Shining

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleksej Kirillov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_Morte_Mi_Fa_Gonzo @ 9/7/2009, 19:34)
    la seconda delusione di quest'anno in campo black

    La prima quale fu?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    I Peste Noire.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Gonzo non ci son mica solo gli assoli, mi sembra una stroncatura un po' superficiale la tua. Sebbene l'album non abbia convinto nemmeno me.
    E i Peste Noire di quest'anno sono sexyssimi, altro che delusione.
     
    Top
    .
  4. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ha convinto neanche me.
     
    Top
    .
  5. Dunkelheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche loro tra i miei preferiti. Musica oscura, depressiva ma senza auto commiserazzione. Il mio lavoro preferito è The Eerie Cold e Within Deep Dark Chambers.
     
    Top
    .
  6. BlackWizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una delle band più rappresentative del genere. belli Within Deep Dark Chambers e Livets Andhallplats (il mio preferito), in misura minore Angst-Sjalvdestruktivitetens Emissaire. con The Eerie Cold si ha un cambio di stile che proseguirà con Halmstad, che sono due lavori decisamente inferiori ai primi pur restando dei buoni album. con l'ultimo Klagopsalmer hanno toccato il fondo, improponibile, l'unica canzone carina presente nell'album perlatro è una cover, quindi...
     
    Top
    .
  7. Tormentor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente una band importantissima per questa corrente musicale secondo me, riescono a tirare fuori le peggio sensazioni dentro di te e darti quel senso di disagio e decadenza che solo gruppi del genere sanno darti, within deep dark chambers credo sia un capolavoro, ha degli spunti interessantissimi e delle atmosfere da spezzarti l'anima e un cantato straziante, peccato che abbiano intrapreso questa nuova strada, avevano molte possibilità secondo me.
     
    Top
    .
66 replies since 8/10/2005, 16:29   1278 views
  Share  
.