FOLK & VIKING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackSwan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire se Folk e Viking Sono due generi differenti o il Viking Metal è un sottogenere del Folk Metal..?
     
    Top
    .
  2. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sottolineare un fatto, chè qui tutti sembrano aver scordato.

    Il viking nasce dalla cultura vichinga... questa comprende Norvegia, Svezia e Danimarca. Ergo un gruppo Finlandese non può fare viking.
     
    Top
    .
  3. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA COSA C'ENTRA??? E' una delle più grandi cavolate che abbia mai sentito.
    Scusa un po', ma uno che si interessa di cultura vichinga e che sa instillarla nelle sue canzoni, non è forse degno di appartenere al genere? Allora perchè non facciamo un Latin Metal o un Germanic Metal.

     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No... il Viking nasce per esaltare una determinata cultura, cultura esaltabile solo dagli autoctoni.

    Latin metal e germanic metal cosa c'entrano? Un conto è black metal, un altro è viking.
     
    Top
    .
  5. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Graveland sono polacchi ti ricordo...
     
    Top
    .
  6. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bè, allora i libri sui romani non li potrebbero scrivere gli americani, quelli sugli arabi non li potrebbero scrivere occidentali, e per scrivere libri sui Catti (popolo germanico), dovremmo forse andare a cercare i loro diretti discendenti in Europa?
     
    Top
    .
  7. animaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle volte però il viking si miscela tanto perfettamente al black che solitamente non trovi molte differenze karma!cosa ne pensate dei thyrfing?
    Attached Image
    finntroll.jpg

     
    Top
    .
  8. July Lion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL MIGLIOR GRUPPO FOLK METAL SONO GLI ENSIFERUM <!!!
     
    Top
    .
  9. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettiamolo in chiaro una volta per tutte: IL VIKING è tale solo se i testi sono i NORVEGESE, SVEDESE o DANESE... se sono in un'altra lingua, NON E' VIKING
     
    Top
    .
  10. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa poi...
     
    Top
    .
  11. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mettiamolo in chiaro una volta per tutte: IL VIKING è tale solo se i testi sono i NORVEGESE, SVEDESE o DANESE... se sono in un'altra lingua, NON E' VIKING

    :ahsisi: Potenza Viking.. :D
     
    Top
    .
  12. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Night @ 28/5/2007, 19:43)
    Questa poi...

    Ehm ciccio... che differenza c'è tra gli Enslaved e un gruppo black non viking? Nessuna a parte i testi in norvegese che esaltano la mitologia e cazzi vari. Questo è il viking... testi in lingua vichinga (norvegese, danese e svedese) che parlano di mitologia.
     
    Top
    .
  13. D.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, il viking è il decantare la mitologia vichinga come farebbe un vichingo, quindi in lingua vichinga... Quindi mi pare logico dire che tutto ciò che è simil viking ma in lingua non vichinga NON è VIKING!
     
    Top
    .
  14. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 28/5/2007, 20:34)
    In effetti, il viking è il decantare la mitologia vichinga come farebbe un vichingo, quindi in lingua vichinga... Quindi mi pare logico dire che tutto ciò che è simil viking ma in lingua non vichinga NON è VIKING!

    Olè... allora qualcuno con un po' di cultura esiste! :aveate:
     
    Top
    .
  15. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è come se io mi mettessi a fare folk austro ungarico in Italiano,quindi direi che i gruppi che fanno "Viking" e non cantano in lingue consone non sono Viking,al massimo hanno influenze.
     
    Top
    .
95 replies since 9/10/2005, 19:47   2396 views
  Share  
.