Hip Hop World

W l'ItaGliano!

Lezione a cura del prof. MDT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    eheheheheh...
     
    Top
    .
  2. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    ma tutti co me ce l'avete? ke vo fatto de male sad.gif cry.gif
     
    Top
    .
  3. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaZ(gul) @ 11/10/2005, 16:45)
    Caro prof.
    Credo di potermi devinire un suo assistente giaché ho ripreso piu di una volta punto per strafalcioni come l'uso sprpposisato e distorto dell'aggettivo "cazzuto"

    A parte gli errori sopracitati (che immagino tu abbia commesso apposta), non posso insignirti del titolo di assistente per la tua scarsa dimestichezza con l'utilizzo della "doppia z"...

    Ad esempio:
    CITAZIONE
    ...dovrei andare a bari a aquistarli dal negozzio underground


    oppure
    CITAZIONE
    (nn sono eccezzionali)


    Mi spiace...

    Edited by Il Della - 11/10/2005, 17:05
     
    Top
    .
  4. GSX-R...iskio!!
     
    .

    User deleted


    beccato!
     
    Top
    .
  5. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GSX-R...iskio!! @ 11/10/2005, 20:05)
    a me l'hip-hop mi parla, è l'unica musica ke mi mette di buono umore...

    Ehi GDR... Pensi forse di essere esente da errori?
     
    Top
    .
  6. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Della @ 11/10/2005, 16:57)
    CITAZIONE (NaZ(gul) @ 11/10/2005, 16:45)
    Caro prof.
    Credo di potermi devinire un suo assistente giaché ho ripreso piu di una volta punto per strafalcioni come l'uso sprpposisato e distorto dell'aggettivo "cazzuto"

    A parte gli errori sopracitati (che immagino tu abbia commesso apposta), non posso insignirti del titolo di assistente per la tua scarsa dimestichezza con l'utilizzo della "doppia z"...

    Ad esempio:
    CITAZIONE
    ...dovrei andare a bari a aquistarli dal negozzio underground


    oppure
    CITAZIONE
    (nn sono eccezzionali)


    Mi spiace...

    doh!!!ecco spiegato il 5 in itaGliano!!!
     
    Top
    .
  7. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    anch'io ho un 5 in italiano scritto... ma non e' per la forma ma per il contenuto... quando una professoressa e' stronza e' stronza rolleyes.gif
     
    Top
    .
  8. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaZ(gul) @ 11/10/2005, 22:24)
    ok se vuoi aggiungimi hai contatti msn

    Hai = 2° persona singolare, tempo indicativo del verbo "avere" (es.: Tu hai un sasso)

    Ai = preposizione articolata formata dalla preposizione semplice "a" più l'articolo "i" (es.: Tu tiri il sasso ai cani)

    Ahi = Esclamazione (es.: Ahi! Che dolore se i cani ti mordono)

    sleep.gif
     
    Top
    .
  9. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    ahahah... bravo della...
     
    Top
    .
  10. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NaZ(gul)  Inviato il: 11/10/2005, 22:37
    avete tutti ragione.ha sbagliato è deve pagare come tutti gli altri ma il problema e che tutti lo difendono perche vedno in lui il personaggio della soap diventato idolo.e molti fanno finta di nn capire che è sono un egocentrico che ha voluto fare il di piu!tutte la scuse sulla depressione e sul sentimento per il padre sono stronzate!!! se stai male nn fai i festini per drogarti!! al massimo lo fai in solitudine


    Dunque dunque...

    è (con l'accento): voce del verbo essere, 3 persona singolare... ES: egli è drogato
    e (senza accento) congiunzione, collega due frasi o due elementi di essa ES: vado a casa e mango oppure il cane e il gatto
    perchè va con l'accento
    vedno ovvero vedono spero sia un errore di battitura
    è sono un egocentrico: le ipotesi sono due. 1) vista la confusione tra è ed e evidenziata precedentemente, nazgul intendeva dire "e sono un egocentrico", ma questo lo sappiamo già e non c'è bisogno di darne la conferma. Oppure quel "sono" può essere un sospettato errore di battitura, sostituibile facilmente con un "solo"
    ha voluto fare il di più: che vor dì?!


    Concludo con il precisare che quando si conclude una frase con un punto, la parola successiva va scritta con la lettera maiuscola. Così. Ecco. Vedi?!

    In fede
    Una studentessa di lettere...
     
    Top
    .
  11. nemesis89f
     
    .

    User deleted


    wow!!! le castronerie abbondano!! spero d nn aver commesso errori!!!
     
    Top
    .
  12. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LauraTalents @ 12/10/2005, 13:55)
    CITAZIONE
    NaZ(gul)  Inviato il: 11/10/2005, 22:37
    avete tutti ragione.ha sbagliato è deve pagare come tutti gli altri ma il problema e che tutti lo difendono perche vedno in lui il personaggio della soap diventato idolo.e molti fanno finta di nn capire che è sono un egocentrico che ha voluto fare il di piu!tutte la scuse sulla depressione e sul sentimento per il padre sono stronzate!!! se stai male nn fai i festini per drogarti!! al massimo lo fai in solitudine


    Dunque dunque...

    è (con l'accento): voce del verbo essere, 3 persona singolare... ES: egli è drogato
    e (senza accento) congiunzione, collega due frasi o due elementi di essa ES: vado a casa e mango oppure il cane e il gatto
    perchè va con l'accento
    vedno ovvero vedono spero sia un errore di battitura
    è sono un egocentrico: le ipotesi sono due. 1) vista la confusione tra è ed e evidenziata precedentemente, nazgul intendeva dire "e sono un egocentrico", ma questo lo sappiamo già e non c'è bisogno di darne la conferma. Oppure quel "sono" può essere un sospettato errore di battitura, sostituibile facilmente con un "solo"
    ha voluto fare il di più: che vor dì?!


    Concludo con il precisare che quando si conclude una frase con un punto, la parola successiva va scritta con la lettera maiuscola. Così. Ecco. Vedi?!

    In fede
    Una studentessa di lettere...

    mi ricopro di vergogna
     
    Top
    .
  13. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BiG_pUnTo! @ 11/10/2005, 16:53)
    ma tutti co me ce l'avete? ke vo fatto de male sad.gif cry.gif

    vo ovvero v'ho... voce del verbo avere, VI HO... vo è una forma dialettale per dire "vado"....[/COLOR]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nemesis89f @ 16/10/2005, 16:05)
    wow!!! le castronerie abbondano!! spero d nn aver commesso errori!!!

    d = di

    nn = non

     
    Top
    .
  15. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CICCIOLO789


    rolleyes.gif
     
    Top
    .
34 replies since 10/10/2005, 18:30   332 views
  Share  
.