMS2 senza scatola, 10 euro.

Totale 76 euro acquistando i pezzi separatamente. Certo, 229 euro possono essere giustificate dal fatto che non bisogna pagare separatamente le spese di spedizione.

Sembrerebbe il suo primo oggetto messo in vendita. Dobbiamo capirlo, è un appassionato di fumetti. Ha bisogno di fondi per la sua collezione.
 
Top
the Joker74
view post Posted on 25/10/2005, 20:56     +1   -1




"Ciao..rispondo subito alle tue domande...la scatola purtroppo non ce l'ho perchè con il passare degli anni sarà stata buttata via..I videogiochi sono tutti completi di libretto(solo Basketball Nightmare ne è sprovvisto) e scatola originale in ottime condizioni.Il gioco Alex Kid è in memoria e funziona alla grande,non so di giochi nascosti perchè la usavo quando avevo 10 anni quindi non è che me ne intendo molto..il cavo che si collega alla tv è un normale cavo tipo quello che collega il video registratore alla tv..per le altre domande non ti so dare risposta perchè come ti ho già detto non me ne intendo molto...sai io giocavo e basta!!se l'affare ti può interessare sono disponibile a qualsiasi trattativa..fammi sapere...ciao...lupetto1999"

Questa la mia risposta, pensavo peggio laugh.gif
 
Top
TheSeraph
view post Posted on 26/10/2005, 01:23     +1   -1




Risposta testuale copiata pari pari dalla mail ricevuta............. ( Buahahahah!!! laugh.gif )

Ciao.la console è perfettamente funzionante,i giochi pure(tutti con scatola e manuale d'uso in italiano in ottime condizioni)...i due joystick e la pistola funzionano(per correttezza di dico che uno dei due ha un pò di skotch sulla parte finale del cavo perchè,sai,il tempo passa anche per loro...ho già diversi ebayer interessati all'acquisto perciò se anche te fai parte di questi sai cosa fare...ciao e grazie per l'interessamento...

Spero non sospetti nulla ... cmq è un mito ..... è troppo convinto !!! laugh.gif
 
Top
Nic ola
view post Posted on 26/10/2005, 09:50     +1   -1




Voglio vedere come va a finire. Sicuramente a fine asta vi contatta. Che gli direte? Che in realtà collezionate tessere telefoniche?
 
Top
the Joker74
view post Posted on 26/10/2005, 11:04     +1   -1




Se mi dovesse conttattare gli dico semplicemente che con una gran botta di culo ho trovato la console per meno di 20 euro, semplice. tongue.gif
 
Top
view post Posted on 26/10/2005, 11:07     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


MODALITA' SERIO [On]
A me fa tenerezza..
E' Sincero, si vede che ne capisce poco!
è stato gentile nelle risposte e preciso..
Mi sento quasi in colpa!


MODALITA' SERIO [Off]
mi sa che gli faccio un'offerta di 30 euro per rimediare.. laugh.gif
 
Web  Top
the Joker74
view post Posted on 26/10/2005, 11:23     +1   -1




Sarà anche inesperto e ne capisce poco ma quello che non mi spiego è come faccia a chiedere una cifra simile, non ha provato a dare un'occhiata su Ebay prima di dare un valore alla console?
 
Top
The Hurricane Master
view post Posted on 26/10/2005, 11:25     +1   -1




Si infatti, penso anch'io la stessa cosa.

cmq effettivamente, siete stati un po troppo cattivi tongue.gif , e non è escluso che, se consapevole dell'assurdità, abbia anche sospettato qualcosa.
poi boh..

Più che lui, immaginatevi se qualcuno se lo becca a quel prezzo... quello si che sarebbe un pazzo laugh.gif
 
Top
4961 replies since 12/10/2005, 22:40   67947 views
  Share