THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

L'angolo di Mara, Venite a dare un saluto...

« Older   Newer »
  Share  
fabbio8585
view post Posted on 6/8/2010, 00:16




allora allora..il discorso su mara è molto interessante..odiata da tutti per le prime stagioni in cui appare...per il suo carattere e perchè prova a separare shane da vic...mi ricordo alla sua seconda o terza apparizione il primo scontro con vic...bè se vi andate a rivedere quel dialogo..mara aveva capito subito chi era vic...vista la fine..aveva ragione lei!!voleva solo salvare il suo shane...
cmq all inizio nn mi piaceva per niente..poi però...si vede che l hanno truccata bene..
 
Top
baris
view post Posted on 6/8/2010, 07:10




riprendo il discorso di fabbio...

l'idea che mi ero fatto di mara era totalmente sbagliata.... lei è stata una delle prime cose che ha minato l'unità del gruppo, e per questo l'ho odiata alla grande, invece lei era stata la prima a capire quanto pericoloso il team fosse per il marito...

mi sono dovuto ricredere alla grande su di lei.... e per il solo fatto di aver amato shane alla morte, non si puo dire che è stata negativa per lui
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 12:55
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


CITAZIONE (elestrange @ 6/8/2010, 00:04)
Beh ok ha vinto il premio fedeltà, e allora? Ha semplicemente accompagnato Shane sulla via dell'autodistruzione.

Purtroppo anche io penso che Mara sia stata una delle cause scatenanti della rovina di shane...

Nel senso che già lui era un po fuori di testa per conto suo.. se ci metti una pazza isterica con una madre ricoglionita al fianco.. la frittata è fatta!!
 
Top
elestrange
view post Posted on 6/8/2010, 14:47




[QUOTE=baris,6/8/2010, 08:10]
lei era stata la prima a capire quanto pericoloso il team fosse per il marito...

Sì però ha fatto comodo anche a lei il "pericolosissimo" Vic quando l'ha tolta dalla merda dopo che lei e Shane hanno picchiato a morte Tavon Garris.
Non si sputa nel piatto dove si mangia. Quando i "metodi" di Vic le hanno fatto comodo ne ha tratto vantaggio proprio come tutti gli altri.
Beh Mara... riposa in pace....
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 19:23
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Vi giuro.. a pelle proprio non la sopportavo...
 
Top
baris
view post Posted on 9/8/2010, 08:48




non stiamo mica parlando di una santa....

in fin dei conti si parla di mara....

poi sfido io a non intervenire quando stanno distruggendo la faccia della persona che ami...
 
Top
fabbio8585
view post Posted on 13/8/2010, 09:44




certo se shane nn avesse conosciuto mara parecchi dissidi con vic e gli altri non ci sarebbero stati...e purtroppo shane uccide lem anche perchè aveva paura di perdere la famiglia..lo dice chiaramente quando lo confessa a mara...però ripeto...mara nn agisce mai per interesse ma solo per amore..e crede che shane nn ha bisogno di vic per lavorare o vivere..tant è che quando shane lavora alla buoncostume mara lo dice chiaramente a vic...se la cava benissimo anche senza di te ha fatto tanti arresti...forse nemmeno lei aveva capito chi era realmente shane all inizio..ma quando lo viene a sapere chi viene e cosa ha fatto...addirittura ritorna con lui...la donna perfetta in questo caso
 
Top
SuMaccu
view post Posted on 11/12/2010, 14:58




.............Mara?.............l'unica cosa che mi verrebbe da dire è: r.i.p. ............ma anche no..... :P
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 11:20
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


A me è sempre stata sul culo.. proprio a pelle...
 
Top
fabbio8585
view post Posted on 28/12/2010, 12:43




un po a tutti!!!ma l hanno fatta apposta no?
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 11:21
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


fosse una strafiga... ... .. ma nenache quello...
 
Top
elestrange
view post Posted on 29/12/2010, 11:31




:D :D e vabbè dai non fare lo schizzinoso.... :woot:
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 11:41
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


ma è la vertià! :woot:

Proprio odiosa e manco bella...
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 30/12/2010, 09:15




CITAZIONE (fabbio8585 @ 28/12/2010, 12:43) 
un po a tutti!!!ma l hanno fatta apposta no?

se devo essere sincera a me non mi è mai stata antipatica e alla fine ha dimostrato l'amore che aveva per suo marito rimanendo al suo fianco. a differenza di Corinne
 
Top
43 replies since 12/10/2005, 00:14   765 views
  Share